Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da notte 4 a giorno 4


Recommended Posts

Ok ho letto le parti che mi mancvano.

 

Il piano di @Lego Elvis Presley non funziona perché vuole bruciare o me o alice a seconda di chi viene sondato non lupo.
Ma alice può anche essere un cattivo visto non lupo e così domani sareste portati a non credermi.
Quindi fate doppia sondata su di me invece che su alice, se volete seguire sul piano. Che vi cambia?

Oppure semplicemente ammettiamo che il piano non è granché e i veggenti sondano i sospetti di testa loro.
Per esempio sonderei Pollo e HotDog che possono tranquillamente essere due lupi che giocano da buoni.

Infine, ho letto ora gli interventi risibili di Luchador che è un perfetto terzo nome da orso al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lego Regina dice:

Ok ho letto le parti che mi mancvano.

 

Il piano di @Lego Elvis Presley non funziona perché vuole bruciare o me o alice a seconda di chi viene sondato non lupo.
Ma alice può anche essere un cattivo visto non lupo e così domani sareste portati a non credermi.
Quindi fate doppia sondata su di me invece che su alice, se volete seguire sul piano. Che vi cambia?

Oppure semplicemente ammettiamo che il piano non è granché e i veggenti sondano i sospetti di testa loro.
Per esempio sonderei Pollo e HotDog che possono tranquillamente essere due lupi che giocano da buoni.

Infine, ho letto ora gli interventi risibili di Luchador che è un perfetto terzo nome da orso al momento.

Ecco, questa è una cosa che non mi piace. "I veggenti facciano di testa loro" ora come ora proprio no eh 

Inoltre io ho proposto due nomi su Alice per evitare che venga dato il responso da uno zombie. Cosa ci sarebbe di confusionario? 

Neanche a me garba l'idea, secondo me è una veggente sprecata, ma se vogliamo stare sicuri dobbiamo fare come ho detto. 

In alternativa si può fare un nome per Alice che verrà dato a me + protezione sentinella ed un nome per Regina che sarà scelto a discrezione dell'altro veggente, Quello che oggi é andato da Tirolese. 

Riguardo la storia della ressata mi è venuto un dubbio, che adesso vedo di chiarire subito un mist. Se è come penso però posso dirlo solo da domani, e vi dirò anche il perché di ciò. Comunque adesso la cosa non ci interessa. 

Io di confusionario non sto facendo proprio niente, Sono l'unico che sta proponendo dei piani precisi per sbrogliare la matassa e non andare alla carlona. 

Ho esplicitamente detto che se i nomi fatti non vi vanno bene di discuterne. Invece no, piuttosto che creare dialogo qui si preferisce offendere. È questo che crea confusione in piazza, non c'è dialogo. Per esempio cheerleader, piuttosto che parlare tanto di cosa non ti piace potevi proporre allora una nuova strategia eh 

Sono commenti come i tuoi che creano confusione qui in piazza, perché i miei messaggi e coordinazione dei poteri sono pragmatici e riflessivi, e tengono in considerazione tutto. 

 

In ogni caso, adesso vedo di pensare a qualcosa di nuovo, visto che abbiamo scoperto che con l'orso non possiamo ricavare se mimo era o no il sdz 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lego Abraham Lincoln dice:

Io ricordo che ieri Alice l'ha buttata in confusione tirando in ballo la ressata su Piton che, a questo punto della partita, non aveva molto senso. Sono parecchio indeciso. Anche perché regina ha un modo di fare molto aggressivo, anche troppo. Superman l'ha certificata, ma quest'ultimo credo sia un bravo giocatore, e può tranquillamente aver detto il falso.

Dall'altra c'è Alice che da Lauchador buono, se ho una convinzione, è quest'ultimo non buono.

Ma io che ne so che è luchador, possiamo rogarlo benissimo, sta di fatto al massimo è caduto

Modificato da Lego Alice
Link al commento
Condividi su altri siti

Però strano che Regina sia così insistente nel chiedere le sondate su di lei. Di cosa ha paura? Sta votato Alice con tanta sicurezza dandogli del lupo però ha anche paura che venga visionata come non mannaro. 

Potrebbe davvero essere che di punto in bianco Regina sia stata zombizzata. Ecco perché oggi ha esordito in questo modo ed ecco perché ha avuto questo cambio di atteggiamento. 

Qui il problema è uno solo: non possiamo distinguere chi mente da chi dice la verità. 

Questo perché, se fosse veramente uno scontro con indagatore vs zombie/proL tutti verrebbero visionati come contadini. 

Inoltre c'è la brutta possibilità che gli angeli caduti li benedicano così da rendere vano il rogo di domani, che andrà a vuoto. 

 

Quindi per risolvere la questione questo è quello che propongo: 

Regina come terzo nome dell'orso.

Moralizzatore su Alice.

 

Se poi vediamo che Alice è lupo/zombie si ressa Regina, che ci porterà anche info dal cimitero. Che dite? Mi sembra la soluzione più efficace. 

 

Io e cameriera manteniamo invece lo stesso piano, con sondata più sentinelle. 

A questo punto io ricevo il responso di Superman. 

Cameriera riceve il responso di Pollo. 

 

Il rogo di oggi andrà invece su surfista/luchador 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego Alice dice:

Il moralizzatore prende le botte solo se va dai contadini giusto? Quindi il moralizzatore saprà con certezza che sono contadino e non prolupo

Il problema è che trump è l' unico che abbiamo e deve connettersi

Esatto, se fossi zombie non potrebbe le botte e quindi lo saprebbe.  

Poi ovviamente Trump dev'essere il primo nome dell'orso 

 

@Lego Donald Trump

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita state battendo ogni record di "ho chiesto a Mist in privato e mi ha detto che".

E' un comportamento che reputo scorretto perché viene usato, magari anche involontariamente, per crearsi un alibi da buono.

Il comportamento corretto è: domanda ufficiale al master, il master risponde nelle FAQ, non si fa riferimento alla richiesta diretta.

E' indicato anche nel codice etico:

 

Cita

E’ altamente SCONSIGLIATO citare con parole proprie conversazioni private col Master, vere o false che siano, a meno di specifica autorizzazione da parte del Master.

 

Altamente sconsigliato significa che non è vietato, ma che a me dà fastidio. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...