Vai al contenuto

La Pedavena - [Notte 2 fino alle 19:00 di Lunedì]


Plic
 Share

Recommended Posts

La giornata alla fiera era passata tranquilla per tutti i suoi partecipanti, ma per quelli del Foruml era stata invece guastata dal seme del sospetto... Qualcosa era andato storto la notte precedente. Uno di loro era spartito, Plic non si trovava. Ed era una sola la soluzione plausibile: che qualcuno l'avesse fatta sparire. 

Perciò restava solo una cosa da fare: passare in rassegna ognuno di loro, ed ascoltare cosa avevano da dire. 

 

 

Vanno in arringa :

Alex

Erya

Francesca

Jack

L Lawliet

Marco

Mist

Nick

 

Arringhe, voti e discussione fino alle 19:00 di stasera. Ho portato avanti un'ora perché ho aperto con un'ora di ritardo. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono il lupo capostipite, non sono il contadino traditore, non sono il diavolo. In poche parole sono un buonissimo contadino.

Questa partita ho deciso di impegnarmi seriamente e di provare a dare il più possibile un contributo per la causa contadina, se mi lasciate in vita ve lo dimostrerò nei giorni che verranno. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Va detto che non avendo praticamente contribuito nel primo giorno due paroline potrei anche dirle.

La partita è strana. Ho pochi punti di riferimento, pochi amichetti, nessuno che possa giungere in mio soccorso solo perché sono io. Per questo devo fare un bagno di umiltà e impegnarmi a convincere della mia bontà attuale il resto del popolo con azioni, ragionamenti e atteggiamento.

Finora non ce n'è stato modo, credo che sbattersi senza avere idee o informazioni possa essere controproducente, quindi vediamo come si evolve la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Il fatto che l'arringa faccia schifo non vuol dire per forza che sia cattivo :^_^

è che sulla tua arringa mi sono fatta un film (stranissimo fra l'altro, io di solito mi limito ad andare a sensazioni ed atteggiamenti) e quindi proprio non mi piace

comunque la notte è lunga e piena di terrori, quindi è stato giusto un commento a caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lucky dice:

è che sulla tua arringa mi sono fatta un film (stranissimo fra l'altro, io di solito mi limito ad andare a sensazioni ed atteggiamenti) e quindi proprio non mi piace

comunque la notte è lunga e piena di terrori, quindi è stato giusto un commento a caldo

Fa un po' schifo, ma neanche troppo dai. 

Intendo quella ni Nick

Modificato da ecoban
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lucky dice:

io già voterei Nick ad esempio :D

Al massimo si roga domani, se non muore nessuno :D:D

 

Comunque, come dice Mist, questa partita è quella della "fiducia". Per quanto mi sia possibile, cercherò di non fossilizzarmi, perché è abbastanza complessa e, più delle altre volte, ciò che conta è il contributo. Non è una promessa, ma ci proverò :D

Ce la possiamo fare! :)

 

(Più che un'arringa sembra un discorso motivazionale, ma a me piace anche così. Sicuramente mi accenderò, se sarò viva, dopo le prime morti. A meno che un'arringa non mi colpisca particolarmente oggi.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se mi viene bene... cioè anche Mist mi ha omaggiato con la sua, che voglio di più!

 

In realtà non avrei molto da dire, essendo comunque il primo giorno*, e il fatto di esserci stati così pochi post nello scorso topic, non mi ha aiutato a farmi una minima idea di come stanno le cose in gioco. Il fatto che abbia scritto quel post ieri, era proprio per quello, cercare di capire se qualcuno appoggiasse la mia idea o meno, o per meglio dire, vedere le "reazioni". Sapete, c'è una persona molto saggia, che diceva che i primi post sono quelli più interessanti da leggere attentamente, perché in quel momento ancora non si è entrati effettivamente in partita, e quindi in genere si scrive con più leggerezza. Tranne i lupi, perché comunque devono articolare frasi per risultare non banali ma anche non costruite. Poi dopo inizia il gioco vero e proprio, e per quella ad ogni azione corrisponde una determinata reazione, quindi derivano da un ragionamento vero e proprio, da parte di tutti.
Purtroppo, a parte il commento di Mist, quasi nessun altro ha espresso una propria opinione. Aggiungete a questo il fatto che il modo di giocare di (quasi) tutti è per me sconosciuto, quindi c'è per me ancora più difficoltà a farmi idee chiare. Qualcuna me la sarei anche fatta in realtà, ma è tutto da vedere. Perché soprattutto in una partita come questa, dove chiunque può cambiare sponda da un giorno all'altro, valutare bene cosa una persona dice, rispetto a ciò che ha detto in passato, per me è la chiave. Quindi spero di restare ancora un po', in modo da poter dare un contributo attivo ai contadini, come ho cercato di fare anche ieri.

Boh spero che sia accettabile, non saprei che altro dire, sinceramente.

 

*per primo giorno intendo il primo in cui effettivamente c'è una votazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia arringa

 

quello che dovevo dire l'ho detto, altro da dire non ho.
se mi pensate lupo, seguite il punto 2 della mia lista di ieri però rimarrete delusi.
se mi lasciate in vita, come lo avete definito voi, posso continuare il mio show e trovare il lupo.

obama.gif

 

Mist che intendi per pochi amichetti??? è un codice vero?? su su Mist dicci un po di più

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Erya97 dice:

Al massimo si roga domani, se non muore nessuno :D:D

 

Comunque, come dice Mist, questa partita è quella della "fiducia". Per quanto mi sia possibile, cercherò di non fossilizzarmi, perché è abbastanza complessa e, più delle altre volte, ciò che conta è il contributo. Non è una promessa, ma ci proverò :D

Ce la possiamo fare! :)

 

(Più che un'arringa sembra un discorso motivazionale, ma a me piace anche così. Sicuramente mi accenderò, se sarò viva, dopo le prime morti. A meno che un'arringa non mi colpisca particolarmente oggi.)

 

Mi ero dimenticato di aggiungere che non sono nemmeno la stirpe consapevole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Criceto dice:

Ho una strana sensazione in questa partita... si è partiti col botto e adesso nessuno dice più di tanto...:popcorm2:

Parti dal presupposto che il turbo lupo si stia sbattendo... io penso che stia ninjando come un opossum in tanatosi. Perché è vero il detto che chi si fa i cazzi propri campa 100 anni

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho un ruolo buono che mi piace e che sento già mio. Vedo già wall of text, sono molto contenta del contributo che stanno cercando di apportare tutti e ora come ora non c'è una particolare persona fra i miei sospetti.

Avrò modo di dimostrarvi che posso essere una valida alleata contadina in questi giorni se me ne darete modo. 

 

Per il momento non voto nessuno, vorrei prima leggere tutte le arringhe. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

viva la modestia Jack :D 

Comunque per ora la peggior arringa è quella di Nick, ma non perché dicesse cose banali, solo che non mi ha colpito a differenza delle altre. Io stesso in realtà stamattina ero convinto di doverla scrivere, perché mi pare di aver letto in un commento di ieri che i nuovi vanno sempre in arringa, come se fosse automatico, quindi ho scritto giusto un paio di frasi e le trovavo banalissime (quindi immagino che Nick non sapesse che scrivere) . Poi ho visto la lista e quindi ho cancellato il commento che stavo per pubblicare xD. In ogni caso se vi interessa sono buono XD 

Ho notato una cosa forse marginale, ma per una seconda volta Erya sottolinea la possibilità di essere in vita anche domani come se sapesse che in automatico supera la notte, io ho pensato che forse è una coincidenza, però mi fa paura l'eventualità opposta.

Nell'arringa Marco ribadisce quello che già ha detto ieri, quindi la trovo coerente, però mi aspettavo qualche spiegazione del perché fosse andato così fortemente contro Erya.

Quella di L, vabbè che ne parliamo a fa xD

Anche quella di Mist mi è piaciuta e, per ora, sembra aver raggiunto l'obiettivo, con me.

Come diceva, non è una partita nella quale è facile , almeno per ora, dire qualcosa di utile, visto che c'è un fortissimo proL e potenzialmente 6 lupi, quindi immagino che anche in un eventuale arringa, bisogna sbottonarsi il meno possibile. E bisogna notare chi  invece prova a farsi mordere (come in questo caso Jack, appunto) per la presenza della stirpe consapevole. Ma io non conosco il suo modo di giocare quindi magari questa idea che ho avuto non vale nulla ed anzi, forse potrebbe esserci un motivo "buono" dietro quelle parole, se ho capito.

Quella di Francesca, che ho appena letto, è semplice ma mi sembra genuina, chissà.

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

viva la modestia Jack :D 

Comunque per ora la peggior arringa è quella di Nick, ma non perché dicesse cose banali, solo che non mi ha colpito a differenza delle altre. Io stesso in realtà stamattina ero convinto di doverla scrivere, perché mi pare di aver letto in un commento di ieri che i nuovi vanno sempre in arringa, come se fosse automatico, quindi ho scritto giusto un paio di frasi e le trovavo banalissime (quindi immagino che Nick non sapesse che scrivere) . Poi ho visto la lista e quindi ho cancellato il commento che stavo per pubblicare xD. In ogni caso se vi interessa sono buono XD 

Ho notato una cosa forse marginale, ma per una seconda volta Erya sottolinea la possibilità di essere in vita anche domani come se sapesse che in automatico supera la notte, io ho pensato che forse è una coincidenza, però mi fa paura l'eventualità opposta.

Nell'arringa Marco ribadisce quello che già ha detto ieri, quindi la trovo coerente, però mi aspettavo qualche spiegazione del perché fosse andato così fortemente contro Erya.

Quella di L, vabbè che ne parliamo a fa xD

Anche quella di Mist mi è piaciuta e, per ora, sembra aver raggiunto l'obiettivo, con me.

Come diceva, non è una partita nella quale è facile , almeno per ora, dire qualcosa di utile, visto che c'è un fortissimo proL e potenzialmente 6 lupi, quindi immagino che anche in un eventuale arringa, bisogna sbottonarsi il meno possibile. E bisogna notare chi  invece prova a farsi mordere (come in questo caso Jack, appunto) per la presenza della stirpe consapevole. Ma io non conosco il suo modo di giocare quindi magari questa idea che ho avuto non vale nulla.

Quella di Francesca, che ho appena letto, è semplice ma mi sembra genuina, chissà.

 

 

marietto non mi leggi, l'ho detto ieri il perchè :hamm:

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, L Lawliet dice:

Vediamo se mi viene bene... cioè anche Mist mi ha omaggiato con la sua, che voglio di più!

 

In realtà non avrei molto da dire, essendo comunque il primo giorno*, e il fatto di esserci stati così pochi post nello scorso topic, non mi ha aiutato a farmi una minima idea di come stanno le cose in gioco. Il fatto che abbia scritto quel post ieri, era proprio per quello, cercare di capire se qualcuno appoggiasse la mia idea o meno, o per meglio dire, vedere le "reazioni". Sapete, c'è una persona molto saggia, che diceva che i primi post sono quelli più interessanti da leggere attentamente, perché in quel momento ancora non si è entrati effettivamente in partita, e quindi in genere si scrive con più leggerezza. Tranne i lupi, perché comunque devono articolare frasi per risultare non banali ma anche non costruite. Poi dopo inizia il gioco vero e proprio, e per quella ad ogni azione corrisponde una determinata reazione, quindi derivano da un ragionamento vero e proprio, da parte di tutti.
Purtroppo, a parte il commento di Mist, quasi nessun altro ha espresso una propria opinione. Aggiungete a questo il fatto che il modo di giocare di (quasi) tutti è per me sconosciuto, quindi c'è per me ancora più difficoltà a farmi idee chiare. Qualcuna me la sarei anche fatta in realtà, ma è tutto da vedere. Perché soprattutto in una partita come questa, dove chiunque può cambiare sponda da un giorno all'altro, valutare bene cosa una persona dice, rispetto a ciò che ha detto in passato, per me è la chiave. Quindi spero di restare ancora un po', in modo da poter dare un contributo attivo ai contadini, come ho cercato di fare anche ieri.

Boh spero che sia accettabile, non saprei che altro dire, sinceramente.

 

*per primo giorno intendo il primo in cui effettivamente c'è una votazione.

L

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Marco1306 dice:

la mia arringa

 

quello che dovevo dire l'ho detto, altro da dire non ho.
se mi pensate lupo, seguite il punto 2 della mia lista di ieri però rimarrete delusi.
se mi lasciate in vita, come lo avete definito voi, posso continuare il mio show e trovare il lupo.

obama.gif

 

Mist che intendi per pochi amichetti??? è un codice vero?? su su Mist dicci un po di più

 

Se è un codice devi interpretarlo, su! Hop hop! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...