Vai al contenuto

LMC - FINALE (22 alle 22)


Recommended Posts

25 minuti fa, absolute dice:

Io sono stupito che i Portishead siano arrivati terzi e mi ha fatto piacere. Poi dopo aver eliminato Hallelujah mi ritengo abbastanza soddisfatto. Purtroppo contro Hurt non potevo fare altrettanto. 

 

Non ti senti triste a dover vivere una vita "contro"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Tersite dice:

Jeff Buckley non piace alla maggioranza, da nessun punto di vista (avrà venduto un millesimo di aretha franklin che stai votando vincitrice) ma l'hai affossato perché il padre è ancora più misconosciuto. Questo vuol dire vivere una vita contro. 

 

Quella è una mia antipatia personale. Ma ovviamente il mio votare contro quella canzone era dovuto al fatto che ho sempre trovato la sua cover poco innovativa. Poi ho attuato un flash mob e mi sono accanito contro questa cover (che comunque non era tra le peggiori in lista) a causa della mia antipatia personale, ma questo fa parte dello spirito di polemica che ho detto da subito che andavo cercando. Se mi fossi messo a condurre una crociata contro qualche cover che TUTTI hanno votato negativamente (e ce n'erano diverse) oltre ad essere inutile perché non sarebbe passata comunque, non avrebbe nemmeno generato alcuna polemica. Invece Hallelujah mi sta regalando questi bei commenti nonostante sia fuori da diversi turni.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Tersite dice:

la mia polemica consiste nel fatto che dopo anni di battaglie nihiliste hai preferito la storia infinita a shining (perché nessuno ha letto il libro)

ecco, qui puoi vincere il sondaggio "peggior polemica dei phora"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

è una citazione

in pratica sto dicendo quello che direbbe absolute se potesse vestire i suoi panni di ninja anziché quelli di organizzatore del sondaggio

 

 

Che c'entra, una cosa è esprimere un'opinione su qualcosa parlando con altri. Un'altra è seguire un sondaggio creato con l'intento primario di produrre polemiche. Ma anche il fatto che ne stiamo discutendo a me sta bene, perché è una polemica.

Ad ogni modo io sono il primo a sapere di avere pesanti influenze soggettive nei miei giudizi, proprio per quello cerco di limitarle analizzando tutto razionalmente. Sul discorso Jeff Buckley infatti so già che lo sottovaluto come risposta al fatto che vedo che tutti lo sopravvalutano o comunque lo esaltano un po' più di quello che secondo me meriterebbe. Anche perché quando ne sento parlare nove volte su dieci è per via di Hallelujah e la metà delle volte chi la nomina non sa che è una cover. Dunque io agisco per equilibrare l'universo, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che Jeff Buckley è il Jeffbo. 

 

Halleluja io la skippo da quando qui sui phora @MistCi insegnò a tutti Jeff Buckley (molto prima di quando lo hai conosciuto te @absolute, che lo conosci grazie a fabio volo che peraltro lo ha appreso da Mist).

 

Infine io a Jeff Buckley ed a Tim Buckley preferisco nonno Buckley che quando cantava sotto la doccia era un dio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, absolute dice:

Ad ogni modo io sono il primo a sapere di avere pesanti influenze soggettive nei miei giudizi, proprio per quello cerco di limitarle analizzando tutto razionalmente. Sul discorso Jeff Buckley infatti so già che lo sottovaluto come risposta al fatto che vedo che tutti lo sopravvalutano o comunque lo esaltano un po' più di quello che secondo me meriterebbe. Anche perché quando ne sento parlare nove volte su dieci è per via di Hallelujah e la metà delle volte chi la nomina non sa che è una cover. Dunque io agisco per equilibrare l'universo, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.

 

quindi ha ragione moon

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, L'incantevole Crimi dice:

Aggiungo che Jeff Buckley è il Jeffbo. 

 

Halleluja io la skippo da quando qui sui phora @MistCi insegnò a tutti Jeff Buckley (molto prima di quando lo hai conosciuto te @absolute, che lo conosci grazie a fabio volo che peraltro lo ha appreso da Mist).

 

Infine io a Jeff Buckley ed a Tim Buckley preferisco nonno Buckley che quando cantava sotto la doccia era un dio. 

perché scrivi con questo carattere brutto e fuori luogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...