Vai al contenuto

#45 Lupus random - Fine partita


aleman
 Share

Recommended Posts

@Tidus @Dox3no  @Pleonasmo  @Fireman  @venzo

Taggo solo quelli che non dovrebbero essere i "buoni".

Allora gente siamo in 9 vivi....ma almeno 5 di noi non vogliono far finire questa partita.
Ricordo che il ninja di notte agisce prima di tutti, quindi pilotare il rogo non basta.


Nello specifico

Manipolatore: beh se la partita finisce oggi tu hai perso, non hai tolto poteri a nessuno perché agisci a notte 3

Cronomante: il ninja è Criceto ed è ancora vivo, quindi se finisce la partita hai perso

Ordine: allora, l' Infetto ha infettato qualcuno a Notte 2 e ha perso i propri poteri. Quindi ci sono DUE persone con uno stato diverso da quello iniziale...l'infetto e l'infettato. In più non hai beccato il progenizzato...quindi ci sono TRE persone che non hanno il ruolo inziale. Quindi se la partita finisse ora hai perso (e il ninja uccide prima di te)

 

Biografo: beh non hai pubblicato biografie, quindi se la partita finisce ora hai perso

Imbalsamatore: beh stanno per uccidere làultimo Lupo qui, quindi perdi

Infetto: tu non so se vinci o se perdi effettivamente...se anche tu sei dei nostri meglio ancora


Quindi raga, dobbiamo pilotare il rogo bruciando un buono e poi il Cronomante deve saltare la fase Notte cosicché nessuno agisce e domani noi marmaglia siamo ancora nella stessa situazione di maggioranza e vediamo che fare.
Se la fase Notte non viene skippata, possiamo perdere numeri perché alcuni di quelli sopra diventano buoni, inoltre se non bruciamo il ninja quello uccide, quindi Cronomante secondo me devi farla saltare.

Poi c'è da decidere quale buono bruciare...io direi il ninja perché può uccidere il Lupo, oppure la Colomba Esti perché il ninja ritorna in vita.
Io voto criceto perché ha l uccisione in canna e il Cronomante la ferma solo stanotte, ma forse anche Esti va bene

 

Vedete voi chi votare tra esti e criceto, ma almeno un buono deve andare in arringa o siamo fottuti, votate e non sparpagliate i voti.

Leggete quello che ho scritto e vedete che altrimenti perdiamo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

conto sul fatto che nessuno rientri per le 10 :o

 

comunque l'infetto non ha un ruolo diverso da quello iniziale -_- quindi sono massimo due e quindi ordine vota contadino

 

parla di cambio di ruolo o cambio di stato, ed è un cambio di stato....comunque ovviamente prima ho chiesto conferma al master :o  :rtfm: :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

 @Tidus  @Fireman  @Dox3no

 

ripeto, fatevi due conti e ragionate su quello che ho scritto, è tutto nero su bianco...abbiamo i numeri per seccare tranquillamente i buoni perché almeno in 5 (se non 6) perdiamo se finisse oggi, basta che mandiamo in arringa un buono e che lo votiamo tutti al rogo.

 

Oggi va così, domani si vedrà. daie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...