Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da Giorno 5 a Notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lego Astronauta Vintage dice:

Scusate, per amor di precisione: se mettete in dubbio trump, e di conseguenza me, metteteci pure Walter White, ché non ha senso che lui si metta certificato e poi metta me come dubbioso :D

Ma per lui è invece chiarissimo il ruolo.

Quello che però non escludo è che Trump possa essere lupo indipendentemente da te. Infatti ad un lupo non costerebbe niente dire "ho certificato X buono" per farsi credere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lego Abraham Lincoln dice:

Cmq, se vogliamo fare pollo, nominiamolo tutti, senza passare per l'arringa. Vediamo se qualcuno ha da ridire, oltre lui ovviamente :D

 

Ecco... Appunto.

Apparte che non dovrebbe avere niente da ridire. Se anche fosse contadino può solo essere uno tra angelo caduto ed anima gemella. I ruoli importanti sono occupati.

Poi abbiamo un comportamento da lupo oltre che una partita da lupo. 

Direi che a sto punto non c'è da discutere quindi Pollo 

Però prima che confermare la sua morte dobbiamo ben organizzarsi per il nome dell'orso qualcosa il lupus non dovrebbe finire. Perché se non finisce vuol dire che un lupo si è costruito un alibi bello solido 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lego Abraham Lincoln dice:

@Lego Uomo Hot Dog

Ieri eri convinto che Regina fosse truccatore, ora è chiaro che non era così. Perché ne eri così convinto?

 

Io sono ancora convinto che lo sia.. é possibile andare a vuoto per un truccatore?

 

11 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

@Lego Uomo Hot Dog @Lego Indiana Jones 

 

Io ieri avevi fatto una domanda a hot dog di cui ancora non ho ricevuto risposta... Poi stiamo aspettando più che altro Indiana per decidere il terzo nome dell'orso 

Vi ho visto on oggi quindi fatelo un commentino se riuscite ;)

 

 

Non ricordo la domanda. Puoi rifarla taggandomi? Perché sono via per il ponte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lego Elvis Presley dice:

Se addirittura credi ancora a Regina truccatore e quindi Alice indagatore, quale sarebbe il tuo toto lupi? 

uno tra Astronauta, Pollo, WW, Trump

Sono fuori casa e quindi non ricordo se qualcuno é stato verificato recentemente. 

Delle sondate non mi fido più.

Volendo anche Indiana potrebbe esserlo se mi ha fregato alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lego Abraham Lincoln dice:

Trump su chi va?

Pollo al rogo 

Indiana terzo nome 

Ressata di Willie 

Trump su di te 

 

Così controlliamo ogni possibile variante, e se il lupus non finisce, allora quello che mente dev'essere proprio Trump. 

 

Però al 99% finisce dai 

 

Taggo di nuovo perché in realtà mi dispiace, vorrei prima sentire una risposta: @Lego Indiana Jones

Modificato da Lego Elvis Presley
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...