Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 3 (FINO ALLE 14.00)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

 

Il povero Duke muore al rogo, tartassato da triliardi di voti... :( (RIP)

 

Andate a letto e fate strani sogni inquietanti, che vedono piccoli Grinch che vogliono abbracciarvi e baciarvi mentre dicono "ODIO IL NATALE!!"

Al risveglio trovate i cadaveri di Soul ed Ecoban, morti in circostanze misteriose.. (RIP)

 

Ma ci sono anche notizie più positive dai!! Arriva Lucky salterellando, truccata da VEGGENTE CIECO, a braccetto con Pleonasmo che è tornato tra di nooooooi!!! :yahoo:

 

E ora... MOMENTO PACCHI!!!

Oggi in palio per voi:

- pacco Sambuca

- pacco Pampero

- pacco Vodka

- pacco Rhum

 

ACCORRETEEEEEEEEEEEEEE!!!

 

Voti, poteri e trallallero trallallà entro le 14.00 di domani! 

 

LISTA MORTI- VIVI

  1. Alex
  2. Bisso
  3. Brida
  4. Criceto
  5. Doxeno (Rogo sera 1)
  6. Duke (Rogo sera 2)
  7. Eco (morte misteriosa notte 3)
  8. Elendor
  9. Eryck
  10. Francesca
  11. Helder
  12. Kelli
  13. Lucky
  14. Moon
  15. Pleonasmo (sbrano notte 2) (ressato notte 3)
  16. Polle
  17. Poppolo
  18. Settebello
  19. Soul (morte misteriosa notte 3)
  20. Suzume
  21. Taddeo (sbrano notte 2)
  22. Tidus
  23. Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

a parte che non è una domanda da fare di sicuro, ma ripeto: come diavolo sei tornato? pacco a un lupo ieri? non credo che ci sia un angelo pazzo

 

Tu dai per certo qualcosa che non puoi sapere. Se sei angelo e non mi hai resuscitato allora non so come io sia potuto ritornare. Ma se non sei angelo allora zitto e mosca. Doxeno ha detto in cimitero che tu sei lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Tu dai per certo qualcosa che non puoi sapere. Se sei angelo e non mi hai resuscitato allora non so come io sia potuto ritornare. Ma se non sei angelo allora zitto e mosca. Doxeno ha detto in cimitero che tu sei lupo. 

ahhahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahhahahahahahahahha grazie per aver confermato che doxeno è davvero cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...