Vai al contenuto

LA NATALIZIA - NOTTE 5 (FINO ALLE 22.30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Sono buona, ho un ruolo utile, se necessario aggiungerò qualcosa, non voglio morire solo perche' sono stata incastrata dal lupo guardiano, il guardiano é stato usato a volte anche su non lupi ed è successo anche ieri. Ho partecipato e ho votato le persone che pensavo cattive, ho usato il giavellotto su brida perché la penso cattiva e con questa azione abbiamo avuto delle informazioni preziose. Il cerchio é stretto in arringa ci saranno dei lupi o prolupi da uccidere non focalizzatevi solo su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

In vita ci sono 5L 10C 2N

Ci sono ancora in vita: 4 lupi + zanna

Gli unici che contano N sono: maniaco + babbo bastardo

 

Doxeno non era lupo e se il medium ha visto giusto, era spazzacamino, perché se fosse stato zanna bianca ci sarebbero 4L, no 5, e poi il cane ha agito, lo spazzacamino è l'ultimo ruolo che gli rimane,almeno che tutti gli sbrani aggiuntivi avuti fin'ora siano opera del lupo nero, se fosse così "e che cacchio di cecchino"

 

Questo è quello che so

Faccio notare che sette si è eclissato tutta la fase giorno, così come alex non ha commentato più

E' cruciale sincronizzare i poteri stanotte e beccare un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3

Pacco Moon: Pettegola

Pacco Elendor: dice Colomba Mannara

Pacco Pleonasmo: dice rivelazione fallita su Elendor

Pacco alex: non lo dice ma fa capire di averlo usato per indagare

 

Allora, riprendo lo schema di Moon per dire: se quello che dice Lucky e quello che dice Pleonasmo sono cose vere, il guardiano ha agito due volte. Perciò, o uno di quelli sopra mente, e direi Elendor o Pleonasmo stesso, oppure al guardiano è arrivato un altro pacco, perciò era o uno palesemente cattivo da cui è andato babbo bastardo o uno che sembra molto buono da cui è andato babbo Natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, sono morti solo contadini finora? Perché i neutrali che contano contadino dovrebbero essere quasi tutti vivi: Babbo Natale, Truccatore, Ninja. Il coccoloso non saprei.

Se Elendor dice il vero siamo in una brutta situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doxeno l'aveva detto che sette era lupo. Come mai nessuno lo ha mai portato in arringa e mi ritrovo io di nuovo ad arringare? La cosa divertente è che sono un rogo dei più facili della storia del lupus. Non ho info concrete, ribadisco. Unica info era sto potere della rivelazione fallito misteriosamente. Sono stato riportato dall'angolo e non ci sono ca**i e mazzi. Elendor veniva data cattiva, soprattutto sette ha iniziato una crociata su di lei e per questo ho usato il potere su di lei. La mia scelta è ovvia. Ho portato francesca in arringa perché una che ha delle cose da fare non le dice così a gran voce sapendo di rischiare la vita o di essere bloccata... a meno che non mentiva per salvarsi dal rogo e inventarsi poi la visita del maniaco. Ho scritto tutto questo perché fra poco vado a scuola e non so se riuscirò a collegarmi. Sicuramente ci sarò in chiusura. Poi fate vobis. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Elendor dice:

In vita ci sono 5L 10C 2N

Ci sono ancora in vita: 4 lupi + zanna

Gli unici che contano N sono: maniaco + babbo bastardo

 

Doxeno non era lupo e se il medium ha visto giusto, era spazzacamino, perché se fosse stato zanna bianca ci sarebbero 4L, no 5, e poi il cane ha agito, lo spazzacamino è l'ultimo ruolo che gli rimane,almeno che tutti gli sbrani aggiuntivi avuti fin'ora siano opera del lupo nero, se fosse così "e che cacchio di cecchino"

 

Questo è quello che so

Faccio notare che sette si è eclissato tutta la fase giorno, così come alex non ha commentato più

E' cruciale sincronizzare i poteri stanotte e beccare un lupo

Se è come dici tu te la devi vedere con il medium chs non ho capito chi è perché lo spazzacamino è visto non lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

Se è come dici tu te la devi vedere con il medium chs non ho capito chi è perché lo spazzacamino è visto non lupo 

 

Oh, magari è stata usata l'illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Qualcosa non torna, ho ricontrollato le schede, il veggente vede L lo spazzacamino,ma il medium no, allora non ho capito cosa fosse doxeno,ma di sicuro non è lupo

se c'è un medium che dice che doxeno era visto L sta mentendo

era ecoban il medium.

oppure c’era l’illusione usata subito e doxeno è stato visto lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...