Vai al contenuto

La durata della vostra cacca è proporzionale alla lunghezza dei vostri post


Gianni Infantino
 Share

Recommended Posts

Il 20/2/2018 at 22:43, GURU baba rey dice:

Non capirò mai il senso di stare mezz'ora sul cesso quando puoi sbrigarti in un minuto e passare gli altri 29 comodamente in poltrona a fare il cazzo che ti pare.

 

A volte non è una scelta 

Link al commento
Condividi su altri siti

martedì e mercoledì diarrea

giovedì invece una defecatio regale, inaspettata, verso le 17.00

avevo prenotato per una delle migliori pizzerie di firenze alla sera, e, soddisfatto, mi ci sono recato a mente sgombra avendo avuto un pesante indizio sulla mia guarigione

e invece, durante la cena, penso a causa del pomodoro, che è irritante, sono dovuto andare in bagno dove ho tristemente defecato a cannella

 

btw, io penso che il piacere dello stronzo grosso abbia qualche connessione con l'omosessualità, ma nella società moderna di oggi  non ci devono essere problemi ad ammetterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianni Infantino dice:

martedì e mercoledì diarrea

giovedì invece una defecatio regale, inaspettata, verso le 17.00

avevo prenotato per una delle migliori pizzerie di firenze alla sera, e, soddisfatto, mi ci sono recato a mente sgombra avendo avuto un pesante indizio sulla mia guarigione

e invece, durante la cena, penso a causa del pomodoro, che è irritante, sono dovuto andare in bagno dove ho tristemente defecato a cannella

 

btw, io penso che il piacere dello stronzo grosso abbia qualche connessione con l'omosessualità, ma nella società moderna di oggi  non ci devono essere problemi ad ammetterlo

 

Hai qualche problema di alimentazione mi sa? 

Allergie, intolleranze? 

 

Secondo me sono i lieviti o i latticini o entrambi 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2018 at 22:43, GURU baba rey dice:

Non capirò mai il senso di stare mezz'ora sul cesso quando puoi sbrigarti in un minuto e passare gli altri 29 comodamente in poltrona a fare il cazzo che ti pare.

Comunque a me fa sempre ridere rileggere questo tipic.. e vedere un guru ingenuo(in tutti i sensi) ad uno informato e  consapevole 

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...