Vai al contenuto

La Pedavena - [Notte 3 - fino alle 19:00 di martedì]


Plic
 Share

Recommended Posts

Come la sera precedente, i compagni del Forum non erano riusciti a godersi la fiera della Birra e quel che offriva.. I fantasmi di Nick e Plic aleggiavano ancora all'intorno, perseguitano i loro pensieri.. La raccolta si era svolta esattamente allo stesso modo: alcuni di loro erano stati messi sotto torchio e condotti vicino al grande falò al centro del campo, dove quella sera gli altri li avrebbero fatti parlare, volente o nolente.. 

 

Vanno in arringa

 

 Estiqaatsi - Francesca - Friggi - L - Mariosan - Tidus. 

 

Voti, Poteri, Arringhe e Accuse entro le 19.00 di stasera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi per risponderti:

Se me lo avessi detto prima che ero io visionario (e non mi sto dando veggente, mannaggia a voi che pensate sempre male), lo avrei votato Marco. Non so quale sia l'effettiva probabilità che sia lui la stirpe attivata, ma di sicuro ho un forte sospetto. Però non potevo certo ignorare una cosa che a quanto pare avevo visto solo io, e che quindi non esisteva, e che quindi ora posso ignorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Friggi dice:

@Estiqaatsi per risponderti:

Se me lo avessi detto prima che ero io visionario (e non mi sto dando veggente, mannaggia a voi che pensate sempre male), lo avrei votato Marco. Non so quale sia l'effettiva probabilità che sia lui la stirpe attivata, ma di sicuro ho un forte sospetto. Però non potevo certo ignorare una cosa che a quanto pare avevo visto solo io, e che quindi non esisteva, e che quindi ora posso ignorare.

Io non ho visto nulla, e ho letto attentamente proprio perché era saltato lo sbrano 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Io non ho visto nulla, e ho letto attentamente proprio perché era saltato lo sbrano 

Tranquillo, film mio. Ora penso di aver capito. E niente, siamo rimasti con un lupo + stirpe. Degli arringanti, Francesca mi sembra un buon nome, L lo pensavo più ProL, mariosan non ne ho idea. Aspetto.

Di me, pensate quello che volete. Basta che prima di rogarmi indiscriminatamente, mi diciate perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi: non è ancora uscito dal mio radar, soprattutto dopo che ha detto ciò che ha detto sul diventare lupo. Non so se gli credo.

@-Francesca-: si porta dietro ancora i miei sospetti da ieri, se è buona davvero deve far girare le info

@Friggi: mi sono fatta un film, ma inizio a temere che sia solo mio. Vorrei sapere chi ritiene buono in partita e se anche secondo lui si è attivata la stirpe

L: fa dei ragionamenti che non condivido per niente, ma non per questo è cattivo per forza

 Mariosan: per me non pervenuto 

Tidus: è il solito, potrebbe essere qualunque cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Criceto dice:

@Estiqaatsi: non è ancora uscito dal mio radar, soprattutto dopo che ha detto ciò che ha detto sul diventare lupo. Non so se gli credo.

@-Francesca-: si porta dietro ancora i miei sospetti da ieri, se è buona davvero deve far girare le info

@Friggi: mi sono fatta un film, ma inizio a temere che sia solo mio. Vorrei sapere chi ritiene buono in partita e se anche secondo lui si è attivata la stirpe

L: fa dei ragionamenti che non condivido per niente, ma non per questo è cattivo per forza

 Mariosan: per me non pervenuto 

Tidus: è il solito, potrebbe essere qualunque cosa. 

Io fino a domani non ti considero in partita. 

Ma entrare dicendo: mi sto riaggiornando, ieri mi sono addormentata e giustificare l’assenza senza che nessuno ti abbia tirato in ballo mi è suonato un po’ costruito (ricordiamoci che a lupus nessuno scrive cose a caso) 

Domani vedremo. Al momento non trovo nulla di entusiasmante nemmeno in ciò che scrivi qua sopra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Friggi dice:

@Estiqaatsi per risponderti:

Se me lo avessi detto prima che ero io visionario (e non mi sto dando veggente, mannaggia a voi che pensate sempre male), lo avrei votato Marco. Non so quale sia l'effettiva probabilità che sia lui la stirpe attivata, ma di sicuro ho un forte sospetto. Però non potevo certo ignorare una cosa che a quanto pare avevo visto solo io, e che quindi non esisteva, e che quindi ora posso ignorare.

 

Friggi un po di cose:

1. se avevi questi sospetti perchè non mi hai votato allora???

2. la tua arringa dov'è???

3. la cosa che hai visto era su di me giusto??? che cos'era??? già ieri lo avevi detto ma poi non hai detto più nulla

4. perchè ora ignori questa cosa??? è perchè non sono in arriga??? se ero in arringa questa cosa valeva vero??

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me dal botta e risposta @L Lawliet ne è uscito male male. Ed il problema è che pensa di essersene uscito a testa alta.

 

Ma ora aspetto che faccia il ragionamento sugli sbrani, visto che sono in arringa perché sostenevo che fosse inutile. 

 

Il suo atteggiamento in partita non corrisponde a quanto dichiarato in arringa.

Chiamare su di se la sondata poi non ne parliamo. 

 

Ma poi cosa mi tiri in ballo @Criceto dicendo che ieri l’hai nominata tu? Quella frase del siamo lupi insieme è assurda

Il concetto di condividere i sospetti in una partita dove ieri c’era in partita 1 solo lupo (che peraltro non sa chi sia il contadino traditore o il diavolo) mi fa ridere tantissimo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, L Lawliet dice:

Ripetiamo quello che ho detto, perché nell'arringa cambia tutto.

Sono un ruolo, ho detto di farmi sondare, ho dato indicazioni nell'arringa scorsa di quale potrei essere.

Degli arringati di oggi, non rogherei Francesca. A voi le belle cose.

 

Il 27/11/2017 at 12:53, L Lawliet dice:

Vediamo se mi viene bene... cioè anche Mist mi ha omaggiato con la sua, che voglio di più!

 

In realtà non avrei molto da dire, essendo comunque il primo giorno*, e il fatto di esserci stati così pochi post nello scorso topic, non mi ha aiutato a farmi una minima idea di come stanno le cose in gioco. Il fatto che abbia scritto quel post ieri, era proprio per quello, cercare di capire se qualcuno appoggiasse la mia idea o meno, o per meglio dire, vedere le "reazioni". Sapete, c'è una persona molto saggia, che diceva che i primi post sono quelli più interessanti da leggere attentamente, perché in quel momento ancora non si è entrati effettivamente in partita, e quindi in genere si scrive con più leggerezza. Tranne i lupi, perché comunque devono articolare frasi per risultare non banali ma anche non costruite. Poi dopo inizia il gioco vero e proprio, e per quella ad ogni azione corrisponde una determinata reazione, quindi derivano da un ragionamento vero e proprio, da parte di tutti.
Purtroppo, a parte il commento di Mist, quasi nessun altro ha espresso una propria opinione. Aggiungete a questo il fatto che il modo di giocare di (quasi) tutti è per me sconosciuto, quindi c'è per me ancora più difficoltà a farmi idee chiare. Qualcuna me la sarei anche fatta in realtà, ma è tutto da vedere. Perché soprattutto in una partita come questa, dove chiunque può cambiare sponda da un giorno all'altro, valutare bene cosa una persona dice, rispetto a ciò che ha detto in passato, per me è la chiave. Quindi spero di restare ancora un po', in modo da poter dare un contributo attivo ai contadini, come ho cercato di fare anche ieri.

Boh spero che sia accettabile, non saprei che altro dire, sinceramente.

 

*per primo giorno intendo il primo in cui effettivamente c'è una votazione.

aiutami @L Lawliet

 

perchè io la tua arringa l'ho imparata a memoria.

e sto per votarti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...