Vai al contenuto

Magari parte - GIORNO 4 fino alle 11.11 di Lunedì


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

alex è ciccione, tra mariosan e Pleo per esclusione ci sono caduto e lupo.

Fine.

 

Altrimenti qualcuno ci sta fregando da 2 vite e mezzo

 

 

Il caduto non può scegliere sè stesso per la falsa rivelazione quindi Mariosan è lupo. La partita è ormai risolta, possiamo chiedere a doxeno di accelerare la fase?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Nick dice:

 

Absolute non può essere angelo, non può essere caduto e non può essere lupo. È per forza di cose ignaro, la rivelazione su di lui è quella giusta. E quella su mariosan è quella sbagliata. Mariosan non ha mai negato di non essere sentinella, un qualunque buono diverso dalla sentinella l'avrebbe fatto. Seguendo questa pista è quasi sicuramente il terzo lupo.

Aspetta, Mariosan in realtà ha detto che non è sentinella...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Aspetta, Mariosan in realtà ha detto che non è sentinella...

 

Per tutta la scorsa fase non ha mai negato di essere sentinella ma si è difeso spacciandosi come tale, basta rileggere la sua arringa. Fosse stato ignaro avrebbe affermato che era la rivelazione del caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nick dice:

 

Per tutta la scorsa fase non ha mai negato di essere sentinella ma si è difeso spacciandosi come tale, basta rileggere la sua arringa. Fosse stato ignaro avrebbe affermato che era la rivelazione del caduto.

No, a un certo punto ha detto "la risposta è no"... poi ovviamente può essere benissimo lupo, ma aveva negato a onor del vero

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è andata pure bene che tartina fosse online per cambiare il potere altrimenti non vedevamo nulla

 

alla fin fine è pure colpa nostra che non abbiamo coordinato una mazza dei poteri e lei e nick si sono sovrapposti

 

boh io sto cercando di capire se ci sono fregature, ma tutto sembra a posto. dobbiamo solo non sbagliare a votare tra nick e tidus, anche se il voto sembra ovvio

 

per il mago votiamo francesca (lo ripeto dato che a quanto pare comunque alcuni non votano lo stesso)

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nick dice:

 

Absolute non può essere angelo, non può essere caduto e non può essere lupo. È per forza di cose ignaro, la rivelazione su di lui è quella giusta. E quella su mariosan è quella sbagliata. Mariosan non ha mai negato di non essere sentinella, un qualunque buono diverso dalla sentinella l'avrebbe fatto. Seguendo questa pista è quasi sicuramente il terzo lupo.

Ma se non mi leggete cosa cavolo devo fare? Devo dire ai quattro venti "ciao ragazzi non sono la sentinella"??? Come portava vantaggi questa cosa dimmelo?

Gia ormai i lupi non mi morderanno  mai perchè sono ipersospetto per qualche motivo, vuoi rendermi proprio inutile. Ho detto mille volte che quello che avevo detto aveva motivazioni diverse dal semplice "dichiararsi" ma forse sono troppo ambiguo e nessuno mi capisce mai xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Criceto dice:

No, a un certo punto ha detto "la risposta è no"... poi ovviamente può essere benissimo lupo, ma aveva negato a onor del vero

Aspetta ti ho messo il cuore solo perché almeno mi hai letto :) però comunque l interpretazione mia era diversa. Nel senso che il no è la risposta alla domanda "quella è la rivelazione del caduto?". Insomma stavo provando a fare una cacchio di cosa sapendo benissimo che il ruolo era vivo, ma (come dico in diversi post successivi) per un motivo specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariosan dice:

Aspetta ti ho messo il cuore solo perché almeno mi hai letto :) però comunque l interpretazione mia era diversa. Nel senso che il no è la risposta alla domanda "quella è la rivelazione del caduto?". Insomma stavo provando a fare una cacchio di cosa sapendo benissimo che il ruolo era vivo, ma (come dico in diversi post successivi) per un motivo specifico.

Ma fammi il piacere, lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

comunque è il momento di introdurre in tutte le partite il ruolo discusso con @Estiqaatsi dell omertoso che se muore azzera i punti ma ricomincia a sparare anche da morto e può rubare la partita anche da morto

 

Freddy Krueger 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...