Vai al contenuto

Totoscrigno il 50ennale - Deluxe limited ediscion


silvia_fi
 Share

Recommended Posts

11 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Tranqui, @Akelitz, ovvio che si debba partire dalla quarta. :) 

 

Va benissimo. Nel frattempo possiamo usare questa terza giornata per testare il sito. Ad esempio chi non ha ancora fatto pronostici può inserirli e vedere se quello di Milan-Roma risulta bloccato come dovrebbe, chi li ha fatti può vedere se gli fa modificare quelli ancora da giocare. Poi vedremo come funziona la pagina di riepilogo e la classica che pubblicherò oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Akelitz dice:

 

Va benissimo. Nel frattempo possiamo usare questa terza giornata per testare il sito. Ad esempio chi non ha ancora fatto pronostici può inserirli e vedere se quello di Milan-Roma risulta bloccato come dovrebbe, chi li ha fatti può vedere se gli fa modificare quelli ancora da giocare. Poi vedremo come funziona la pagina di riepilogo e la classica che pubblicherò oggi.

 

Funziona tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pubblicato la pagina di riepilogo, quindi ora cliccando su "Guarda i pronostici effettuati" dovrebbe farvi vedere i pronostici della giornata.

Al momento - come per i mondiali - si vedono solo quelli già "scaduti", cioè quelli delle partite iniziate che non possono più essere modificate.

Fatemi sapere se invece si devono vedere tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Akelitz dice:

Ho pubblicato la pagina di riepilogo, quindi ora cliccando su "Guarda i pronostici effettuati" dovrebbe farvi vedere i pronostici della giornata.

Al momento - come per i mondiali - si vedono solo quelli già "scaduti", cioè quelli delle partite iniziate che non possono più essere modificate.

Fatemi sapere se invece si devono vedere tutti.

 

Tutto bene tranne una cosa: i miei pronostici li vedo ma sono sotto il tuo nome, non il mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho completato il sito per gestire il TotoScrigno Classico Serie A.

Mi sembra che manchi solo la classifica della "coppa" che aggiungerò nei prossimi giorni.

C'è ancora la giornata 3 per darvi modo di capire come si visualizza la classifica e la giornata stessa.

Il problema principale è che il sito da cui prendo in automatico i risultati non ha ancora aggiornato le date delle partite comunicate dalla lega.

Spero di non dover fare tutto a mano.

Fatemi sapere se ci sono problemi.

Modificato da Akelitz
Link al commento
Condividi su altri siti

@Akelitz Gli orari della 4^

Giornata 4
Sabato 15 settembre

Inter-Parma – ore 15.00 (Sky)
Napoli-Fiorentina – ore 18.00 (Sky)
Frosinone-Sampdoria – ore 20.30 (Dazn)

Domenica 16 settembre
Roma-Chievo – ore 12.30 (Dazn)
Genoa-Bologna – ore 15 (Dazn)
Juventus-Sassuolo – ore 15 (Sky)
Udinese-Torino – ore 15 (Sky)
Empoli-Lazio – ore 18.00 (Sky)
Cagliari-Milan – ore 20:30 (Sky)

Lunedì 17 settembre
SPAL-Atalanta – ore 20:30 (Sky)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...