Vai al contenuto

Fantagiro - Draft e cambi forzati


Moon
 Share

Recommended Posts

Ah ho capito adesso, parli di transfermarkt!

 

L'esempio di Mertens non era casuale, quando ho parlato dei ruoli. Mertens è un "AS" sul sito, ovvero attaccante esterno sinistro.

Le prime punte, le seconde punte e gli attaccanti esterni sono ATT.

Per il ruolo di CEN, parti dai trequartisti e scendi fino ai centrocampisti difensivi.

Per i DIF ovviamente centrali e terzini sulla linea dei difensori.

 

Tutto chiaro?

 

@SCRIGNO MAGICO

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, The Duke dice:

Però che Bernardeschi sia attaccante non sono Tanto  d'accordo 

 

Ci sono poi pochissimi trequartisti (non ne ho trovato uno..) 

 

Sono esterni d'attacco (lui come Callejon, Mertens, Berardi, Gomez e quant'altro), se ci pensi banalmente quando parli del modulo dell'U21 che giocherà domani parli di 4-3-3 e non di 4-5-1, quindi i Bernarderschi e Berardi lì (e gli esterni d'attacco in genere) sono considerati attaccanti.

Sì, il trequartista in Italia per come lo concepiamo noi è in via d'estinzione. Mi sa che stanno sparendo le squadre che giocano col classico rombo o con l'albero di Natale tanto caro ad Ancelotti in favore del 4-3-3 sopra citato!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Moon dice:

@SCRIGNO MAGICO io apprezzo il tuo riepilogo ruoli, parallelamente sto aggiornando di continuo il topic delle rose, così stiamo coprendo entrambi gli aspetti della faccenda!

 

Grazie a te per lo "sbatti", cerco di semplificare le scelte a tutti, chiunque abbia tempo e voglia può farlo. ;) 

 

(In realtà mancherebbe il riepilogo giocatori già presi per squadra, ma non si può avere tutto nella vita!) :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...