Vai al contenuto

[Mondiale 2017] Terza Giornata, [mercoledì 19.00 fase chiusa anticipatamente]


Poppolo
 Share

chi vuoi rogare?  

11 voti

  1. 1. chi vuoi rogare?

    • NO ROGO
    • mist
      0
    • jack
    • ecoban
      0
    • tartina
    • criceto
      0
    • esti
      0
    • pleonasmo
      0
    • mr.popo
      0
    • absolute
      0
    • alex
      0
    • iperbole
      0
    • christina
      0
    • RIMOZIONE VOTO - Cestino
      0


Recommended Posts

57 minuti fa, Mist dice:

 

In realtà io avevo detto l'esatto contrario, ovvero che da contadino stava giocando male.

Ci pensi tu a prendere la sua eredità nel capire fischi per fiaschi?

 

 

 

Ricordavo male.

E comunque no.

 

15 minuti fa, tartina dice:

dopodomani rogate mist

mi sembra strano che leggendomi non abbia capito nulla :)

mist o mi rileggi e ritratti oppure secondo me dopodomani devono rogare te

 

Se non sei lupa, sará fatto.

 

Ancora qui. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, tartina dice:

dopodomani rogate mist

mi sembra strano che leggendomi non abbia capito nulla :)

mist o mi rileggi e ritratti oppure secondo me dopodomani devono rogare te

 

 

Ma capire cosa? Ci sono contadini e lupi. Non c'è altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Ma capire cosa? Ci sono contadini e lupi. Non c'è altro.

 

 

ma mist davvero ti sembro lupa? ti prego entra in un'ottica in cui io non sono lupa e dai una rilettura veloce ai messaggi in cui esprimo pareri e poi mi basta che solo tu dica che in effetti non sembro lupa. poi puoi anche votarmi e rogarmi per verificare robe (non ho ben capito cosa, ieri abbiamo gia rogato ciciullai pensando di capire qualcosa e che cosa avete capito??? boh xD )

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

ma mist davvero ti sembro lupa? ti prego entra in un'ottica in cui io non sono lupa e dai una rilettura veloce ai messaggi in cui esprimo pareri e poi mi basta che solo tu dica che in effetti non sembro lupa. poi puoi anche votarmi e rogarmi per verificare robe (non ho ben capito cosa, ieri abbiamo gia rogato ciciullai pensando di capire qualcosa e che cosa avete capito??? boh xD )

 

Ma il punto è proprio che non c'è molto da capire. 

Come quando dici "se muoio e non sono lupo bruciate Mist".
Ma che ne so io? Magari non sei lupo davvero, ma il fatto è che non essendolo neanche io non ci possono essere indicazioni utili. Per ora.

Io le mie idee sul rogo di Lucky le ho espresse e chi ne esce male siete tu e Alex. Ieri ballottaggio a tre, molto vivo, in cui sono stati spostati voti in maniera decisa.

Secondo te non c'erano lupi? Cinciullai non lo è, se tu non lo sei ne resta uno. Il fatto è che non sembra interessarti molto trovarli: ti limiti a dire che possiamo votarti, sticazzi, chissenefrega. Ma che atteggiamento è?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Ma il punto è proprio che non c'è molto da capire. 

Come quando dici "se muoio e non sono lupo bruciate Mist".
Ma che ne so io? Magari non sei lupo davvero, ma il fatto è che non essendolo neanche io non ci possono essere indicazioni utili. Per ora.

Io le mie idee sul rogo di Lucky le ho espresse e chi ne esce male siete tu e Alex. Ieri ballottaggio a tre, molto vivo, in cui sono stati spostati voti in maniera decisa.

Secondo te non c'erano lupi? Cinciullai non lo è, se tu non lo sei ne resta uno. Il fatto è che non sembra interessarti molto trovarli: ti limiti a dire che possiamo votarti, sticazzi, chissenefrega. Ma che atteggiamento è?

 

 

ma a parte il fatto che di rogarti l ho detto per rabbia, però effettivamente mi pare strano che leggendo i miei messaggi nessuno, nemmeno tu che rispetto agli altri sai vedere gli atteggiamenti, si prenda la.responsabilita di dire che in realtà sembro buona 

poi per trovare i lupi secondo me non bisogna trovarli dicendo "x èlupo perché..." ma "x non è lupo perché.." e trovarli ad esclusione

perche in questa modalità si puo trovare un motivo per rpgare chiunque, come state facendo con me rigirandomi tutto contro

io avevo escluso cinciullai, poi ho escluso iperbole e poi ho smesso di provarci perche a che serve se partite con l idea di rogare me per verificare robe? 

posso sapere cosa verifichiamo col.mio rogo?

se sono lupa che succede? 

se sono vanilla che succede?

qualcuno mi illumini, grazie

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist il punto è che tartina mi sembra ancora buona. Nel caso lo fosse ha ragione a dire che di solito tu la capisci tale.

Quindi è strano questo tuo andare contro di lei.

Inoltre non ti basi su atteggiamenti o sensazioni, ma provi a portare una motivazione: "ieri c'è stato un ballottaggio molto acceso (ndr a me non è sembrato molto acceso), quindi i lupi stanno tra quei tre".

Non è una grande intuizione secondo me, mi sembra più uno scudo per giustificare tuoi voti.

Nelle altre due partite simili hai cercato di tirare fuori conigli dal cilindro, non seguivi logiche di questo tipo.

 

Poi magari avete ragione. oi e io sbaglio, ma la penso così ora

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

non ho voglia di fare campagna per difendere tartina perché non sono convinto al 100%, ma di votarla non ci penso proprio.

Se non facessi no rogo voterei altri oggi

e quando mai hai fatto campagna per me?? xD mai mi sa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

ma a parte il fatto che di rogarti l ho detto per rabbia, però effettivamente mi pare strano che leggendo i miei messaggi nessuno, nemmeno tu che rispetto agli altri sai vedere gli atteggiamenti, si prenda la.responsabilita di dire che in realtà sembro buona 

poi per trovare i lupi secondo me non bisogna trovarli dicendo "x èlupo perché..." ma "x non è lupo perché.." e trovarli ad esclusione

perche in questa modalità si puo trovare un motivo per rpgare chiunque, come state facendo con me rigirandomi tutto contro

io avevo escluso cinciullai, poi ho escluso iperbole e poi ho smesso di provarci perche a che serve se partite con l idea di rogare me per verificare robe? 

posso sapere cosa verifichiamo col.mio rogo?

se sono lupa che succede? 

se sono vanilla che succede?

qualcuno mi illumini, grazie

 

Capisci che questo discorso lo può fare letteralmente chiunque, in questa partita.

Io sono anche disposto a non rogare ma per me è un giorno perso.

Sposto su Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

STOP

FASE TERMINATA,

 

oggi non ci sarà il rogo

 

criceto vota mr.popo
jack vota mr.popo
tartina vota pleonasmo
alex vota jackshepard(1)
esti vota no rogo
absolute vota pleonasmo
jack sposta da mr.popo a no rogo
pleonasmo vota no rogo
mist vota tartina
ecoban vota tartina
tartina sposta da pleonasmo a tartina
absoluta sposta da pleonasmo a no rogo
criceto sposta da mr.popo a tartina(3)
christina vota no rogo
tartina sposta da tartina a no rogo
iperbole vota no rogo(7)

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...