Vai al contenuto

Indiana Jones - FINE PARTITA


Recommended Posts

Ahahahah grazie a tutti!! 

1 ora fa, Mist dice:

Benvenuta nei big Erya! :D

Se vedi la mia partita ho fatto un bel po' di errori iniziali imperdonabili, quindi è un'esagerazione, ma grazie :heart:

 

2 ore fa, alex7784 dice:

Io invece ad Erya dico "FANCULO"

Ahahahah da qualcuno me l'aspettavo :D immagino qualche bestemmia dal cimitero :p comunque Alex, con te ho solo preso la palla al balzo. Niente di personale :D:D

 

1 ora fa, Lucky dice:

Erya veramente magnifica! :give_heart:

 

Purtroppo ora finirai nella categoria @Polle, ossia la persona che farà ragionamenti perfetti a cui alla fine verrà risposto: sì sì ok ma non mi fido lo stesso xD

Ah beh nell'altra partita facevo ragionamenti (da buona) che non leggeva nessuno perché troppo lunghi :D

Infatti la mia difficoltà maggiore è stata proprio lo scrivere tanto da cattiva. Esti ad un certo punto me l'ha fatto notare e ho iniziato a buttare sul tavolo cavolate immense su Mola (che, oltretutto, hanno fatto insospettire Jack, dato che era uno dei miei possibili seguaci acquisiti :D)

 

Ah la storia di Polle è vera e la gaffe del nero è mia :D:D

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi i cattivi Erya.

 

In pratica tutto è precipitato quando @theduke è diventato guida contadina.

 

Un appunto: non mi è stato permesso di usare il potere di indicare perché la stessa notte ho usato il giavellotto. Ma abbiamo mai usato gli oggetti del Fante così? Se un Medium, Veggente, GdC ecc. vuole usare un oggetto del Fante, quella notte non può usare il potere? Che poi quella notte avrei visto Zero con un tesoro e magari avremmo quindi bruciato lei invece che GreenWolf

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Bravissimi i cattivi Erya.

 

In pratica tutto è precipitato quando @theduke è diventato guida contadina.

 

Un appunto: non mi è stato permesso di usare il potere di indicare perché la stessa notte ho usato il giavellotto. Ma abbiamo mai usato gli oggetti del Fante così? Se un Medium, Veggente, GdC ecc. vuole suare un oggetto del Fante, quella notte non può usare il potere? Che poi quella notte avrei visto Zero con un tesoro e magari avremmo quindi bruciato lei invece che GreenWolf

Ma tanto lo vedevate cattivo a prescindere e lo avreste bruciato il giorno dopo :D:D (ovviamente scherzo :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Moon dice:

@Nightbay novità?

A me serve un elenco di vincitori e vinti e ovviamente i voti. Se hai anche solo i numeri senza commenti per me va bene.

 

I vincitori sono:

Polle

Masahashi

Dox3no

Arya97

Poppolo

Elendor

Pliclalla

 

I voti non riesco a darli senza giudizio.

Sono a metà.

Davvero, abbiate pazienza perchè in questi giorni fatico davvero a trovare anche solo 10 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...