Vai al contenuto

Fantagiro - I commenti


Moon
 Share

Recommended Posts

Dunque, ho fatto i calcoli andando nel tabellino di ogni singola partita, nei 10 articoli del sito gazzetta.

Spero siano minuti attendibili, vale comunque quella come fonte fin da inizio giro.

Mi auguro si sistemi la visualizzazione del live.

 

Prossimo GPM: 57

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tappona spettacolare che vede un testa a testa dei determinatissimi Moon e Ronnie Rava, tallonati fino all'ultimo strappo da Tidus, con silvia_fi e SCRIGNO MAGICO in controllo da troppo lontano per impensierire i primi tre.

Alla fine la spunta Ronnie, che ha pure fatto un gol più di me (ma a me hanno segnato tutti e 4 gli attaccanti contemporaneamente, non so se era già successo), ma mi consolo con la vittoria del GPM.

 

In classifica pippero, dopo l'ottima rimonta, vede vanificare i propri sforzi causa distacco pesantissimo e scivola al 5° posto, silvia_fi c'ha da recupera' un po' di smalto in queste battute finali se vuole tornare in rosa.

 

Prossimo GPM 78

Link al commento
Condividi su altri siti

A otto tappe dal termine, pippero dice addio ad ogni velleità di maglia rosa e Ronnie Rava rischia di perdere il treno giusto, treno giusto su cui cerca di risalire Tidus, vincitore di tappa dopo un bel testa a testa con SCRIGNO MAGICO.

Il leader Moon corre sulla diretta rivale silvia_fi, che però riesce a rosicchiargli qualche secondo prezioso, grazie anche all'abbuono.


Nella classifica a punti Moon mantiene un bel vantaggio sempre su silvia_fi, attuale detentrice della ciclamino; nella classifica GPM (quello di giornata vinto ancora una volta dal solito Moon, è molto bravo questo Moon!) SCRIGNO MAGICO torna in vetta e si riappropria della maglia azzurra, dopo averla ceduta a pippero per 4 tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Scrignone che vince il tappone!

Silvia e Tidus non mollano la presa sulla maglia rosa, Ronnie invece deve fare un ultimo sforzo nelle prossime tappe. Pippero è affondato definitivamente, Duke addirittura a 10'.

 

Prossimo GPM... Iniziamo le Alpi? 82!

Link al commento
Condividi su altri siti

34° tappa vinta dal redivivo pippero, il cui unico eventuale obiettivo concreto è raggiungere SCRIGNO MAGICO (a cui ha rosicchiato oltre un minuto in questa tappa).

Nelle zone d'alta classifica, Ronnie Rava riesce a guadagnare secondi sulla maglia rosa Moon e a scavalcare silvia_fi, attardata al traguardo e in cerca di tappe miracolose per poter rientrare in corsa per la leadership.

Le sfide per la maglia ciclamino e la maglia azzurra sono ancora aperte, con silvia_fi pronta a conquistarle entrambe.

 

Prossimo GPM: 89°

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda tappa consecutiva vinta da pippero, che si aggiudica anche il GPM di prepotenza!
Al traguardo arriva secondo SCRIGNO MAGICO, mentre Moon vince ancora una volta il duello d'alta classifica con Ronnie Rava e mette in cascina altri preziosissimi 15" più 4" di abbuono.

Arrivata ultima col fanalino di coda The Duke, silvia_fi vede definitivamente spegnersi le speranze per la vittoria del Fantagiro, mentre resta ancora in gioco per le maglie ciclamino ed azzurra. A proposito di quest'ultima, la lotta è accesissima: si prevedono scintille fra l'attuale leader SCRIGNO MAGICO, un pippero in formissima ed appunto silvia_fi, senza contare Moon che sta sì gareggiando per la maglia rosa, ma che non disdegna l'idea di fare cappotto.

 

Siamo inoltre sulle Alpi ed anche stavolta arriva il tappone: GPM 87

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...