Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da giorno 6 a giorno 7


Recommended Posts

Adesso, Lego Elvis Presley dice:

Scusa uno dovrà pur sapere come funzionano le meccaniche di gioco visto che certe cose non sono scritte da nessuna parte? ._. 

 

Le dinamiche sono intuibili nel 99% dei casi con quanto scritto nelle schede. Non a caso quando mi chiedi qualcosa la risposta te la dai già da solo e io rispondo solo "sì".

Detto questo, credo di aver detto al giorno 1 di trovare irritante chi scrive in pubblico "vado a chiedere a Mist", perché è metagioco.

Tu hai continuato imperterrito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lego Freddie Mercury dice:

 

(peraltro questo ragionamento lo dovresti fare anche per Superman, con la differenza che io fino al post precedente non avevo ancora rivelato di essere andato da lui, mentre lui dice con certezza che non sono l'anima)

Perché io ti sto indicando da DUE NOTTI !!!! DUE!!!! 

Se leggessi!  Notte 5+notte 6

 

e tu mi voti !!!! 

Non mi hai mai quotato mai un like mai un cenno.

 

Dai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Le dinamiche sono intuibili nel 99% dei casi con quanto scritto nelle schede. Non a caso quando mi chiedi qualcosa la risposta te la dai già da solo e io rispondo solo "sì".

Detto questo, credo di aver detto al giorno 1 di trovare irritante chi scrive in pubblico "vado a chiedere a Mist", perché è metagioco.

Tu hai continuato imperterrito.

 

 

Scusa se è la prima volta che gioco con tutti questi ruoli quindi ti intuibile c'è veramente poco. Sono meccaniche nuove con le quali sto giocando per la prima volta. Inoltre mi pare questo sia un dubbio di tutti, quindi dove stava la risposta intuibile? 

Adesso in questo caso l'ho scritto perché tanto lo aveva già scritto Trump che sarebbe andato a chiedere a te, e poi essendo un dubbio comune alla piazza non vedo cosa ci sia di strano. 

Infatti in altre situazione mi sono ben risparmiato. Mi sembra comunque tuo dovere rispondere quindi non capisco perché sei scocciato. Vabbè non andiamo ot, in caso ci scriviamo per mp. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema a rispondere ai dubbi, ma come detto, molte volte sono risposte che si trovano già sulle schede.

Ad esempio hai chiesto cosa succede se l'orso indica come terzo nome un orso, e la risposta è nella scheda. Il mio "dovere" è rispondere alle domande intelligenti e sensate, non a quelle dovute alla pigrizia o alla distrazione di chi me le pone. Quelle sono solo una perdita di tempo.

Ora sparisco, per il resto se ne riparlerà a fine partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lego Superman dice:

Perché io ti sto indicando da DUE NOTTI !!!! DUE!!!! 

Se leggessi!  Notte 5+notte 6

 

e tu mi voti !!!! 

Non mi hai mai quotato mai un like mai un cenno.

 

Dai

 

 

Ma non mi stai indicando per niente, perché non sei l'anima gemella.

Anche perché io sono un potenziale rubavittoria e, se permetti, ho evitato di dichiararmi e farmi capire fino a qui col rischio di farmi poi ammazzare perché sgamato. Anche se ormai mi sa che l'altra anima è bell'e morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Nessun problema a rispondere ai dubbi, ma come detto, molte volte sono risposte che si trovano già sulle schede.

Ad esempio hai chiesto cosa succede se l'orso indica come terzo nome un orso, e la risposta è nella scheda. Il mio "dovere" è rispondere alle domande intelligenti e sensate, non a quelle dovute alla pigrizia o alla distrazione di chi me le pone. Quelle sono solo una perdita di tempo.

Ora sparisco, per il resto se ne riparlerà a fine partita.

 

Dal canto mio è stata una domanda sensata perché ho letto molte volte la scheda. E ti ho spiegato come il dubbio sia scaturito dal fatto che l'orso non conta per nessuna fazione, ma vince con i contadini. Ha il "mannaro" nel nome ma non sapevo valesse oppure appunto è solo un nomignolo, visto che non conta tra i mannari e non vince tra i mannari. 

Ti ripeto che è la prima volta che gioco con dei ruoli simili quindi scusa se ho dei dubbi eh. 

Inoltre è stato un dubbio sollevato dallo stesso orso, che probabilmente gioca a questi lit da mesi/anni. 

Poi sono io quello che fa le domande insensate... 

 

Edit: comunque il fatto che tu mi dica questo mi fa pensare che non leggi molto la piazza visto che pensi la domanda sia stata scaturita da me e non hai mimimamente risposto ad essa quando è stata posta. 

Come questa in realtà in tanti altri casi. Ma vabbè, Se ne riparla appunto a fine partita.

Modificato da Lego Elvis Presley
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Elvis Presley dice:

Dal canto mio è stata una domanda sensata perché ho letto molte volte la scheda. E ti ho spiegato come il dubbio sia scaturito dal fatto che l'orso non conta per nessuna fazione, ma vince con i contadini. Ha il "mannaro" nel nome ma non sapevo valesse oppure appunto è solo un nomignolo, visto che non conta tra i mannari e non vince tra i mannari. 

 

 

Cita

Se però i Lupi non attaccano nessuna delle persone da te indicate, per la frustrazione divieni preda della rabbia e sbrani tu la terza persona del tuo elenco (a meno che non sia un altro Mannaro, nel qual caso non accade nulla).

 

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

 

 

Boh.

Mannaro di nome ma non di fatto visto che non conta come mannaro e non vince come mannaro.  

Il nome poteva anche rimanere per quello che è, un nome, che nulla ha a che vedere con il ruolo. 

Poi non so come voi qui considerate mannaro o non mannaro. 

 

 

Passando oltre ho trovato un post di freddie nella mattina della notte 4, dove nel giorno 5 non c'è stata alcuna truccata. Ha fatto quindi un solo post in tutta la fase. 

Superman è stato molto più attivo ma non ha commentato nelle battute finali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Elvis Presley dice:

Mannaro di nome ma non di fatto visto che non conta come mannaro e non vince come mannaro.  

Il nome poteva anche rimanere per quello che è, un nome, che nulla ha a che vedere con il ruolo. 

Poi non so come voi qui considerate mannaro o non mannaro. 

 

 

Dunque a cosa poteva fare riferimento quella frase nella scheda?

A che ruoli?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lego Freddie Mercury dice:

 

Ma non mi stai indicando per niente, perché non sei l'anima gemella.

Anche perché io sono un potenziale rubavittoria e, se permetti, ho evitato di dichiararmi e farmi capire fino a qui col rischio di farmi poi ammazzare perché sgamato. Anche se ormai mi sa che l'altra anima è bell'e morta.

Ma guarda che vinceresti coi contadini non lo hai messo in conto???? Io non mi considero rubavittoria finché non trovò l'anima gemella sono contadino fatto e finito. E quando la trovo che iniziano i problemi perché con un morso o con un rogo sbagliato si perdono 2 c in un colpo solo quindi non ero così sconfortato di non averla trovata perché sto giocando e sono in tutto e per tutto contadino.

 

Mi spieghi come fai a trovare l'anima gemella senza occhiolini e senza niente????

 

Forse è meglio che te la leggi la schedina se vuoi rubare un ruolo

 

LE ANIME GEMELLE DEVONO INDICARSI CONTEMPORANEAMENTE LA STESSA NOTTE RECIPROCAMENTE

 

E tu mi dici che stai nascosto hai fatto il mio nome e cosa speravi? Che l'entropia aumentasse? 

 

Cos'e vai a caso? Senza logica ?

 

chi hai indicato e perché ?

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa @lego elvis Presley 

Facciamo che la pianti di rompere il cazzo con l'orso fingi che siano morti. 

 

Abbiamo UN PROBLEMA PIÙ URGENTE. 

PER CORTESIA E RISPETTO, concentrati sulla partita e non sul freudiano rapporto con il master 

 

Modificato da Lego Superman
Sbagliato TAG
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lego Superman dice:

Ma guarda che vinceresti coi contadini non lo hai messo in conto???? Io non mi considero rubavittoria finché non trovò l'anima gemella sono contadino fatto e finito. E quando la trovo che iniziano i problemi perché con un morso o con un rogo sbagliato si perdono 2 c in un colpo solo quindi non ero così sconfortato di non averla trovata perché sto giocando e sono in tutto e per tutto contadino.

 

Mi spieghi come fai a trovare l'anima gemella senza occhiolini e senza niente????

 

Contraddizione: vinci coi contadini però fai gli occhiolini per rubarla?

Dai su, bullshit.

Io ho giocato da contadino diligente, senza sbraitare e mettermi in mostra o andando contro al coordinatore come ad esempio hai fatto te, che buono di certo non sei. Il mio potere l'ho usato con discrezione, proprio perché non mi interessava andare a rubarla, MA se fosse capitato non mi sarei trovato impreparato.

Ho giocato con logica e con senno, tu hai indubbiamente blaterato di più ma ripeto: è una cosa che da cattivo faccio SEMPRE, quindi almeno ai miei occhi non mi sorprende un modo di giocare così.

 

Lego Superman

 

Ragazzi, credetemi: io sono buono e sono l'anima gemella. Ovvio che sono stato molto più silenzioso di lui, ma semplicemente perché non avevo niente da dire. Ho un ruolo mezzo R e ho preferito tacere giocandomela a basso profilo.

Se decideste di rogare me sappiate che è un errore, ma se il truccatore è morto perlomeno non è ancora persa. Ragionate però sul fatto che Superman non sia buono, stanotte o domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lego Superman dice:

Questo voto era la conferma che non sei l'anima gemella.

 

Tutto sta a capire se tu sia il caduto o meno...

 

 

 

Io lo sono e tu no, visto che ti ho indicato due notti fa, quando tu millanti di averlo fatto, e siamo ancora qui a parlarne.

Quindi tutto sta nel capire se TU sei il truccatore o un semplice angelo caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa partita sta durando troppo

E comunque quando io sono stato anima gemella(e lo sono stato più di una volta) non c'era bisogno di indicarsi contemporaneamente, ogni volta che davo un nome mi è sempre stato detto se avevo trovato l'altra anima o meno

Ed una volta trovata potevo anche smettere di cercare e aspettare che sia l'altra ad indicare

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Lego Donald Trump dice:

Premesso che non ho letto niente di nuovo 

 

Ma tra i 2 Superman per me è ben più credibile

 

Tuttavia, c'è stata una sentinella che non ha fatto il suo dovere, che garanzie si hanno su hot dog?

Che è staro certidicato da indiana. 

Il che diventa appunto un tutto dire, visto che ho dimostrato che Vader tornerebbe come truccatore e che quindi il responso su Hot Dog non sia giusto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...