Vai al contenuto

Decreto per distruggere le intercettazioni illegali


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Quando vogliono sono rapidissimi: un giorno dopo la scoperta di intercettazioni PARALLELE, per colpire chissà chi, destra e SINISTRA si sono messe d'accordo per fare un decreto che dininnescare QUALUNQUE intercettazioni: NON VALE PER NESSUN POSSIBILE REATO.

NON IMPORTA SE SIA SPAZZATURA DI DX O DI SX, dice ALTERO Matteoli. BASTA CHE LA SI ELIMINI. Ma cos'è la spazzatura? non è per caso quello che è stato intercettato?

Che paura fottuta cari politicastri: quando volete siete di una SOLERZIA sconcertante. Ma vaffa-n-culo, destra sinistra.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa un po'ridere la teoria delle intercettazioni telecom pro o contro questo o quello. Se avete un po' seguito la vicenda, è notorio come un ex madama come l'ex responsabile della sicurezza prenotasse lo tel per Mancini in qualità di dirigente tele comm? mentre era una gente dei servizi segreti. Insomma, la comnistione tra azienda di telecomunicazioni e servizi segreti (schpioni), esisteva da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo col fatto che è ridicolo come si mettano daccordo in fretta quando gli viene comodo... un pò meno con ALessandro Morelli e principalmente perchè odio gli insulti gratuiti al Comunismo come se fosse il Fascismo... sono pochi i veri comunisti ed altrettanto i fascisti.... qui si parla di destra e sinistra al limite e credo che continuando a menzionare questi i primi 2 termini si alimentino i nervosismi in maniera gratuita su cose in teoria ormai passate o almeno si spera!

Che Mafia fosse indovino io già lo sapevo! :D

Modificato da gadone
Link al commento
Condividi su altri siti

PIRL...ehm Pirata: Se Caselli fosse sospettato di un qualunque reato, sarebbe inquisito come chiunque altro. Infatti assieme a Previti in questo processo, sono stati condannati dei magistrati. Previti è stato riconosciuto colpevole in ben 3 gradi di giudizio, con degli elementi a suo carico mastodontici. La palla delle consulenze non può reggere nemmeno al TG4 ed i suoi ascoltatori. 21 miliardi estero su estero non possono che essere una maxi mazzetta. Del resto la posta in palio era enorme.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

vero , ma sempre magistrato che ha aiutato la destra si tratta , di sinistra mai? Tutti casti e puri , magari non sono cosi scemi da prendere mazzette ma sono + idealisti loro si accontentano solo delle intercettazioni telefon iche da dare in pasto ai giornali ( non tutte ovviamente solo quelle che fanno comodo , le altre devono essere distrutte )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...