Vai al contenuto

Un consiglio...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Un consiglio...   

8 voti

  1. 1. Quale di questi occhiali consiglieresti a Scrigno?

    • 1
      0
    • 2
    • 3
    • 4
    • Nessuno, sono veramente troppo femminili tutti e quattro: saresti ridicolo!


Recommended Posts

HELP. GRUPPO!

Mi serve un vostro consiglio! 
Devo prendere uno di questi occhiali, quale secondo voi è più adatto a me? Nel senso, quale è più maschile, o meno femminile dei quattro? Mi raccomando, non chiedo quello che vi piace di più, li trovo tutti bellissimi, ma siccome mi sembrano molto da donna, ne vorrei uno che mi rendesse...il meno ridicolo possibile! 1f609.png 1f603.png

 

Grazie per la collaborazione! 1f642.png

 

000e.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Molto belli.

 

Vero? Peccato che siano così...femminili... :( Anche se forse sono un po' convenzioni, menate che ci facciamo noi...eppure ad esempio l'auto rosa in F1 a me fa un po' ridere, non vorrei ottenere lo stesso risultato, vedi che qualcuno mi ha già dato del gay! ;):D

 

(Comunque sono un regalo carinissimo per una nostra compagna, amica, parente femminile, costano pochissimo, con tanto di portaocchiali in tinta)!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
2 ore fa, aleman dice:

Scrigno, vuoi un parere sincero o una palese bugia?

Ahahah ho già capito! 

 

 

2 ore fa, Crisalide dice:

Sono orrendi, senza offesa.

Se sono per un regalo, rischi che ci rimanga male la persona a cui le regali.

 

Nessun regalo, sarebbero per me. :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ahahah ho già capito! 

 

 

Nessun regalo, sarebbero per me. :) 

 

 

allora ti suggerisco sempre di provare prima gli occhiali: non è facile trovare uno che sia in accordo col proprio viso, sia come forma che come colori 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

a me ricordano tutti le tappezzerie dei divani o le carte da parati anni anni '60.:^_^

della prima foto ho votato il 3, ma forse il 2 è meno appariscente 

 

:D 

 

A me sembrano così carini! Ma non so, li trovo troppo femminili, mi sentirei un po' Elio pandolfi! :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

allora ti suggerisco sempre di provare prima gli occhiali: non è facile trovare uno che sia in accordo col proprio viso, sia come forma che come colori 

 

Infatti volevo più che altro risparmiare, e andare a Pechino a provarli secondo me non vale la candela... ;) 

 

Scherzi a parte è davvero il non poterli provare che non mi fa capire quanto sarei ridicolo, la sensazione è: troppo... :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Crisalide dice:

Non è che sono troppo femminili, sono proprio femminili (oltre a continuare a pensare che non siano affatto belli, ti stuferesti a giorno due e li butteresti in un cassetto)

 

Va anche detto che io li metterei quasi solo per stare al pc, per cui praticamente sarei sempre da solo a indossarli, non sono da passeggio... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...