Vai al contenuto

Il topic dello spoiler


Toremoon
 Share

Recommended Posts

un trauma della mia infanzia è quando in "Papà ho trovato un amico" il bimbo muore per shock anafilattico dopo essere stato punto dalle api

era un film per bambini, o almeno lo sembrava, e in questi film non esiste che a metà il co-protagonista muore. di solito in qualche modo si risolve

e invece lì no

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tersite dice:

un trauma della mia infanzia è quando in "Papà ho trovato un amico" il bimbo muore per shock anafilattico dopo essere stato punto dalle api

era un film per bambini, o almeno lo sembrava, e in questi film non esiste che a metà il co-protagonista muore. di solito in qualche modo si risolve

e invece lì no

:(

 

A tal proposito, Aerith muore nel corso di Final Fantasy VII.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, aleman dice:

Loro son tutti morti, poi risorgono e vogliono mangiare cervelli. 

In realtà no (non ho mai capito perché nell'immaginario collettivo vogliano mangiare cervelli, visto che non li mangiano praticamente mai [e d'altra parte se li mangiassero non si riprodurrebbero].

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Helder dice:

In realtà no (non ho mai capito perché nell'immaginario collettivo vogliano mangiare cervelli, visto che non li mangiano praticamente mai [e d'altra parte se li mangiassero non si riprodurrebbero].

Boh, ho visto solo zombie di Romero, poi per il resto vedo i miei figli che si "rincorrono" urlando cervellooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Si ok ma già sei in Antartide, non hai niente da fare, da guardare, sei nel bianco nulla con settanta gradi sotto zero, l’unico tuo svago è leggere dei libri gialli e sto rompicoglioni sistematicamente te li spoilera. Eccheccazzo.

Confermo in cassazione l’assoluzione piena per legittima difesa.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

 

Cioè hai spoilerato?

 

(è uno spoiler vendetta, perché di solito sono io che posto cose già messe da scrigno di cui non mi sono accorto e lui me lo fa notare etc. etc.

in ogni caso ero addolorato perché vedevo 2 like al suo messaggio. invece ho visto che sono di guru e jack shepard che correttamente hanno messo like sia al mio link che al suo più fruibile screenshot)

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...