Vai al contenuto

LA NATALIZIA - NOTTE 3 (fino alle 22.30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, ho appena finito di leggere tutta la scorsa fase. Allora capisco l'incertezza di mandare me in arringa, per il semplice motivo che si pensi che Doxeno fosse lupo e quindi chi ha votato altri sia lupo (?). Scusate, se volevo parargli il culo come minimo mi sarei buttata votando Sette che davate tutti per buono certo (accusandolo a caso) e in questo modo salvando Doxeno. Sono stata la prima a votare Pleonasmo, e semplicemente l'ho fatto perché era totalmente sparito dal radar.. della morte di Doxeno poco mi sarebbe importato dato che non ero neanche certa della sua bontà, al massimo avrei avuto premuta di salvare Sette che mi sembrava palesemente buono. :D

 

Per il resto dalla scorsa discussione ho solo capito che do per buoni certi: Moon e Sette. Gli altri tutti un grande meh. 

 

Se Duke è un cattivo certificato direi di rogarlo oggi solo se davvero non abbiamo altri nomi migliori, ma per il semplice motivo che se tutti fossimo già certi di votare lui al 100% questa fase sarebbe abbastanza sprecata a livello di discussioni e altro.. quindi direi di sfruttarla al massimo per cercar di trovare altri cattivi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Buongiorno, ho appena finito di leggere tutta la scorsa fase. Allora capisco l'incertezza di mandare me in arringa, per il semplice motivo che si pensi che Doxeno fosse lupo e quindi chi ha votato altri sia lupo (?). Scusate, se volevo parargli il culo come minimo mi sarei buttata votando Sette che davate tutti per buono certo (accusandolo a caso) e in questo modo salvando Doxeno. Sono stata la prima a votare Pleonasmo, e semplicemente l'ho fatto perché era totalmente sparito dal radar.. della morte di Doxeno poco mi sarebbe importato dato che non ero neanche certa della sua bontà, al massimo avrei avuto premuta di salvare Sette che mi sembrava palesemente buono. :D

 

Per il resto dalla scorsa discussione ho solo capito che do per buoni certi: Moon e Sette. Gli altri tutti un grande meh. 

 

Se Duke è un cattivo certificato direi di rogarlo oggi solo se davvero non abbiamo altri nomi migliori, ma per il semplice motivo che se tutti fossimo già certi di votare lui al 100% questa fase sarebbe abbastanza sprecata a livello di discussioni e altro.. quindi direi di sfruttarla al massimo per cercar di trovare altri cattivi. 

 

Votare Sette ti avrebbe esposto troppo, meglio andare su Pleo che era appunto "sparito" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Votare Sette ti avrebbe esposto troppo, meglio andare su Pleo che era appunto "sparito" 

Senti ecoban capisco i tuoi dubbi, semplicemente Sette lo escludevo a priori come possibile rogato. A prescindere chi abbia votato io leggete anche tutto il resto, se avessi voluto salvare Doxeno avrei potuto benissimamente buttar fango addosso a Sette e via. Ma chi me lo faceva fare di disperdere il voto così? 

 

Senza considerare che quando io ho votato Pleo erano tutti e due a tre. A questo punto avrei anche potuto voler salvare Sette.. ma è troppo comodo per voi vederci solo il marcio etc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi arringa da cellulare.

Sono in arringa perchè a notte 2 ho usato un potere su un giocatore di difficile lettura che DOPO si è scoperto buono e perchè ho il click veloce.

Ho già spiegato abbastanza le mie motivazioni e se dovessi aggiungerne altrei dovrei inventarle, a questo riguardo.

Ribadisco che sono un PESSIMO nome da votare, e non vorrei dire altro

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho parlato coi master e vi faccio presente che nel pacco che ho ricevuto c’era il potere del becchino che mi sembra solo vantaggioso ai cattivi e non posso decidere di non usarlo perché è un potere passivo.

quindi se non invalidano il regalo perché ne sto parlando in pubblica, le morti saranno tutte misteriose.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

Anche oggi arringa da cellulare.

Sono in arringa perchè a notte 2 ho usato un potere su un giocatore di difficile lettura che DOPO si è scoperto buono e perchè ho il click veloce.

Ho già spiegato abbastanza le mie motivazioni e se dovessi aggiungerne altrei dovrei inventarle, a questo riguardo.

Ribadisco che sono un PESSIMO nome da votare, e non vorrei dire altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Suzume dice:

laki boh, mi piace il PESSIMO in caps ripetuto. @Moon a te come sembra?

 

Le parole lasciano il tempo che trovano, i fatti dicono che ha fatto una mossa che da buona è totalmente illogica e irrazionale (perché adesso può dire tutto quello che vuole in relazione al mio essere "giocatore di difficile lettura", ma a suo stesso dire ieri ero il giocatore più in linea con i suoi pensieri e di conseguenza uno dei più chiari e decifrabili possibili dal suo punto di vista). A te Lucky sembra una giocatrice illogica e irrazionale?

 

 

Tant'è che quando ho scoperto del pestaggio il primo giocatore a cui ho pensato è stato alex, che una partita sì e l'altra pure usa i suoi poteri su di me entro le prime tre notti, o uno che mi conosce poco.

Modificato da Moon
correzione grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando invece di Francesca, il suo atteggiamento mi trasmette moderata diffidenza.

Non riesco a vederla come buona, ma nemmeno la vedo come Lupo, ha quel tipo di atteggiamento che in genere io associo ai neutrali o ai rubavittoria, insomma a quelli che devono dare un colpo al cerchio ed uno alla botte per sopravvivere.

Ma ovviamente è solo la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ma è notte 3, io posso giudicare solo per quanto detto e fatto dalla notte 1 ad oggi e la situazione al momento è questa. Se alla notte 2 usi un potere da 4 se buona e da 10 se cattiva io valuto quell'utilizzo del potere nella notte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo duke, lucky è la seconda più brutta fin'ora, proprio perché dici che moon è di difficile lettura bloccarlo con l'altleta non ti rivela mica se è buono o no, ma solo se temi possa avere ruoli importanti

 

francesca non mi sembra così cattiva, anche perché suzume ci sta remando contro e questo mi fa pensare perché sto cominciando un po' a dubitare di jack

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...