Vai al contenuto

ST - Notte 1 (h12)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Brida dice:

beh ma mica ti serve troppo tempo per finirla, stranger things lo si guarda in poco tempo :) 

No, ma infatti vedo di finirla entro domani. Già ho timore di leggere per intero la lista ruoli per paura di leggere qualcosa di interessante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto scrivere un messaggio allegro per il mio ritorno nel villaggio dopo mesi invece dico solo che se non mi cancello dalla partita è solo per rispetto verso Duke. Appena finirà la partita vedrò di allontanarmi di nuovo dal forum fin quando certa gente non imparerà a rispettare il prossimo. Sono molto sensibile nei confronti degli spoiler e chi mi conosce sa se che non sto scherzando. A saperlo non mi sarei iscritto neanche a questa partita.

 

Avrei voluto anche fare qualche commento sui ruoli ma onestamente mi è davvero passata la voglia. Grazie davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di abusare dei miei poteri in forum e di editare i messaggi contenenti spoiler relativi a serie tv/film.

Soprattutto relativo a un film che è uscito meno di un mese fa al cinema ed è ancora nelle sale, che quindi non necessariamente tutti hanno già visto.

 

Cioè boh, uno dovrebbe arrivarci da solo a capire che non è il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Ho visto edit in giro quindi presumo siano state spoilerate cose relative alla serie.. 

 

Peggio, perché ST2 è uscita a fine ottobre, mentre qui c'era uno spoiler riguardante un certo film uscito poco prima di Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...