Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 3 fino alle 22 del 12/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, -Francesca- dice:

Per ora voterei Lucky, non ricordo sue particolari uscite che mi siano rimaste impresse. 

 

Dei players in arringa per ora tendo a fidarmi di Christina e Pleonasmo! 

Di Lucky perlomeno abbiamo un motivo del perché non ci sia. Non mi sembra tanto giusto votare chi non si può nemmeno discolpare.

Mi sembra una risposta troppo semplice..

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Erya97 dice:

E la cosa continua a puzzarmi. Lei ha votato "senza aver letto la questione dox3no" una persona che urlava "proteggetemi, sono buono".

Dopo, quando se n'è resa conto (della questione dox3no, sempre), ha chiesto di cambiare il voto.

E poi quel commento in arringa..

E poi il voto di dox...

Io ho votato per quel che riuscivo a sapere in quel momento e il fatto che non avessi capito la cosa di doxeno l'ho detto subito, dicendo che me lo andavo a rileggere. Ora, se vogliamo fare finta di non capire penso che il discorso sia un altro :) posso essere incolpata del fatto che il rogato mi ha votata? E tra l'altro, per prenderlo come dato di analisi, hai il 100% che fosse cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elisewin dice:

Io ho votato per quel che riuscivo a sapere in quel momento e il fatto che non avessi capito la cosa di doxeno l'ho detto subito, dicendo che me lo andavo a rileggere. Ora, se vogliamo fare finta di non capire penso che il discorso sia un altro :) posso essere incolpata del fatto che il rogato mi ha votata? E tra l'altro, per prenderlo come dato di analisi, hai il 100% che fosse cattivo?

La mia domanda è un'altra. Il discorso di quel post era generale, non improntato completamente su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Erya97 dice:

Di Lucky perlomeno abbiamo un motivo del perché non ci sia. Non mi sembra tanto giusto votare chi non si può nemmeno discolpare.

Mi sembra una risposta troppo semplice..

Non ho letto tutti i post. Son sincera.. Devo recuperar ancora tutto. Per il resto non so per quale motivo non abbia scritto, quindi nel caso sarebbe abbastanza sleale mandarla al rogo :D

 

Mi ci ritrovo. Bhè allora non ho ancora idea di chi voterei.. penso che mi terrò il voto per salvarmi qualora ce ne dovesse esser bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Elisewin dice:

Nono, lo sono. Mi dà fastidio quando percepisco che qualcuno mi vede buona e fa di tutto per appigliarsi alla minima cosa :)

Io non vedo bontà da nessuna parte. Preferisco essere convinta che tutti possiate tradirmi da un momento all'altro. Ripeto, Mist mi sembra quello di cui mi "fido" di più, ma non vi conosco e potete bluffare davvero quanto volete.

Sono fatta così. Preferisco chiarire tutto. Inoltre, come ho detto prima, sto cercando di appigliarmi ai dettagli perché, al momento, non ho altro a cui aggrapparmi. I ruoli sono davvero tanti e mi baso su cose che mi saltano all'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...