Vai al contenuto

ST - Giorno 3 (h19.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, Coyote dice:

 

non ho capito bene questo concetto.. il torturato si vede in pubblica e siccome il torturatore agisce in pubblica ritengo che l'azione sia prima di quella dello sceriffo.

ma poi soul non sembrava buonissimo il primo giorno la vedo difficile che sia stato torturato

Difficile da dire perché da schedina lo sceriffo agisce per primo nell'ordine notturno. E anche se il Torturatore indica di giorno, poi agisce di notte.. Perciò sta a come interpreta il master. 

Comunque sia, vedo improbabile una tortura su soul che in quel momento non brillava certo tra tutti per pienezza di spirito. 

 

Invece, l'unica altra alternativa alla non azione del Torturatore (dopo l'essersi astenuto o aver agito su soul) è il lupo mago che sceglie di usare proprio un potere che blocca e per incredibile coincidenza blocca proprio il Torturatore. 

Tutti casi molto limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nick dice:

@The Duke agisce prima lo sceriffo o il torturatore?

 

Sì plic, ma anche se considerassimo questi casi limite Soul ha risposto a mio parere molto male oggi. E' un rogo facile per oggi ma è quasi sicuramente un buon rogo.

Ma infatti personalmente Soul non mi trasmette nessuna buona sensazione e credo che gli eventi di oggi lo incastrino abbastanza, però seguo con interesse le dinamiche giusto per valutare ogni possibilità. 

 

Riguardo a sette+fireman, sappiamo che il polimorfo agisce da domani ed essendo in partita questa notte il lupo mago non può aver assunto le sue sembianze. 

Pertanto, non esistono altri lupi che aggiungano sbrani aggiuntivi al branco, mi pare. Anche perché il potere dell'SdR farebbe morire di misteriosa, presumo, e non di sbrano.. 

Quindi i casi possibili rimangono limitati a : 

- lupi su affamato (quindi uno tra Sette e Fire era lupo, e io opterei nel caso per il secondo) 

- Mago che diventa un ruolo tra Cane / Orso 

- sbrano del palloncino. 

 

Non mi pare esistano altre casistiche, comunque controllo per sicurezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Ma infatti personalmente Soul non mi trasmette nessuna buona sensazione e credo che gli eventi di oggi lo incastrino abbastanza, però seguo con interesse le dinamiche giusto per valutare ogni possibilità. 

 

Rigiardo a sette+fireman, sappiamo che il polimorfo agisce da domani ed essendo in partita questa notte il lupo mago non può aver assunto le sue sembianze. 

Pertanto, non esistono altri lupi che aggiungano sbrani aggiuntivi al branco, mi pare. Anche perché il potere dell'Adriatico farebbe morire di misteriosa, presumo, e non di sbrano.. 

Quindi i casi possibili rimangono limitati a : 

- lupi su affamato (quindi uno tra Sette e Fire era lupo, e io opterei nel caso per il secondo) 

- Mago che diventa un ruolo tra Cane / Orso 

- sbrano del palloncino. 

 

Non mi pare esistano altre casistiche, comunque controllo per sicurezza 

 

per affogamento, presumo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

per affogamento, presumo

Hahahahahahahaha :ph34r: sono da cellulare e il sito mi crasha di continuo, scrivo certi svarioni che vabbè. 

Era il signore della rupe comunque, ho aggiustato :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa: la notte 2 il Professor X ha agito su di me.

Ha quindi ottenuto la notte appena trascorsa il suo responso su di me e conosce il mio ruolo. E sento una forza magnetica che mi impedisce di votare per il rogo oggi...

Questo cosa significa?

 

Questo significa che, siccome agisce tutte le notti compresa la prima, a meno che non abbia deciso di non agire / si sia dimenticato di farlo, al termine della notte 2 ha ottenuto il responso su un altro giocatore. E nessuno ha accennato a questa cosa, nessuno ha votato contro la propria volontà (o se l'ha fatto, lo ha mascherato mooolto bene).

Posso dedurre che il primo bersaglio di X sia un cattivo?

Posso dedurre che al giorno 2 qualcuno abbia lanciato occhiolini? Tipo @absolute?

Consiglio a chi ha tempo di fare una bella rilettura di giorno 2 e notte 3 al fine di riscontrare eventuali scambi di messaggi sospetti. Io lo farò con comodo stasera (d'altronde non posso nemmeno votare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca @JackShepard che avrebbe detto "Moon va sempre a caccia dei pro-L".

Verissimo, ma stavolta trovare un pro-L potrebbe portarci direttamente nella tana di un L!

 

E poi il pro-L è venuto proprio a rompere le palle a casa mia, che gliela devo fare passare liscia? :^_^

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

va bè va bè votalo,

poi portiamo anche soul così nel caso ci venga voglia di rogarlo,

poi sunnina e alex.

 

e poi boh penso vada bene così

 

Ti ho appena detto che non posso votare :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...