Vai al contenuto

[Mondiale 2017] Quarta Giornata, [giovedì 12.30 fase chiusa anticipatamente]


Poppolo
 Share

chi vuoi rogare?  

11 voti

  1. 1. chi vuoi rogare?

    • NO ROGO
      0
    • mist
    • jack
      0
    • ecoban
      0
    • tartina
    • criceto
      0
    • esti
      0
    • pleonasmo
      0
    • mr.popo
      0
    • absolute
      0
    • alex
    • iperbole
    • RIMOZIONE VOTO - Cestino
      0


Recommended Posts

3 minuti fa, tartina dice:

ehm... @Iperbole forse non ti è chiaro che devi spiegare come mai nello stesso messaggio mi ipotizzi cattiva e subito dopo buona XD giustificati

Ma hai letto?

 

In quel commento ho detto che non penso ció che pensano gli altri e poi ho giocato sul fatto che qualora fossi lupo (e di questo passo tu saresti contadina) mi piacerebbe sorprenderti, anche se ció non mi importa.

 

Dove ti ho dato contadina?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Iperbole dice:

E quindi io sono fesso e la devo dare per buona perché lo pensano gli altri. xD

No. Preferisco rimanere del mio pare e sono cocciuto. Lo so.

 

Vorrei essere lupo solo per sorprenderti. 

Ma non mi frega tanto. C:

nella parte in grassetto mi dai lupa con sicurezza

 

 

nella parte in corsivo stai dicendo che io non sono lupa perchè se fossi lupa non mi sorprenderebbe un bel niente

quindi nella parte in corsivo mi dai contadina 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Estiqaatsi dice:

se mi trovi un lupo la bruciamo.

 

però questo bonus te lo devi giocare tra me lei jack e mist

Tu non avresti mai difeso Lucky. Lei sta convincendo tutti, mi vengono i dubbi. Jack e Mist per me puzzano entrambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i cambi di voto di Giorno 2 non si spiegherebbero se non ci fosse un lupo tra Tartina e Iperbole.

Mentre tra i voti dati a Cinciullai di buoni ci sono io, Sgrulf morto e Christina morto.

Quindi al 100% un lupo tra Jack, Mist e Alex. 

I primi due o sono buoni e quindi Alex lupo, o uno dei due sta appoggiando l'altro e Alex buono. Per assurdo tutti e due lupi (Mist e Jack), ma non ci credo.

Il terzo lupo tra Esti e Abs, di più quest'ultimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mr. Popo dice:

Allora i cambi di voto di Giorno 2 non si spiegherebbero se non ci fosse un lupo tra Tartina e Iperbole.

Mentre tra i voti dati a Cinciullai di buoni ci sono io, Sgrulf morto e Christina morto.

Quindi al 100% un lupo tra Jack, Mist e Alex. 

I primi due o sono buoni e quindi Alex lupo, o uno dei due sta appoggiando l'altro e Alex buono. Per assurdo tutti e due lupi (Mist e Jack), ma non ci credo.

Il terzo lupo tra Esti e Abs, di più quest'ultimo.

 

Non ho capito la parte in grassetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Non ho capito la parte in grassetto...

O Alex è lupo e gli altri due buoni, o Mist lupo che appoggia Jack buono (e Alex buono) o Jack lupo che appoggia Mist buono (e Alex buono).

 

Alex ha votato per ultimo Cinciullai, un lupo lo avrebbe fatto così?

Cinciullai era stata portata a 5 da Christina, era già morta. Mmm.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

nella parte in grassetto mi dai lupa con sicurezza

 

 

nella parte in corsivo stai dicendo che io non sono lupa perchè se fossi lupa non mi sorprenderebbe un bel niente

quindi nella parte in corsivo mi dai contadina 

Nella parte in grassetto dico che sono cocciuto perché è difficile per me che un sospetto che credo lupo debba diventare magicamente contadino.

 

Ma è un vorrei, suvvia. Esprime desiderio.

Non diciamo cazzate.

Se non sai l'italiano non è colpa mia.

E considera che rispondevo scherzosamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mr. Popo dice:

O Alex è lupo e gli altri due buoni, o Mist lupo che appoggia Jack buono (e Alex buono) o Jack lupo che appoggia Mist buono (e Alex buono).

 

Alex ha votato per ultimo Cinciullai, un lupo lo avrebbe fatto così?

Cinciullai era stata portata a 5 da Christina, era già morta. Mmm.

Anche io ho avuto lo stesso dubbio, ma ormai mi sto perdendo nella psicologia inversa della psicologia inversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Iperbole dice:

Nella parte in grassetto dico che sono cocciuto perché è difficile per me che un sospetto che credo lupo debba diventare magicamente contadino.

 

Ma è un vorrei, suvvia. Esprime desiderio.

Non diciamo cazzate.

Se non sai l'italiano non è colpa mia.

E considera che rispondevo scherzosamente.

 

 

ok, tralasciando i commenti sul mio italiano (che modestamente sono certa di conoscere molto meglio di te), vorrei capire: per te sono buona o cattiva dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

ok, tralasciando i commenti sul mio italiano (che modestamente sono certa di conoscere molto meglio di te), vorrei capire: per te sono buona o cattiva dunque?

Ma che ne so.

Se seguo l'istinto ti darei per lupa, se ascolto gli altri saresti cittadina.

E preferisco seguire l'istinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Mist

 

boglio il foglino interazioni con cui inculi sempre @Sunnina lupa

 

Eh ma non c'è Sunnina.

A parte gli scherzi, non serve a niente in questa partita, perché ormai i lupi hanno capito come giocare queste partite e non staranno lasciando riferimenti.

Per me l'unica indicazione utile resta il comportamento di Alex durante il primo giorno, quando Lucky ancora non era compromessa. E quella situazione rende ai miei occhi Jack buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

Alex, non c'è niente di casuale, è tutto motivato dalle uniche informazioni in mio possesso, e in possesso di tutti, ovvero il giorno 1.

Il fatto è questo:

1. Tu non l'hai mai usato per cercare spunti, il giorno 1

2. Non hai mai reagito di fronte ai ragionamenti che ti coinvolgevano

3. Mi voti solo perché ho dubbi su di te e facendo finta che questi ragionamenti non ci siano mai stati

 

Direi Alex

 

 

Tu e Jack, ma sopratutto tu (Jack mi da cattivo a caso quando ha paura di essere inculato), mi capite quando sono buono. Sapete benissimo come gioco da lupo e non è così. Posso capire chi mi conosce poco. Ma te no. Guarda caso Tartina che mi conosce benissimo non mi sta cagando il membro.

Quindi ti penso cattivo. Da buono sapresti che sono dalla tua parte.

 

1 ora fa, Criceto dice:

Farò metagame, ma ci sono due persone che non ha senso che siano ancora vive... uno è Mist, l'altro è jack.

Voto quest'ultimo solo perché Mist ha già un voto, visto che il no rogo l'abbiamo già fatto c'è tutto il tempo di riflettere e spostare...

 

Finalmente qualcuno che ragiona come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

 

Alex

---> Iperbole "non lo leggo"

---> Tartina "può essere lupo"

---> Mist e Jack cattivi

 

Mist

---> Iperbole "possibile lupo"

---> Tartina "possibile lupo" 

---> Jack "forse buono"

---> Alex cattivo

 

Jack

---> "concorda con mist su tutto tutto"

 

Per me l'opzione più logica è rogare Alex che se lupo certifica al 99% Mist e Jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alex7784 dice:

 

Tu e Jack, ma sopratutto tu (Jack mi da cattivo a caso quando ha paura di essere inculato), mi capite quando sono buono. Sapete benissimo come gioco da lupo e non è così. Posso capire chi mi conosce poco. Ma te no. Guarda caso Tartina che mi conosce benissimo non mi sta cagando il membro.

Quindi ti penso cattivo. Da buono sapresti che sono dalla tua parte.

 

 

Finalmente qualcuno che ragiona come si deve

tu veramente su sto sito sei uno dei più scarsi a lupus e ogni post me lo conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, alex7784 dice:

 

Tu e Jack, ma sopratutto tu (Jack mi da cattivo a caso quando ha paura di essere inculato), mi capite quando sono buono. Sapete benissimo come gioco da lupo e non è così. Posso capire chi mi conosce poco. Ma te no. Guarda caso Tartina che mi conosce benissimo non mi sta cagando il membro.

Quindi ti penso cattivo. Da buono sapresti che sono dalla tua parte.

 

 

Ma cosa dici.

Tu da cattivo ti mimetizzi bene, e di interazioni con gente che ti accusa ce n'è poca.

Io, Jack e Gilgamesh.

Gilga è morto subito, mentre stai puntando me e Jack.

Insomma la tua partita è attaccare chi ti attacca, del resto ti frega relativamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mr. Popo dice:

Se contadino sappiamo al 100% che uno tra Mist e Jack è lupo. 

 

Ok il tuo ragionamento mi piace. Non ho ragionato sui roghi a disposizione ma se hai detto ciò significa che possiamo sbagliare.

Detto ciò, quando domani vedrete da che parte sto non fatevi infinocchiare. Rogateli eh. Me lo prometti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma cosa dici.

Tu da cattivo ti mimetizzi bene, e di interazioni con gente che ti accusa ce n'è poca.

Io, Jack e Gilgamesh.

Gilga è morto subito, mentre stai puntando me e Jack.

Insomma la tua partita è attaccare chi ti attacca, del resto ti frega relativamente.

 

 

 

Da lupo infatti attacco senza paura. Qui mi sto facendo i cacchi miei come quando ho un ruolo che non mi piace. E LO RIPETO, TU LO SAI BENISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...