Vai al contenuto

Notte 5 - Venom fino alle 17:15 di Mercoledì


Plic
 Share

Recommended Posts

Peter Parker volava tra i palazzi, lanciando le sue ragnatele esplosive sui nemici, legandoli con la sua tela infrangibile contro le pareti, rinchiusi come bozzoli. 

I nemici non finivano, continuavano ad arrivare da ogni lato e la situazione iniziava a farsi estenuante.. 

Peter strinse i denti e lancio' la sua ragnatela contro una paratìa, usandola come slancio per fiondarsi contro il palazzo opposto, dove Scarlet combatteva senza sosta. 

Il suo slancio però venne troncato drasticamente da qualcosa, che lacerò la sua ragnatela. 

Riuscì a frenare la caduta lanciando una nuova tela, ma quando alzo lo sguardo si sentì gelare il sangue. 

Appeso alla parete del grattacielo, come un enorme e rivoltante parassita, Venom lo fissava, con le sue enormi fauci aperte a formare un agghiacciante sorriso.. 

venom-lethal-protector-1010079-1280x0.jp

 

*****************************  

 

VANNO IN ARRINGA 

 

Criceto -  Polle - Thomas  - Tidus 

 

Poteri, voti, discussione e arringhe entro le 21 di questa sera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Se dobbiamo rogare i visti lupi tartina dovrebbe essere il primo nome.

Ma per tutti voi é apposto tant'è che manco é in arringa.

 

Io Polle aspetterei. 

La mia l'ho detta. Decidete e fatemi sapere.

"Per voi tutti"

Per jack. 

 

Io non aspetterei perché se ci sono ancora 3 lupi domani non abbiamo i numeri. A meno di clamorose resurrezioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dox3no dice:

Leggo tutto a casa.. Cioè per le 15.30/16"

E comunque il bullismo è una brutta cosa 

 

Io pensavo fosse mist il bullo, in tutta onestà. 

Tu hai capito chi potrebbe essere? 

Se fosse vero sarebbe importante xke vuol dire che qualcuno garantisce che nn sei lupo. 

 

Ho dei dubbi che tu sia stato bullizzato, in sostanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna sarebbe il colmo se rogaste me, dopo essere sondata ben due volte, mi avete lasciata stare e vorreste pure rogarmi domani

se abbiamo i numeri ok, ma se perdiamo per questo, grasse risate

io ho fatto il possibile per non farmi sondare e ottenere fiducia (tant'è che il filantropo mi ha dato il cestino), poi non è colpa mia se jack decide che io potrei essere lupa, significa che è lui a non capire le persone (in tanti mi davano buona eh, lui ha pensato bene di sondarmi due volte, seems legit)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...