Vai al contenuto

NATALIZIA - NOTTE 4 fino a stasera alle ore 22:30


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

 

Pronti e VIA tutti sul pezzo per una nuova notte magica di magheggi, sotterfugi, azioni, poteri.... ma soprattutto speranza!

 

Oggi deciderete chi farà il Tacchino di Natale tra:

 

Elendor

Polle

Nick (con la guest star Erya in lista)

Francesca

Brida

Suzume (Jack con Tartina)

Poppolo

 

 

Voti poteri e bla bla bla in un colpo di Renna, che in ogni caso tornerà puntuale alle 22:30 mangiando i cuori dei bambini cattivi

 

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......

 

 

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mai stato più semplice di così arringare.

n1 sono stato maniacato io.

visto che mi pare di aver letto si sia generata un po' di confusione in merito è arrivato il momento buono di fare chiarezza.

 

riguardo a zero, proverei a bloccarla per una notte così per togliermi il dubbio che possa essere lei il maniaco e che magari avesse capito come voi. non credo eh ma fra le possibilità c'è anche questa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che il mio agire sia stato travisato, in questa partita ho sempre cercato di farmi capire per atteggiamento, più volte da svariati giocatori mi è stato detto che quando sono buona si vede e sono una spina nel fianco dei cattivi. Dovete sempre pregare che non abbia poteri attivi quando io so buona perché so cacchi per i cattivi. Io sono, a malincuore uno di quei giocatori che non vengono coinvolti in cerchi di fiducia, poteri notturni, scambi di oggetti e quant'altro. Solo Sunnina l'ultima partita che ho fatto 4 mesi fa mi ha dato una veggenza proprio perchè disse che se la gestivo da buona si vedeva, ma per l'anno precedente boh. nada. E' una cosa che ho notato dalla prima partita 1 anno e mezzo fa. Ho provato a comunicare ad esempio con Moon ieri e lui mi ha freddata. Ho provato a prendere un pacco da sempre perché voglio anche io giocare, voglio partecipare, voglio aiutare i contadini e non posso essere vista male perché voi decidete, voi date ordini e io non ho voce in capitolo. Io che devo fare? La bella statuina? Devo far numero? Se parlo,non vengo letta. Se agisco nessuno lo sa. Guardate i miei voti, ho sempre votato contadino. Io cerco di fare ciò che è meglio per i contadini, anche se voi non lo sapete. Che abbia preso il pacco che sette aveva deciso che sarebbe stato di lucky, è un caso, come lo è stato che per 2 giorni 4 giocatori non si sono accavallati nel prendere il pacco. Voi credete a questo caso, ma non credete che sia stato quell'unica volta che prendo io il pacco un caso? Questa cosa è triste ed è ingiusta. Da cattiva sono molto precisa e attenta, mai mi suiciderei così.

Proprio perché mi aspettavo prima o poi di essere messa in mezzo dai cattivi ho provato ieri a capire se Moon si fidava o no, che è quello che più m'ispira e mi ha messo un muro, io l'ho percepito così. 
Ieri Polle ha iniziato a buttarmi fango addosso, Tidus che non ha mai detto una parola cattiva verso di me in una partita  e ora l'unica cosa che fa è stato "la rogherei solo per quello", quando è il primo a non aver fatto nulla in partita. Vota male e dice "ma mi dicevate che non votavo, era meglio" .Pleonasmo (ti voglio tanto bene, ricordalo sempre XD) non era visto di buon occhio da nessuno da inizio partita e ora è stato resuscitato. L'Angelo così acuto che ha scovato Duke Caduto avrebbe mai riportato in vita Pleo? O è stato guarda caso qualcuno che ha avuto un pacco? Kelli ha ricordato che ci sono anche poteri di guarigione nei pacchi. Guarda caso sono stata infangata da Polle. Guardacaso Polle ha avuto un pacco e ha detto che era una veggenza inutile, che triste gli è capitata proprio l'unico potere considerato inaffidabile con spelacchiato e illusione in partita. 

Io sono buona e dal mio primo post ho cercato di farvelo capire, se dopo queste riflessioni mi credete cattiva, per il bene dei contadini rimango aperta al dialogo, ma sappiate che così smorzate l'entusiamso. Diffidate di chi mi vota, diffidate di chi mi vuole affossare. 
C'è l'antica idea che chi parla degli altri in arringa è cattivo. Io ho voluto spiegare la mia partita e ciò che sta succedendo da ieri, fare chiarezza per evitare ulteriore confusione.
Polle, se tu dovessi essere buono, sappi che stai mettendo i paraocchi e stai commettendo un grave errore.
Non sono cattiva, non sono ambigua, non sono lupa. Sono contadina pura e non costringetemi a dichairarmi, che ci sono truccatore e lupo nero in partita perciò sarebbe solo uno sbrano aggiuntivo di notte. Preferirei essere resuscitata, ma aspetto pareri a riguardo.

 

Non so se vedrete male questo lungo post,spero di no perché ho preferito scrivere tutto quello che penso onde evitare di monpolizzare la fase, cosa a cui mireranno i cattivi, visti i buoni nomi che ci sono in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro e chiudo parentesi perché sto lavorando, parlo di gioco stasera:

@Criceto se mi valuti alla stregua di chi vuole una dichiarazione del ruolo altrimenti rogo non hai compreso il mio stile di gioco; io non mi dichiaro se non in caso di utilità e non pretendo che altri lo facciano. Questo però porta come altra faccia della medaglia a non fidarmi pienamente di nessuno. Per me siete TUTTI leggibili e degni di lettura, anche @Elendor ad esempio che tradisce delusione nei miei confronti nella sua arringa. Io la seguo e la leggo (tanto che, quando ieri ho scritto il post che dava Lucky cattiva, ho preso ispirazione anche dalle sue teorie), ma non sono il tipo di giocatore che dice "mi fido ciecamente di A, B e C".

Se non vi sta bene come ragiono io, rivolgetevi ad altri perché io vado avanti su questa strada :D

Perciò, accettate che non mi fidi di voi e che possa nutrire sospetti. Spesso sono sospetti blandi o punzecchiature, quando voglio accusare sul serio ve ne accorgete, credetemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

Nessuno poteva riportare pleo con il pacco visto che Kelli aveva giavellotto suzume il becco lucky agente di viaggi mi so perso mi sa moon 

 

Io avevo il Bullo ma non ho agito perché picchiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che molti mi pensano buono a sensazione, bravi: sapete capire gli atteggiamenti. Infatti ho giocato da buono dall'inizio e ho detto via via cose utili e sospetti e accuse ragionati e sensati. Se mi accusate a sensazione o a esclusione non posso controbattere più di tanto se non dicendovi di rileggermi e vedere se secondo voi sto giocando a cercare cattivi oppure no. Tra l'altro ho lasciato dette duemila cose nei post che dipendono dal mio ruolo e che posso tirare fuori se mai servirà. E di sicuro continuerò a dirne di cose che dipendono dal mio ruolo.

Su come procedere intanto dico: a me poppolo non piace ancora, ma sta cosa del maniaco che ha scritto sarà vera, quindi poppolo non sarà lupo. Però potrebbe essere poppolo il maniaco che a notte 1 non ha agito per poter dire ora "sono stato maniacato".
Polle può essere lupo secondo me.
Francesca si è capita
Nick vediamo che dice

Brida come ha detto moon non può essere maniaco, ma può essere lupo

elendor mi viene da dire che è buona, sia per il post fiume spontaneo di adesso, sia per il ragionamento non banale sul pacco di polle, quello mi è piaciut

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Apro e chiudo parentesi perché sto lavorando, parlo di gioco stasera:

@Criceto se mi valuti alla stregua di chi vuole una dichiarazione del ruolo altrimenti rogo non hai compreso il mio stile di gioco; io non mi dichiaro se non in caso di utilità e non pretendo che altri lo facciano. Questo però porta come altra faccia della medaglia a non fidarmi pienamente di nessuno. Per me siete TUTTI leggibili e degni di lettura, anche @Elendor ad esempio che tradisce delusione nei miei confronti nella sua arringa. Io la seguo e la leggo (tanto che, quando ieri ho scritto il post che dava Lucky cattiva, ho preso ispirazione anche dalle sue teorie), ma non sono il tipo di giocatore che dice "mi fido ciecamente di A, B e C".

Se non vi sta bene come ragiono io, rivolgetevi ad altri perché io vado avanti su questa strada :D

Perciò, accettate che non mi fidi di voi e che possa nutrire sospetti. Spesso sono sospetti blandi o punzecchiature, quando voglio accusare sul serio ve ne accorgete, credetemi.

Non ho chiesto la tua fiducia cieca, ho chiesto un minimo di fiducia perché non capivo se ti stavo piacendo in partita o no, semplicemente, e poi perchè mi aspettavo di finire nel mirino e sono stata stupida e impulsiva perchè ho dato io motivo di dubitarmi, ma non era con intenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i pacchi vanno usati la sera che li si riceve, quindi se polle ha mentito sulla veggenza e invece ha riportato pleonasmo doveva avere una resurrezione che funziona con una notte di ritardo...esistono ste cose?
Altrimenti sta pista è sbagliata e la lasciamo perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Elendor sembra sincera, ma non so se è perché ieri mi sono un po' trovata nei suoi panni

 

invece parlando in linea generale e non di dinamiche strettamente di gioco, un po' la penso come Elendor: anche io mi lamento sempre dei cerchi della fiducia fra i soliti 4 gatti, con gli altri che o si dichiarano o vengono rogati per esclusione.

MA proprio in questa partita mi pare non stia succedendo. I cerchi stanno nascendo un po' a caso fra tutti (anzi non mi pare ne siano nemmeno nati troppi) e mi pare che nessuno venga escluso dai ragionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho poco da dire su di me. Sono stata giavellonata e non me ne lamento, e questo mi esclude già dall'essere prolupo in maniera inequivocabile. Non ho fatto nulla degno di nota per ora ma uccidermi non ha molto senso quindi per favore cambiate rotta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Per problemi urgenti o domande di regolamento contattatemi via 

whatsapp (NO POTERI) perché non posso stare connesso sul forumL

 

esti 3401004607

 

Comunque tento di affacciarmi quando posso

 

Non contattate esti che è nel disagio...(strano :D) ci sono io! Scrivete pure qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

 

Sono buono, utile, assolutamente non da rogare.

Mi dispiace non essere riuscito a trasmettere questo senso di bontà a molti ma ciò è dovuto principalmente a due fattori: 1) non ho ricevuto regali di alcun genere da nessuno quindi mi sono limitato a fare ciò che il mio ruolo mi consente di fare. 2) in alcuni situazioni sono sembrato non dico assente, ma poco incisivo, ma questo perché concordavo spesso e volentieri con cose che erano già state dette e non mi sembrava necessario starle a ripetere.

Se per caso avete intenzione di votarmi, avvisatemi con un po' di anticipo e vi darò motivazioni extra (che vi convinceranno a cambiare bersaglio) per cui non devo essere assolutamente rogato, ma spero di non dover arrivare a dare info sul mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...