Vai al contenuto

[GALACTICA] GIORNO 3, ore 15


Elendor
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Venzo dice:

Io il ragionamento lo capisco, sono le tempistiche con cui lo hai fatto che mi perplimono. Nel momento in cui non pensavi Esti lupo perchè pensavi lo fosse più jack hai proposto di sparargli con il cacciatore. Poi che tu consideri valido sparare in questi casi va anche bene, capiscimi, è solo un problema di tempistiche è chiaro che se Esti è nero con il senno di poi era un'ottima cosa.

 

Io non lo vedo nessun problema di tempistiche: il fatto che A ME sembrasse lupo più Jack non significava che lo fosse e soprattutto non cambiava la base della giocata, che appunto serviva a fare chiarezza e l'avrebbe fatta anche con due cadaveri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Io non lo vedo nessun problema di tempistiche: il fatto che A ME sembrasse lupo più Jack non significava che lo fosse e soprattutto non cambiava la base della giocata, che appunto serviva a fare chiarezza e l'avrebbe fatta anche con due cadaveri.

 

 

E se jack ed Esti fossero stato entrambi ignari saremmo stati chiaramente fottuti con 3 o 4 morti stamani. E ancora 3 lupi. Non lo so troppo rischioso proporlo e non pensavi ad Esti lupo. Per ora comunque scelgo di accontentarmi di questa spiegazione perchè conto che se domani non ci sarà il doppio sbrano il tuo ruolo venga fuori o vengano fuori almeno delle info supplementari.

 


Detto ciò sono abbastanza convinto di voler sentire Pleonasmo e mi piacerebbe se scegliesse Duke come avvocato. L'altro per quanto mi riguarda dovrebbe mettere me o Sunnina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

E se jack ed Esti fossero stato entrambi ignari saremmo stati chiaramente fottuti con 3 o 4 morti stamani. E ancora 3 lupi. Non lo so troppo rischioso proporlo e non pensavi ad Esti lupo. Per ora comunque scelgo di accontentarmi di questa spiegazione perchè conto che se domani non ci sarà il doppio sbrano il tuo ruolo venga fuori o vengano fuori almeno delle info supplementari.

 


Detto ciò sono abbastanza convinto di voler sentire Pleonasmo e mi piacerebbe se scegliesse Duke come avvocato. L'altro per quanto mi riguarda dovrebbe mettere me o Sunnina. 

Se capito io scelgo te, divertiti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

E se jack ed Esti fossero stato entrambi ignari saremmo stati chiaramente fottuti con 3 o 4 morti stamani. E ancora 3 lupi. Non lo so troppo rischioso proporlo e non pensavi ad Esti lupo. Per ora comunque scelgo di accontentarmi di questa spiegazione perchè conto che se domani non ci sarà il doppio sbrano il tuo ruolo venga fuori o vengano fuori almeno delle info supplementari.

 

 

Non gioco sulla matematica e non gioco sull'attendismo: se Jack ed Esti sono entrambi ignari, in una partita come questa, abbiamo già perso comunque.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

Ma @ecoban continua a non voler giocare?

Ritengo difficile che usi la stessa strategia in due partite consecutive, quindi se non comincia a giocare anche io inizierò a perdere fiducia nei suoi confronti. 

Ecoban => Ecoban

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Francesca- dice:

Scusa ma detto da te che non ho dati contributi o altro è ridicolo visto che in croce hai scritto due messaggi in tutta la partita.

 

Ok, non hai dati per potermi dare buona o cattiva sicura ma almeno dai motivazioni che non vadano di pari passo con quello che hai fatto tu. Tasto dolente di che? 

 Ma infatti io già ieri ho detto che se fossi finito in arringa non ci vedevo nulla di male proprio perché ho partecipato poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/2/2018 at 14:27, Elendor dice:

o   Il Lupo Nero per uccidere una persona in più deve indovinare l'allineamento completo (cioè se quella persona fosse stato affiliato al culto, dovrebbe anche "Tizio Veggente Cultista") e nel caso ignari specificare se viene visto bello o brutto

Teniamo a mente anche questa eventualità che avrebbe potuto evitare la double al nero stanotte, qualora fosse ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra corretto dire che io ho votato Criceto nonostante non sia vista Cylone..

Fate le vostre considerazioni quindi se mandarla o no

 

Stamattina ho potuto seguire poco

 

Sunnina non stiamo facendo giochetti, solo che io penso di aver capito il ruolo di Mist (legato a qualcosa che gli avevo fatto notare un po' di tempo da), ma dal messaggio che mi ha mandato forse non ho capito bene..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Sunnina non stiamo facendo giochetti, solo che io penso di aver capito il ruolo di Mist (legato a qualcosa che gli avevo fatto notare un po' di tempo da), ma dal messaggio che mi ha mandato forse non ho capito bene..

 

 

 

Da quello che scrivi sembra che tu abbia capito, ma quell'osservazione non torna col ruolo. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei una bella arringa tra marsupilami e pleonasmo, uno dei due potrebbe essere cattivo. E farei la sondata notturna su Francesca, per toglierci il dubbio. 

Secondo voi sarebbe da stupidi cominciare a pensare di utilizzare il cacciatore? Più il gioco va avanti e più si assottigliano le possibilità di usarne il potere. Ricordiamoci infatti che ogni giorno perdiamo due buoni, lo sbranato e il cultizzato che perde i suoi poteri. Io non direi di no ad una bella sfucilata sull'arringante che sopravvive (se comunque non ci ha convinto molto) o su eco. Chissà se sotto minaccia di cacciatore si sveglia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

Eh già.

 

 

Ma in cosa?? Io di Sunnina non sono ancora convinta, questa è la mia opinione. Poi in tanti la danno buona, perciò aspetto a votarla. Esti, se era lupo come adesso sembra, era proprio depresso. Allora forse era in branco con qualche super assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Ma in cosa?? Io di Sunnina non sono ancora convinta, questa è la mia opinione. Poi in tanti la danno buona, perciò aspetto a votarla. Esti, se era lupo come adesso sembra, era proprio depresso. Allora forse era in branco con qualche super assente.

 

Eh ti ho detto in cosa: non mi è piaciuta l'analisi sugli sbrani, anche perché è l'opposto di come la vedo io.

Non sei la persona che sospetto di più, però se Esti era lupo non è da te lasciartelo sfuggire in quel modo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Eh ti ho detto in cosa: non mi è piaciuta l'analisi sugli sbrani, anche perché è l'opposto di come la vedo io.

Non sei la persona che sospetto di più, però se Esti era lupo non è da te lasciartelo sfuggire in quel modo.

 

 

Ma convieni con me che un Esti lupo nero che parte scazzato e non gioca per due fasi non l'abbiamo mai visto...

A me fa ancora strano, mi do due spiegazioni:

1) ha giocato così apposta perché lo pensassimo ignaro

2) era in branco con qualcuno che non partecipava e gli ha fatto tirare la carretta, quindi sapeva che avrebbe attirato l'attenzione e non poteva contare sul resto del branco. Tipo metti fosse lupo con Eco e Pleonasmo, lì sì capisco che si deprima...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mist dice:

Quindi ieri su un probabile lupo non andava bene, mentre oggi a caso va bene?

Lo so che potrebbe sembrare strampalato. Ma io ieri non mi ero accorto che effettivamente di buoni sicuri ne abbiamo già persi un tot, e veramente abbiamo bisogno che anche quelli più nascosti comincino ad ingranare. 

È un rischio? Certamente. 

Rischiamo anche di perdere lo sparo del cacciatore se non lo utilizziamo in fretta? Certo anche questo.

Poi sceglierà il cacciatore se intervenire o meno, ma intanto mettiamo sotto pressione un terzo elemento. Io ripeto, non mi dispiacerebbe pressarli così. Tanto un buono morto o cultizzato aiuta i contadini allo stesso modo, ovvero poco e niente. Almeno secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...