Vai al contenuto

Dark Stories - ForUML Edition


Mr. Popo
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, The Duke dice:

La maggiore se lo vuole fare e pensa che l'unico modo x rivederlo è uccidere qualcuno quindi uccide la sorella? 

(mi sembra un po' irrealistico però) 

 

Giusto così lo rivede al funerale

Di solito quando lo raccontano dicono che chi lo indovina ha una mente da serial killer

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tersite dice:

 

Giusto così lo rivede al funerale

Di solito quando lo raccontano dicono che chi lo indovina ha una mente da serial killer

 

Ma perché dovrebbe rivederlo al funerale se nessuno lo conosceva e se è irrilevante chi è e che fa? 

Potrei capirlo se fosse il prete, un chierichetto, uno delle pompe funebri... B

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

La mancanza di energia causa una morte?

Il tizio si dispera per questo?

Si interrompe una apparecchiatura che tiene in vita?

Quando torna la luce vede un morto?

 

Non esattamente, ma c'è una morte  

Si, si dispera x una morte 

No

No

 

3 ore fa, El Pelat dice:

è importante sapere il corridoio di "cosa"?

è importante conoscere il contenuto della valigetta?

 

Si

Si

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

bene, non mi sono persa nulla visto che le conoscevo tutte tranne quest'ultima.

 

soluzione: nella valigetta il tizio ha appena comprato l'invenzione della luce eterna, anche detta energia continua autoricaricabile, pagandola un fracco di soldi. il tizio si accorge di aver preso una fregatura perché non funziona.

 

nella valigetta c'è qualche medicina?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

@MasterMatrix scrigno mi ha insultato per primo!

:D

 

Stocazzo. Mi hai dato del disonesto tu per primo, invece di darmi la soddisfazione di aver indovinato l'enigma. 

Se ti fossi preso la briga di leggere i miei msg precedenti avresti visto che se so la soluzione non mi diverto a partecipare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ma scrigno ha ragione, quando la sapeva l'ha detto prima e non ha partecipato. 

in questa ha fatto domande e poi è arrivato alla risposta. e devo dire che anche io, se penso a corridoi tutti bianchi mi vengono in mente pochi posti: ospedale (chiesto da scrigno), laboratori (che ho messo nella mia soluzione) e braccio della morte. da lì è poi facile capire la soluzione, anche perché era già stato scoperto che si disperava per una morte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvia_fi dice:

vabbe ma scrigno ha ragione, quando la sapeva l'ha detto prima e non ha partecipato. 

in questa ha fatto domande e poi è arrivato alla risposta. e devo dire che anche io, se penso a corridoi tutti bianchi mi vengono in mente pochi posti: ospedale (chiesto da scrigno), laboratori (che ho messo nella mia soluzione) e braccio della morte. da lì è poi facile capire la soluzione, anche perché era già stato scoperto che si disperava per una morte

 

Che poi il calo di corrente è il classico di condanna a morte per sedia elettrica!  Per chi ama il cinema poi, basta pensare al Miglio verde e a Dead man walking... Avrei dovuto pensarci prima! 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...