Vai al contenuto

[BLIND] FINE PARTITA


JackShepard
 Share

Recommended Posts

@Poppolo te l'ho già detto che mi dispiaceva perché il set ti rovinava la giocata e immaginavo non ti sarebbe piaciuto. Non so che dirti di più. Se ti preannuncio che tipo di partita blind sarà, non è più blind. Quello che posso fare la prossima volta sarà pubblicare la lista ruoli possibili prima che vi iscrivete.


Per quanto riguarda il resto, sì erano morti leggendario e sdz, ma tra i contadini ci sono stati quelli che hanno giocato peggio degli altri (francesca, christina, zero). E secondo me non è questione di aver giocato male "perché erano contadini ed era impossibile giocare bene", ma perché non si sono impegnati. Se li confronto a contadini come a te ed Erya non c'è paragone. In queste ultime fasi non si sono impegnati come avreste fatto voi.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

@Poppolo te l'ho già detto che mi dispiaceva perché il set ti rovinava la giocata e immaginavo non ti sarebbe piaciuto. Non so che dirti di più. Se ti preannuncio che tipo di partita blind sarà, non è più blind. Quello che posso fare la prossima volta sarà pubblicare la lista ruoli possibili prima che vi iscrivete.


Per quanto riguarda il resto, sì erano morti leggendario e sdz, ma tra i contadini ci sono stati quelli che hanno giocato peggio degli altri (francesca, christina, zero). E secondo me non è questione di aver giocato male "perché erano contadini ed era impossibile giocare bene", ma perché non si sono impegnati. Se li confronto a contadini come a te ed Erya non c'è paragone. In queste ultime fasi le cose non si sono impegnati come avreste fatto voi.

 

5 su 14

 

non potevamo vincere.

io ero uno dei 5 e mi sono spaccato il culo quella giornata.

e non c'era niente da fare, erano tutti troll.

 

quindi sei anche molto ingiusto con i contadini rimasti, 3 tapini che non potevano fare assolutamente niente.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Poppolo dice:

 

5 su 14

 

non potevamo vincere.

io ero uno dei 5 e mi sono spaccato il culo quella giornata.

e non c'era niente da fare, erano tutti troll.

 

quindi sei anche molto ingiusto con i contadini rimasti, 3 tapini che non potevano fare assolutamente niente.

Penso che l'intento di jack fosse che non rimanesse nessun contadino vero e proprio. Ma il leader del culto è stato zombiezzato, poi spiritualizzato. E tra l'altro inizialmente in lista lupi volevano creare i cultisti ma poi si sono menati via in deliri e nessuno lo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

 

5 su 14

 

non potevamo vincere.

io ero uno dei 5 e mi sono spaccato il culo quella giornata.

e non c'era niente da fare, erano tutti troll.

 

quindi sei anche molto ingiusto con i contadini rimasti, 3 tapini che non potevano fare assolutamente niente.

Tutte e 3 le fazioni erano deboli se le prendi singolarmente contro le altre due. E' sempre così quando ci sono le 3 fazioni.

 

E sono d'accordo con te che essere Zombie o Lupi era più facile che essere Contadino. Questo di sicuro.

Ma fatto sta che alcuni contadini non hanno giocato bene, altri sì. E sarei ingiusto nei confronti dei contadini che hanno giocato bene a dire che gli altri non potevano farci nulla e non è anche colpa loro.

Io non credo che tu abbia letto le ultime fasi.

Oggi era solo una battaglia di credibilità buono vs cattivo e l'hanno sbagliata.
Nei giorni precedenti si era chiarito quasi tutto dei ruoli e dei vivi eppure molti dei contadini non seguivano, non tiravano le fila, non provavano a mettere in ordine le idee, a fare gruppo.

Ok che era difficile, ma l'esempio di chi lo sapeva fare (tu o erya) c'è stato, quindi ok l'attenuante dei mille troll, ma se ci fosse stato qualcun altro a giocare da contadino io dico che le cose sarebbero state diverse (poi coi se e coi ma non si fa nulla, quindi dati i fatti avrai ragione tu e non avevano speranze e hanno fatto bene a non giocare).

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto, hai ragione, prima partita in assoluto che smetto di seguire da quando sono sul forum

 

post morte mia e di criceto (quindi un buono ed un troll) i contadini erano 4 su 13

francamanete che dovevano fare??

 

ed in queste ultime fasi quanti saranno stati? chi c'era di contadino vivo? guardiamo oggi?

3 contadini (zero tartina ed erya)

3 zombie

3 fra lupi e prolupi

 

3 su 9, in che modo potevano scegliere bene o giocare bene? 3 contro 6.  non ci sono i numeri per scegliere correttamente, la scelta viene fatta dagli altri, dai lupi e dagli zombie.

 

setup sbagliato in partenza, pesantemente, mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

non ho letto, hai ragione, prima partita in assoluto che smetto di seguire da quando sono sul forum

 

post morte mia e di criceto (quindi un buono ed un troll) i contadini erano 4 su 13

francamanete che dovevano fare??

 

ed in queste ultime fasi quanti saranno stati? chi c'era di contadino vivo? guardiamo oggi?

3 contadini (zero tartina ed erya)

3 zombie

3 fra lupi e prolupi

 

3 su 9, in che modo potevano scegliere bene o giocare bene? 3 contro 6.  non ci sono i numeri per scegliere correttamente, la scelta viene fatta dagli altri, dai lupi e dagli zombie.

 

setup sbagliato in partenza, pesantemente, mi spiace

Hai scritto Erya :heart:

Senti...io ho perso, come te. Dovrei essere arrabbiata perché più di una volta non sono stata ascoltata perché lupo o zombie o non Mist, ma mi sono divertita. I presupposti per vincere c'erano. Dovevamo solo fare qualche sforzo in più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:
fare: Se in qualunque momento il numero degli Zombie "in vita" (te escluso) è superiore sia al numero dei Lupi Mannari in vita che al numero dei personaggi in vita che non sono né Zombie né Lupi Mannari, la partita termina e tu e tutti i tuoi Zombie vincete.

 Quindi nessuna interpretazione, Jack ha semplicemente applicato la schedina. La patata non conta contadino, come hai fatto notare tu, ma rientra nella definizione "personaggi in vita che non sono né zombie lupi mannari". A me risulta che la patata bollente è un personaggio che non è né lupo mannaro né zombie, così come i contadini e dunque 2C più patata sono 3. E meno male che la schedina l'hai incollata tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erya97 dice:

Hai scritto Erya :heart:

Senti...io ho perso, come te. Dovrei essere arrabbiata perché più di una volta non sono stata ascoltata perché lupo o zombie o non Mist, ma mi sono divertita. I presupposti per vincere c'erano. Dovevamo solo fare qualche sforzo in più :)

Allora cosa dovrei dire io. Burlata da un finto spazzacamino, placcata da uno zombie.. e chi più ne ha ne metta. Unica chiave per farmi riconoscere era il voto dal cimitero e anche quello è andato a farsi benedire. 

 

Mi son divertita comunque.. e complimenti a Jack per la masterata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

non ho letto, hai ragione, prima partita in assoluto che smetto di seguire da quando sono sul forum

 

post morte mia e di criceto (quindi un buono ed un troll) i contadini erano 4 su 13

francamanete che dovevano fare??

 

ed in queste ultime fasi quanti saranno stati? chi c'era di contadino vivo? guardiamo oggi?

3 contadini (zero tartina ed erya)

3 zombie

3 fra lupi e prolupi

 

3 su 9, in che modo potevano scegliere bene o giocare bene? 3 contro 6.  non ci sono i numeri per scegliere correttamente, la scelta viene fatta dagli altri, dai lupi e dagli zombie.

 

setup sbagliato in partenza, pesantemente, mi spiace

Ripeto, si era creata una situazione di tre fazioni tutte e tre deboli (gli zombie un po' più forti degli altri).
E quando è così succede che due fazioni si alleano a giro per impedire alla terza di vincere di volta in volta fino a che qualcuno non sbaglia.
Non è il lupus di cui parli tu, è diverso.
Non dico nemmeno che mi faccia impazzire come gioco, ma non è fuori dal mondo come lo stai descrivendo.

Oggi sia zombie che contadini si sono alleati platealmente per trovare un lupo.
Avessero bruciato Tidus lupo,  sarebbero finiti gli sbrani e 1 solo L in vita, non male per i contadini.

Se fosse morta Sunnina, 1 solo L in vita e Tidus avrebbe sbranato tra gli Zombie per non farli vincere. Non male per i contadini,
Hanno trovato un lupo? No, quindi hanno perso.

Boh davvero, capitano sempre ste cose quando ci sono tre fazioni.

E rimango convinto che alcuni dei contadini potevano fare meglio da dopo la tua morte in poi, cambiando l'andamento del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...