Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da notte 5 a giorno 5


Moon
 Share

Recommended Posts

Alice guarda i gatti, i gatti girano nel Sole

Mentre il Sole fa l'amore con la Luna

Il mendicante arabo ha qualcosa nel cappello, ma è convinto che sia un portafortuna

 

I poeti son dei matti che non pagano il pedaggio, fanno finta di capire quando scrivono coraggio

Ma se c'è da far la guerra il poeta è giù in cantina, fa l'amore con la serva e si scopa la Regina

 

Piangeva il giudice come un vitello? negli intervalli chiamava "mamma"

Gridava "mamma" come quel tale cui il giorno prima come ad un Pollo

Con una sentenza un po' originale aveva fatto tagliare il collo

 

 

Ai tre arringanti la parola! Si gioca fino alle 12 di domani. Divertitevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lego Uomo Hot Dog dice:

Secondo me oggi dobbiamo decidere se rgare alice o regina. 

Io sarei per Alice al momento.

Poi mi dite se abbiamo ancora due moralizzatori? Non voglio sapere chi sono, ma solo se ne abbiamo ancora due.

Ne abbiamo uno. 

Uno di questi è al cimitero, ma si potrebbe ressare (Anche se è meglio ressare willie in caso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lego Alice dice:

Bonomo @Lego Elvis Presley il sondare contadini era riferito a regina, pollo può morire essere sondato quante volte mi pare

regina

E chi ha mai detto che dobbiamo sondare regina? ._. 

Ed adesso dimmi: perché dici che non va sondata Regina in quando buona ma comunque la voti? 

5 minuti fa, Lego Uomo Hot Dog dice:

Ok.. cosa dite. Testiamo regina o pollo prima? Come terzo nome dell'orso.

(O alice se roghiamo regina)

 

Io direi rogo su Alice e poi sondata/orso su pollo (o entrambi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lego Uomo Hot Dog dice:

Sai cosa ti dico? Se non dovesse esserci un lupo tra alice e regina, allora chi mente é truccatore.

Mi é venuto questo flash perché a quanto sembra nessuna delle due teme moralizzatore e sondata.

 

Non che un lupo si mostrerebbe insicuro davanti ad una possibile sondata. Non hanno altre carte da giocare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

E chi ha mai detto che dobbiamo sondare regina? ._. 

Ed adesso dimmi: perché dici che non va sondata Regina in quando buona ma comunque la voti? 

Io direi rogo su Alice e poi sondata/orso su pollo (o entrambi) 

Non stai capendo niente

Regina che dice di aver sondato la fazione contadini, a quelli mi riferisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caduto è vivo per forza, se no hulk non sarebbe morto. Temo che una delle due sia il caduto e non il lupo. Se gli zombie sono 700 potremmo non avere nemmeno più il moralizzatore o l'orso o dico cazzate? Persino il veggente che manca all'appello potrebbe essere stato zombiezzato aiuto!!!!

Comunque ne rimane uno di truccatore ma vai a capire quali associazioni ha fatto.. potrebbe essere già a 4 punti secchi e rubarla oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora faccio l' ultimo post decente e poi sto cazzo se non capite meritiamo di perdere

Regina ha l' atteggiamento completamente da cattivo

Inizia la partita essendo presente nel più o nel meno nelle discussioni mettendo in evidenza un atteggiamento contadino, cosa che un lupo deve fare i primi giorni, sempre, rischia di meno il voto in arringa, e si rende più credibile per il futuro

Di contrasto io con il mio ruolo cerco fin dai primi giorni di non espormi, essendo l' unico non doppione ed un ruolo abbastanza fondamentale, per non rischiare lo sbrano, non ho paura di finire in arringa

Parlando di poteri è lì che regina è palesemente cattivo, dice di aver sondato contadini la prima e seconda notte senza alcun senso logico e scopo futuro che qualcuno mi deve ancora spiegare, inoltre non fa mai e dico mai, ma proprio MAI riferimento al proprio ruolo, nella lotta tra me e indiana se ne proprio infischia addirittura

Io, invece, sono sempre stato coerente con ciò che ho detto e scritto, ho sondato naturalmente i zombie a notte 2 come doveva essere

Regina sicuramente si è trovata a dover salvare un compagno lupo perché io so che sono in 2, di conseguenza ha tentato il tutto e per tutto spacciandosi me

Ora non so più come dirvelo, se vogliamo portare a casa sta partita roghiamo regina e certificatemi altrimenti seguite chi minchia volete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...