Vai al contenuto

[Mondiale 2017] FAQ, Generico


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Eccoci alla nuova partita di Lupi e Contadini, il nostro lupus in tabula online

 

Regolamento:

  • -Ogni morte, sia tramite rogo sia tramite uccisioni notturne rivelerà l'esatto ruolo e allineamento del giocatore morto.
  • -Eccetto che per il primo rogo, in tutti gli altri vale la regola "Appena  la maggioranza dei vivi ha votato un giocatore, il rogo è deciso". Ovvero, con 12 giocatori vivi, appena un giocatore riceve 7 voti, il rogo diventa definitivo, e subentra il divieto assoluto di postare fino all'arrivo del master che chiuderà la notte, aspetterà che arrivino i poteri e poi aprirà il giorno seguente.
  • -è possibile votare e cambiare voto quante volte si vuole nel corso di ogni giornata. è possibile anche solo "ritirare" un voto espresso, senza bisogno per forza di "spostarlo" su di un altro giocatore.
  • -è possibile votare per "No rogo". se alla fine della giornata la maggiornaza è per il Non rogo, non ci sarà rogo.
  • -in caso di pareggio di voti al rogo verrà rogato il giocatore ad avere ricevuto per primo il voto decisivo. Questa è l'unica regola che applicherò diversa dalle regole ufficiali. Essendoci la possibilità di modificare il voto, ogni volta che tale voto verrà modificato ovviamente ci si rimetterà "in coda" ed il voto sarà considerato "nuovo" a tutti gli effetti.
  • -quasi dimenticavo, NON c'è la Fase arringhe. il rogo è ogni 24 ore tendenzialmente verso le 19.00. si roga fin dalla prima giornata
  • è obbligatorio votare nel sondaggio ed allo stesso tempo grassettare in pubblica. Alla fine della fase io terrò conto del SONDAGGIO per controllare chi viene rogato. Chi non grassetta in pubblica i cambi di voto riceverà una sanzione che verrà tramutata in espulsione dal gioco dopo 3 ammonizioni. Quindi, le due cose vanno di pari passo, si aggiorna il sondaggio e si grassetta in pubblica. Alla chiusura della fase penserò io ad inserire l'elenco con tutti i cambi-voto che ci sono stati durante la giornata di modo che possa tornarvi utile.
  • il regolamento ed i ruoli (tutti semplici) è ESATTAMENTE lo stesso con il quale si è giocato il mondiale su mafiauniverse.com 2017, giocato da Duke.
  • in caso di voti sulla Deadline, fa fede l'orario del grassettamento in pubblica poiché contiene anche i secondi (gli orari dei voti nel sondaggio sono piuttosto vaghi)

 

 4 Mafia Goon, semplici

12 Vanilla Townie, semplici

 

  1. Mist
  2. Jack
  3. Ecoban
  4. Tartina
  5. Criceto
  6. Esti
  7. Pleonasmo
  8. Gilga
  9. sgrulf
  10. Lucky
  11. Mr.Popo
  12. Cinciullai 
  13.  Absolute 
  14. Alex 
  15. Iperbole
  16. Christina

 

Estrazione Integrale

 

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...