Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da giorno 4 a notte 5


Recommended Posts

9 minuti fa, Lego Superman dice:

guarda che alice è credibile quanto te

è una questione difficile.

entrambe eravate ottimi bersagli per l'sdz tu in primis perche che la sondata fosse su di te si capiva abbastanza, la seconda in realtà non ho capito se sia stata sondata ma all'inizio pareva buona buona pure lei.

 

diciamo che ora come ora so che tu nascevi NON LUPO quindi puoi essere cattiva dall'origine (angelo caduto) ma se è cosi hai giocato gran bene e gran contro fazione per non farti sgamare, oppure essere stata zombiezzata successivamente.

 

 

Innanzitutto non credo che Alice sia credibile quanto me.

Oltre a rubare un ruolo non ha fatto nulla di che durante la partita, era inesistentente.

La sua partita è consistita nel lasciare indizi ogni tanto per rubare un ruolo. Ha parlato solo di quello.

Non si è mai interessata ai roghi o ad accusare giocatori o cercare i lupi.

 

 

Oltre a questo, che non è poco, ormai il cerchio dei lupi si è ridotto a 4 gatti e lei ci sta in mezzo.

Scusa ma mi dici chi sono i lupi secondo te se alice non è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Regina dice:

Oltre a questo, che non è poco, ormai il cerchio dei lupi si è ridotto a 4 gatti e lei ci sta in mezzo.

Scusa ma mi dici chi sono i lupi secondo te se alice non è lupo?

non ho detto che non possa essere lupo

sono solo certo che tu non lo sia

 

ma se ora scopriamo che anche alice è sondata non lupo?

perchè mica solo i lupi ribaltano veggenze... anzi in genere non lo fanno... lo fanno i proL

 

iniziamo ad entrare nell'ottica che qualche veggenza sia ribaltata è possibile? o sono tutti certificati i depositari?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lego Alice dice:

Ma che stai dicendo?? E pensavo che eri quello più sul pezzo

Se è morto sbranato è perché ha indicato un lupo eh, tu che dici

E poi te lo ripeto io agisco prima del sdz, non l avrei potuto sapere che erano due,sempre uno!!!!

Guarda che torna tutto invece. Regina non ha chiesto i zombie la notte 2, che altrimenti avrebbe visualizzato appunto come 1, ma li ha chiesti la notte scorsa, quindi ha visualizzato pure quello zombizzato la notte 2. 

Se invece tu credi che mimo sia morto perché schiantato contro un lupo, beh, allora vuol dire che i lupi non hanno sbranato, perché Hulk è stato ucciso dell'orso. 

Improbabile. Non impossibile, certo, ma la versione di Regina torna di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Uomo Hot Dog dice:

Io sono d'accordo con superman.. mi pare impossibile di mille veggenze neanche una mannaro. Con sette ruoli visti mannari in partita mi pare.

 

Infatti cosa sto dicendo? 

Alice lupo che ha mentito su luchador.

Inoltre ci sarebbe anche Pollo lupo che avrebbe però detto la verità su surfista per non ricevere sospetti 

 

C'è stata una rigirata più 2 veggenze date ai lupi, Nella versione che ho ora in testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Elvis Presley dice:

Guarda che torna tutto invece. Regina non ha chiesto i zombie la notte 2, che altrimenti avrebbe visualizzato appunto come 1, ma li ha chiesti la notte scorsa, quindi ha visualizzato pure quello zombizzato la notte 2. 

Se invece tu credi che mimo sia morto perché schiantato contro un lupo, beh, allora vuol dire che i lupi non hanno sbranato, perché Hulk è stato ucciso dell'orso. 

Improbabile. Non impossibile, certo, ma la versione di Regina torna di più 

Non te lo ripeto più, io agisco prima del sdz, quindi anche se non era Mimo ma era vivo io avrei saputo ugualmente che era 1 e non te lo ripeto più

Ma poiché anche oggi so che è unoooo, il sdz è morto il, a meno che non abbiamo rogato zombie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lego Alice dice:

Non te lo ripeto più, io agisco prima del sdz, quindi anche se non era Mimo ma era vivo io avrei saputo ugualmente che era 1 e non te lo ripeto più

Ma poiché anche oggi so che è unoooo, il sdz è morto il, a meno che non abbiamo rogato zombie

 

guarda che tu avevi iniziato a dire "la versione di regina è incompatibile con mimo sdz", ora ti abbiamo fatto capire che non è vero e adesso stai cambiando discorso.

Modificato da Lego Regina
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Alice dice:

Non te lo ripeto più, io agisco prima del sdz, quindi anche se non era Mimo ma era vivo io avrei saputo ugualmente che era 1 e non te lo ripeto più

Ma poiché anche oggi so che è unoooo, il sdz è morto il, a meno che non abbiamo rogato zombie

 

Ok, ma visto che pure oggi è "unooooo" vuol dire che Mimo nella notte 2 non ha agito. Tu nella notte 2 non lo avresti potuto vedere, ok, Ma ora si. 

La tua versione implica una protezione andata a buon fine. 

Che ripeto, non è impossibile, ma improbabile. 

 

Ti faccio anche il disegno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Elvis Presley dice:

Ok, ma visto che pure oggi è "unooooo" vuol dire che Mimo nella notte 2 non ha agito. Tu nella notte 2 non lo avresti potuto vedere, ok, Ma ora si. 

La tua versione implica una protezione andata a buon fine. 

Che ripeto, non è impossibile, ma improbabile. 

 

Ti faccio anche il disegno? 

Con due sentinelle e due orsi è improbabile? Si guarda sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Alice dice:

Con due sentinelle e due orsi è improbabile? Si guarda sicuramente

L'orso non ha protetto perchè ha ucciso Hulk ._. 

 

E ti ripeto, non è impossibile che le due sentinelle abbiano protetto la persona giusta, però è decisamente meno probabile rispetto alla versione di Regina. Te è chiaro ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...