Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da Notte 6 a Giorno 6


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lego Superman dice:

Nel mio scenario apocalittico trump è sdz e cameriera zombie con lui e mille altri.

 

Per favore se è così zombiezzatemi ahhaha

Allora, mi sa che ancora la situazione non ti è chiara: sono usciti 2 indagatori. Uno evidentemente diceva il vero ma e l'altro il falso. 

In entrambe le versione il sdz è morto. Nella versione di Alice v'è solo uno zombie. Ma questa è comunque la versione falsa perché quella vera è quella di Regina con due zombie, ovvero quelli che è riuscito a creare Mimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego Uomo Pollo dice:

Ma dai raga smettetela, se fossi lupa a sto punto lo direi!!

Gioco su questo forum da 5 anni e so quando smettere coi bluff.

 

Ormai stai trollando :D

@Lego Elvis Presley

Mi piacerebbe fare bluff del genere...

A parte gli scherzi, se non finisce è per forza Trump.

Orso fai il nome di Indiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Elvis Presley dice:

Allora, mi sa che ancora la situazione non ti è chiara: sono usciti 2 indagatori. Uno evidentemente diceva il vero ma e l'altro il falso. 

In entrambe le versione il sdz è morto. Nella versione di Alice v'è solo uno zombie. Ma questa è comunque la versione falsa perché quella vera è quella di Regina con due zombie, ovvero quelli che è riuscito a creare Mimo. 

Ehm.... 

hai mai pensato che un indagatore fosse quello vero zombiezzato e l'altro lupo o caduto ? Non è detto che dicesse la verità anche regina :D ma tanto ormai non potremmo farci nulla quindi...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Abraham Lincoln dice:

Ormai stai trollando :D

@Lego Elvis Presley

Mi piacerebbe fare bluff del genere...

A parte gli scherzi, se non finisce è per forza Trump.

Orso fai il nome di Indiana.

Ah L'orso fa come primo nome Trump. Così se lo vediamo morire sappiamo al 100% che tu sei lupo perché si sarebbe schiantato contro di te :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego Superman dice:

Ehm.... 

hai mai pensato che un indagatore fosse quello vero zombiezzato e l'altro lupo o caduto ? Non è detto che dicesse la verità anche regina :D ma tanto ormai non potremmo farci nulla quindi...

 

 

Nah perché a questo punto sarebbero in 7 escluso lo sdz ed avrebbero già vinto 

Il sdz era mimo, per questo ha chiesto di essere ressato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che il lupus non sia chiuso... proviamo a ragionare un attimo: 

Che pollo sia lupo non ci piove, é chiaro ormai, ma io dico che la partita è finita perché penso che i lupi siamo Uncino, Alice, Pollo e Luchador. 

Tuttavia, c'è ancora una piccola possibilità che luchador non fosse lupo. Infatti ho sempre creduto, e continuo comunque a credere, che luchador fosse lupo e Alice abbia così rigirato il responso su di lui. Però Alice da lupo potrebbe comunque aver dato il giusto responso di Luchador non mannaro. 

Questo cosa vuol dire? Che in caso, c'è spazio per un altro lupo. 

Chi potrebbe essere quindi? 

Ho ritrovato uno strano post di Hot Dog che diceva che Vader era il truccatore o comunque non buono. Strano, ma non tornerebbe come lupo perchè Indiana è buono e lo ha certificato. 

Riguardo a Trump invece nessuno è uscito a smentire il suo ruolo. Perché sappiamo che un moralizzatore era Piton, mentre l'altro é ancora in vita. Certo poteva esserlo Goku, ma su Trump ho ritrovato un messaggio del primo giorno dove diceva che Piton era sdz al 50%. Questo perché Trump stesso sapeva di essere un moralizzatore. Inoltre avrebbe certificato astronauta per quale motivo? Da lupo gli sarebbe convenuto mandarlo al rogo visto che ci stava per finire piuttosto che salvarlo. E non possono essere entrambi lupi perchè c'è spazio per solo uno (fermo restando appunto che luchador non lo fosse). Forse lo ha salvato per farsi credere buono? Lo poteva comunque fare semplicemente rivelandosi e magari certificare un compagno lupo (Come poteva essere Alice). 

A questo punto credo che il più probabile lupo sia Lincoln. Alla fine non siamo mai riusciti a certificarlo. Questo spiega perché Pollo lo ha salvato dal rogo. Questo spiega perché ieri abbiamo avuto come sbranato solo Regina. Ergo vorrebbe dire che Vader e Regina sono stati sbranati per far credere Lincoln orso. Ma qui sorgono 2 domande: dov'è l'altro orso? Come ha fatto a morire willie insieme a Vader? 

Per l'altro orso potrebbe sempre essere Goku, che per noi rimane un'incognita. Willie è invece un bel dilemma. Non può essere il moralizzatore perché lo è Trump. Se lo fosse vorrebbe dire che sia Lincoln che Trump sono lupi. Il che non ha senso perché c'è posto per un solo lupo. Allora Willie poteva essere il sdz, ma avrebbe trasformato 3 zombie, e non 2 come riferito da Regina. Che una protezione sia andata a buon fine? Ma allora chi sarebbe il veggente? In questo caso poteva esserlo solo Goku. Ma se Goku era veggente allora non poteva essere orso e quindi Lincoln è il vero orso. L'orso però poteva anche essere Hulk, perché morto sbranato dal orso. Ma quando è tornato su avrebbe poi smentito Lincoln se non zombiezzato... 

 

Insomma sono tutte ipotesi che hanno poco senso e molto fantasiose, quindi ripeto che al 99% il lupus finisce con questa fase. 

Però ci organizziamo in questo modo: 

@Lego Indiana Jones ressa Willie. 

@Lego Donald Trump va da Lincoln 

L'orso farà questo 3 nomi: 

Trump 

Elvis 

Astronauta 

 

Le sentinelle possono invece proteggersi a vicenda. 

 

E domani se siamo sfigati ed i lupi hanno beccato una serie di eventi fortunati che li hanno portato a crearsi un ottimo alibi vedremo cosa fare con queste informazioni.  

 

Sono comunque convinto allora che domani alle 10:30 il lupus sarà chiuso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq giocare con certa gente è impossibile. A sto punto spero di esser stato benedettl visto che tutti mi credevano lupo.

Io resso willi cosi vengo testato.

Caduto non te la prendere se hai sprecato la benedizione su di me ^_^

 

O magari, se son vivi entrambi, l hanno sprecata non essendo coordinati :D

Almeno  questo sarebbe figo ^_^

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lego Uomo Pollo dice:

Cmq giocare con certa gente è impossibile. A sto punto spero di esser stato benedettl visto che tutti mi credevano lupo.

Io resso willi cosi vengo testato.

Caduto non te la prendere se hai sprecato la benedizione su di me ^_^

 

O magari, se son vivi entrambi, l hanno sprecata non essendo coordinati :D

Almeno  questo sarebbe figo ^_^

 

 

Io sono talmente brillo che dico: ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Lego Uomo Pollo dice:

Cmq giocare con certa gente è impossibile. A sto punto spero di esser stato benedettl visto che tutti mi credevano lupo.

Io resso willi cosi vengo testato.

Caduto non te la prendere se hai sprecato la benedizione su di me ^_^

 

O magari, se son vivi entrambi, l hanno sprecata non essendo coordinati :D

Almeno  questo sarebbe figo ^_^

 

 

Le ultime parole di un lupo :crying:

 

 

(Non voglio infrangere i tuoi sogni ma il caduto benedice a partire dal giorno dopo. Quindi ammenochè non lo abbia fatto ieri tu muori comunque :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...