Vai al contenuto

La Pedavena - [Giorno 3 - fino alle 11.00 di mercoledì]


Plic
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, -Francesca- dice:

Sì ma aspetta. Se Jack fosse stato Zitella al massimo è morto per forza tramite diablo allora.. boh. Vabbè. Vi ho trovato l'unica altra alternativa. Non penso che ce ne siano altre. 

No se si sposa con un lupo muore misteriosamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

No se si sposa con un lupo muore misteriosamente 

Io ho capito che se lei si sposa con un lupo viene sbranata, mentre se il lupo vuole sbranarla, il lupo muore misteriosamente. (e lei sbranata)

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verità non ho mai sospettato di friggi, mi ero fatto solo qualche domanda su una frase che aveva scambiato con mist.

 

s si sposa viene sbranata la zitella, se esti fosse stato zitella allora jack sarebbe stato lupo morto per colpa di esti. ma è da escludere, esti non era zitella quasi sicuramente

 

l'unica cosa che so è che alex mente e a questo punto son quasi convinto sia il traditore che sta usando un'ottima mossa per far bruciare qualcuno di utile, e si mi considero utile visto che penso di aver contribuito abbastanza fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, -Francesca- dice:

Non può essere sicuro sicuro. Che domanda è? Mica ha la certezza su di me. E poi se devi fidarti di me è per le mie azioni.. non per qualcosa che ti dice Alex. Quindi se non ti fidi continua pure. LOL 

Invece poteva esserlo, ma non lo è. Ed è ovvio che non mi fido di te, non è che hai fatto molto per farmi cambiare idea. Hai passato tutta la partita a difenderti, magari sarebbe anche ora di iniziare un po' di più a giocare, come per esempio vedo che stai facendo bene in questa fase, nonostante tu sia ancora confusa su alcune cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Friggi dice:

Se senti il bisogno di difenderti pure dalle accuse di qualcuno certificato lupo però c'è davvero qualcosa che non va...

Vabbè lo devo ignorare fino alle 19:00 di domani sera che muore? Per educazione ho interloquito con lui.. nulla di scandaloso eh. Se poi vuoi trovare altri peli per accusarmi fai pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Friggi dice:

Invece poteva esserlo, ma non lo è. Ed è ovvio che non mi fido di te, non è che hai fatto molto per farmi cambiare idea. Hai passato tutta la partita a difenderti, magari sarebbe anche ora di iniziare un po' di più a giocare, come per esempio vedo che stai facendo bene in questa fase, nonostante tu sia ancora confusa su alcune cose.

Ripeto, non dico di aver dato chissà quali contributi sostanziali e di questo te ne posso dare atto. Però difesa, acida o no mi sto mettendo in gioco.. a differenza di altri che stanno giocando versione ninja da tutta la partita e potrebbero essere qualsiasi cosa. Se mi difendo sempre è perché per la terza volta di seguito mi mandate in arringa. Cosa vuoi da me. :D

 

E anche se sono confusa almeno abbozzo qualche idea. Se dovessi parlare solo in base alle mie convinzioni allora non commenterei mai visto che tendenzialmente non son mai sicura di un cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah che dovrei dire?

 

In realtà sono un po' perplesso per il morso ad esti, se veramente abla è lupo come sostiene alex (a questo punto molto probabile), essendoci solo 2 lupi al momento, sarebbe corretto per loro pensare a trovare la seconda stirpe da trasformare in lupo. Quindi di conseguenza sarebbero andati in cerca di qualcuno senza ruolo. E il morso su esti mi perplime, dato che aveva detto di avere un ruolo nella sua arringa, ovviamente a patto che non sia il ruolo che pare lui possa essere.

 

A maggior ragione se voi mi dite che c'è la probabilità che esti sia zitella e jack lupo, il che vuol dire che a questo punto l'ultimo lupo rimasto è Abla. Anzi no, tutt'altro. Se fosse questo il caso, vuol dire che non c'è stato morso del lupo, il che vuol dire 2 cose: ha trovato qualcuno protetto, oppure ha beccato già l'altra stirpe (nel qual caso è un cazzo di cecchino). Non è che sia molto convinto sinceramente, mi pare molto tirata.

 

In quest'ultimo caso, rientrano di nuovo in gioco tutte le persone che non si sono dette ruolo, anche un Friggi, giusto per fare un nome, che ieri ha detto di non volere la protezione, perché sarebbe stato meglio proteggere altri. Criceto e Tidus che dicono?

 

Se invece esti è stato semplicemente morso, allora direi semplicemente che jack sia stato ucciso dal diavolo. Non ce lo vedo proprio un bracconiere a sparare così a random su di lui. In ogni caso, vorrei sentire di più dalle persone che hanno detto poco o niente finora. Dopo cena magari mi rileggo qualche post e cerco di capire qualcosa in più, in particolare di quello che è successo prima del rogo, che mi sono perso molti pezzi.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vi dico cosa sto pensando adesso: mettiamo per assurdo che Alex menta e sia quindi il contadino traditore, chi avrebbe voluto salvare? A me pare di ricordare ci fosse a rischio Francesca con qualcuno d'altro, ma non ricordo esattamente. 

Esti, per come ha parlato, era un sondatore. 100%. Secondo voi la zitella è un sondatore? Perché la morte di Jack proprio non me la spiego. 

E il cambio di rotta di @Mist su Alex in due post neanche, a meno che Mist non sia davvero cattivo e abbia pensato anche lui ad Alex traditore...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Criceto dice:

Allora, vi dico cosa sto pensando adesso: mettiamo per assurdo che Alex menta e sia quindi il contadino traditore, chi avrebbe voluto salvare? A me pare di ricordare ci fosse a rischio Francesca con qualcuno d'altro, ma non ricordo esattamente. 

Esti, per come ha parlato, era un sondatore. 100%. Secondo voi la zitella è un sondatore? Perché la morte di Jack proprio non me la spiego. 

E il cambio di rotta di @Mist su Alex in due post neanche, a meno che Mist non sia davvero cattivo e abbia pensato anche lui ad Alex traditore...

Avevo scritto un post apposta per quello ieri, ma non è più rilevante perché le possibilità che Alex menta per me sono sotto la soglia dell'accettabile. 

Jack imho diavolo. Su cui a questo punto si può stilare un profilo di come ha usato i poteri e identificarlo, ma non chiedete a me che non sono capace.

Mist è a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Friggi dice:

vevo scritto un post apposta per quello ieri, ma non è più rilevante perché le possibilità che Alex menta per me sono sotto la soglia dell'accettabile

 

perchè le possibilità che il diavolo agisca di notte 2 senza informazioni e poi capiti proprio l'indovino uno dei poteri più forti in questa partita perchè se non c'è sbrano trovi sicuro una stirpe attivata e poi non lo dice subito ma aspetta di rivelarsi a mezz'ora dalla fine dando l'informazione e causando solo della confusione. mi pare molto pi probabile no? sta mentendo dai e se è il traditore ovvio sia visto non L, sta giocando su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Criceto dice:

Allora, vi dico cosa sto pensando adesso: mettiamo per assurdo che Alex menta e sia quindi il contadino traditore, chi avrebbe voluto salvare? A me pare di ricordare ci fosse a rischio Francesca con qualcuno d'altro, ma non ricordo esattamente. 

Esti, per come ha parlato, era un sondatore. 100%. Secondo voi la zitella è un sondatore? Perché la morte di Jack proprio non me la spiego. 

E il cambio di rotta di @Mist su Alex in due post neanche, a meno che Mist non sia davvero cattivo e abbia pensato anche lui ad Alex traditore...

Non ero a rischio.. non sono stata votata neanche da una persona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...