Vai al contenuto

Pupe e secchioni


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

ah ecco volevo postare il link allo stesso articolo. Mi si permetta di evidenziare il concetto centrale:

Silvia, nota come sosia di Paris Hilton, dice: «Cosa c'è di male nel volersi divertire, nel fare shopping e curarsi? Sì forse c'era qualcosa che non sapevo, ma credo di essere nella media degli italiani».

belle le tue considerazioni Guru.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chi tromba vince.

caro misto, questa tua analisi mi sembra piuttostoi riduttiva. La formula che ne trai non è affatto universalmente applicabile.

Pensa al Bosio, che vince nella suo personal reality proprio evitando di cadere nella tentazione di barattare la sua eterna felicità per una scopata frettolosa.

Direi che ha vinto chi più ha saputo migliorarsi.

Lui aveva addirittura una faccia sveglia, e lei ora sa che un insieme di turisti è una comitiva.

Complimenti

(mi sto vottoriofeltrizzando)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che se Monti non avesse avuto quell'Ilaria accanto avrebbe potuto vincere senza problemi... cut

guarda, direi che il percorso di rosy e sala dovrebbe essere un preclaro esempio per molte coppie di mia conoscenza: non restare arroccati nelle reciproche posizioni, ma andare incontro all'altra metà della mela, nonostante incomprensioni e litigi.

Penso che anche Benedetto decimosesto, nel suo prossimo intervento a favore della mamiglia, non potrà non citarli come modello per tutte le coppie che stanno per unirsi in matrimonio.

monti è stato un po' sfigato a capitare con Ilaria, che era (o sembrava essere) la più furbetta delle pupe.

Link al commento
Condividi su altri siti

i baci della sosia di paris hilton, in compenso, son stati una geniale mossa della disperazione, paragonabili solo alla promessa di abolire l'ICI

^_______^

misto, secondo me infilare la lingua in bocca all'ultima puntata non avrebbe significato un granché.

Però è riuscita ad arrivare sino alla fine, cosa non facilissima

Link al commento
Condividi su altri siti

i baci della sosia di paris hilton, in compenso, son stati una geniale mossa della disperazione, paragonabili solo alla promessa di abolire l'ICI

la sosia di paris hilton deve tutto a spinò! se fosse rimasto durante non sarebbe andata molto lontano...

Di quelli esclusi avrei fatto proseguire Nora e Congedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...