Vai al contenuto

la Pedavena - [GIorno 2 fino alle 11:30 di Martedì]


Plic
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

in realtà hai detto "se lo dite voi che alex e francesca sono più importanti, allora vi do retta"

"Mi dispiace un sacco, perché per me Nick è buono, ma se mi dite che Alex e Francesca potrebbero essere più buoni ok.."

Più buoni, ho detto, ma è la stessa cosa. Francesca ieri non mi convinceva. Oggi non vedo perché io debba cambiare idea di colpo, dopo le risposte che ha dato e che sta dando.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erya97 dice:

Non è questa la cosa che non mi torna. C'è altro. Anche ieri ti dicevo che avevo una brutta sensazione su te e Jack. Senti, non lo so. Sto andando a sensazioni, ok? Probabilmente ho perso il senno come dici tu, ma la mia testa mi ha detto di votarti. Non mi sembra una tragedia così estrema, però.

Non sto dicendo che hai perso il senno. Semplicemente ero sola con un'amica e di quello che avete scritto nella fase precedente dalle 16:30 in poi non ho letto nulla. Sono entrata, ho visto che Alex era a 4 e io a 3. E ho cercato di monitorare la situazione. 

 

Non sapendo ancora quanti voti mancassero verso le 19:00 sono entrata e ho votato per prevenire flashmob o altro su di me. Come ho letto che avrebbe voluto fare anche Jack. Peccato che fosse finita la fase per andare su di me. No? ;)

 

Che Alex fosse papabile o meno non ne ho idea, visto che quando sono entrata mi son basata solo sui grassetti senza legger tutto il resto. Punto. 

Non mi devo sentire in colpa per aver votato qualcuno per salvarmi. Stop. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Non sto dicendo che hai perso il senno. Semplicemente ero sola con un'amica e di quello che avete scritto nella fase precedente dalle 16:30 in poi non ho letto nulla. Sono entrata, ho visto che Alex era a 4 e io a 3. E ho cercato di monitorare la situazione. 

 

Non sapendo ancora quanti voti mancassero verso le 19:00 sono entrata e ho votato per prevenire flashmob o altro su di me. Come ho letto che avrebbe voluto fare anche Jack. Peccato che fosse finita la fase per andare su di me. No? ;)

 

Che Alex fosse papabile o meno non ne ho idea, visto che quando sono entrata mi son basata solo sui grassetti senza legger tutto il resto. Punto. 

Non mi devo sentire in colpa per aver votato qualcuno per salvarmi. Stop. 

Ma tu fai bene a non sentirti in colpa. Io, invece, un po' la sento. Tutto qui. Comunque ok, per me si può chiudere questo argomento, perché i miei dubbi sono fondati su altri atteggiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, ecoban dice:

Visto i flash mob che c'é stato era scontato NL

Ma flashmob cosa che il lupo era uno solo? Al massimo c’è con lui il contadino traditore. Mica c’e Un branco che puoi valutare come votazioni. 

Comunque questi orari per me sono il male. Ci vediamo stanotte in orari più consoni a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando ci son 2 lupi ora molto probabilmente, nick non era visto L quindi a meno di aver beccato il contadino stronzo dobbiamo sperare di non aver fstto fuori un ruolo chiave.  A Quando detto da alex non poteva nemmeno essere il diavolo perché ha agito su di lui. 

Ora conviene sapere qual'era il vecchio ruolo? Non so vedo sia punti positivi che negativi però se alla fine dobbiamo dire ol nuovo ruolo forse non è così negativo sapere quello iniziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho recuperato tutta la fase precedente. Se volete rimandarmi in arringa prego accomodatevi. 

Come giustamente è stato detto non ci sarebbe stato nessun flashmob lupesco dato che il lupo è solo uno. Io più che di flashmob lupesco avevo paura di un accanimento nei miei confronti. Così come si è visto son percepita male da molti, mi spiace. Le mie arringhe fanno schifo ed evidentemente non ho molto di meglio da dire rispetto ad altri per sembrare buona. Cosa devo fare? Uscire il ruolo per farmi credere tale e dimostrarvi che di me potete fidarvi? 

 

Se rispondo inacidita è colpa mia.. e merito di avere questi dubbi. Ma per chi mi conosce davvero sa che mi comporto così anche da buona. Se poi qualcuno reputa un altro migliore e maggiormente buono rispetto a me non posso farci molto. Fare arringhe da schifo sarà un mio limite. 

 

Amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Allora, ho recuperato tutta la fase precedente. Se volete rimandarmi in arringa prego accomodatevi. 

Come giustamente è stato detto non ci sarebbe stato nessun flashmob lupesco dato che il lupo è solo uno. Io più che di flashmob lupesco avevo paura di un accanimento nei miei confronti. Così come si è visto son percepita male da molti, mi spiace. Le mie arringhe fanno schifo ed evidentemente non ho molto di meglio da dire rispetto ad altri per sembrare buona. Cosa devo fare? Uscire il ruolo per farmi credere tale e dimostrarvi che di me potete fidarvi? 

 

Se rispondo inacidita è colpa mia.. e merito di avere questi dubbi. Ma per chi mi conosce davvero sa che mi comporto così anche da buona. Se poi qualcuno reputa un altro migliore e maggiormente buono rispetto a me non posso farci molto. Fare arringhe da schifo sarà un mio limite. 

 

Amen. 

Ora mi sembri un po' più ragionevole, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ragioniamo un po' su chi possa aver morso il lupo. Penso che sia la strada giusta in questo momento.

Le strade sono fondamentalmente 2 (almeno per il mio modo di giocare, non so se sono contemplate nel Manuale del Lupus), a seconda degli obiettivi per cui si è prefissato il lupo. Per come la vedo io, dopo l'ultima modifica al Lupo Capostipite, a mio avviso il suo obiettivo principale era cercare ruoli. Questo perché è meglio non attivare nessuna stirpe, morendo solitario, in modo da trasformare automaticamente un'altra stirpe a Lupo Capostipite, e lasciare a lui il compito di cercare le altre 2 stirpi, e diventare quindi lupo super-pro (di cui non ricordo il nome), che può mordere un'altra volta.

 

Detto questo quindi, può aver fatto 2 cose:

- mordere uno tra quelli che nell'arringa si sono detti ruolo, rischiando che abbiano bluffato, e quindi me, alex* e jack. Inoltre, c'è anche il rischio che uno di questi venisse protetto dalla sentinella, oltre che probabilmente sondato (me in primis).

- mordere uno dei nascosti, in cerca di un ruolo silenzioso.

 

In particolare nella seconda ipotesi (che io ritengo più verosimile), di certo avrebbe cercato tra qualcuno che aveva un minimo di consensi da tutti, di modo che, nel caso in cui questi in realtà si rivelasse una stirpe, avrebbe potuto giovare di questa immunità per il futuro. Il motivo per cui ho fatto il nome di Esti prima, è proprio questo. Vorrei sentire qualcosa di più da lui. Ma come lui, ce ne sarebbero anche altri, tipo Criceto o Lucky, così a mente.

Inoltre, di sicuro avrebbe cercato uno che sia capace di smuovere la piazza e farsi seguire. In questa categoria, che io sappia, rientrano Mist e jack (ovviamente voi mi sapreste dire di più a riguardo). Anche se, per quanto riguarda loro, c'è appunto il rischio che potessero essere protetti, quindi non so quanto avrebbe rischiato il lupo.

 

*Ora Alex pare essere stato scambiato il ruolo, che succede se una stirpe cambia ruolo e poi viene morsa? Per ordine di azione dovrebbe direttamente morire, però per sicurezza chiederei a @Plic.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un argomento interessante, personalmente anch'io mi sento di concordare con L che è più probabile la sua seconda ipotesi.

Ed adesso, visto che Alex le adora :) , ho da chiedervi due cose:

1) in quanti puntano sul fatto che sia stato morso io 

2) in quanti credono che, giustamente, hanno morso un altro.

 

Al primo che sceglie l'opzione n. 1 avrà un bellissimo premio :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lucky dice:

ma in realtà a me chi era piaciuta poco in fase di voto era Erya non francesca... francesca rischiava e ci sta votare per salvarsi

Erya che dice mi sembra buono ma se voi dite che sono più buoni gli altri lo voto, non tanto

Vedo che ci eravamo capiti allora :)

Quindi, che mi dici al riguardo? Così a sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...