Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da Notte 2 a Giorno 2


Moon
 Share

Recommended Posts

A me sembra assurdo sentire frasi tipo

X non vuole la ressata quindi puo essere lupo.

Abbiamo detto da subito che ci possono essere pro e contro per ognuna delle alternative, anzi mi sarei stupita se ci fossero stati solo pareri concordi, visto che cmq analizzandola son venuti fuori problemi di difficile gestione ( coordinare gli angeli per esempio).

Io sarei per rischiare perché cmq è un regalo quello che abbiamo avuto, quindi cercherei di sfruttarlo.

Poi ho letto alcune cose che non mi son piaciute da superman o goku ma non ricordo bene chi. Domani mi rileggo la giornata perche volevo fargli qualche domanda.

Per ora tra gli arringanti voterei un po a sensazione lannister pero prima di votare mi rivoglio leggere la fase di giorno dove mi sembravano un po tutti più in palla.

 

Poi mi sembra che la tirolese abbia cambiato un po bandiera boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lego Cheerleader dice:

 

Prima dici che il metodo Darth Vader è il più semplice, poi in modo poco chiaro inverti i veggenti rispetto al suo metodo. 

Scusa se ho proposto un modo per non far sondare un doppione semplicemente dichiarando che la sondata in mio possesso non era su lego alice (altra depositaria della veggenza) quindi dando per scontato che il mio veggente non soffra di alzheimer e si ricordi chi ha veggentato. 

Se hai un modo migliore tu da proporre accomodati :patpat:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lego Superman dice:

A pelle sei quello che mi sta piacendo di meno.

 

"mostrarsi preoccupati" ed attivi e ragionare evidenziando le insidie della partita non lo vedo di buon occhio... demagogia spicciola.

 

Quindi per te i buoni sono quelli che si sbattono di seguire e quando scrivono scrivono "ehi ciao amici va tutto bene vinceremo di sicuro ora torno ad essere inattivo"?

Andiamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti 

 

Avevo già detto che avrei aspettato domani a rogare Lincoln, ma nonostante questo è il mio primo nomi sulla ipotetica lista lupi. E certo che con la sua risposta "non sondatemi" si vuole proprio far rogare eh  

C'è solo un ruolo che potrebbe avere con tale affermazione da contadino, ma a questo punto se guardo a tutto quello che è successo ieri lo considero lupo. 

Quindi Lincoln

 

Invece domani sarà da valutare bene cameriera. Non sono sicuro che il fatto che sia nuova giustifichi il fatto che sia un po' patacca. È un'ottima scusa dietro la quale nascondersi, pure se fosse davvero un nuovo giocatore. Le sue risposte non mi sono piaciute, mi suonano proprio da lupo. 

 

Commento veloce anche su Regina. Mi sembri buono, i tuoi ragionamenti sono corretti, ma se ho capito che giocatore sei mi aspetto questo ed altro. Infatti c'è una cosa che non mi torna. Quando ti chiedono spiegazioni hai la cosa di paglia. Fai un passo indietro e torni sulle tue, dicendo "eh è il primo giorno". Com'è se avessi paura di quello che stai facendo. Il fatto strano é che tu voti a spada tratta, sia con luchador che con Lincoln. Poi appena ti si fa una domanda ecco che sembri avere paura. 

Comunque visto che hai votato Lincoln, che sospetto pure io, ora come ora ti credo più buono che altro. 

Questo per dirti che ok, ora mi fido di te, ma sappi che non mi farò infinocchiare se sei un lupo ;)

 

E questo è quanto, non sono sicuro do riuscire più a scrivere sta mattina.

 

Ah, la smettete di usare tutti il femminile? Siate voi stessi, mi confonde questa cosa xD 

 

EDIT: riguardo freddie al momento non lo sospetto 

 

Modificato da Lego Elvis Presley
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lego Tyrion Lannister dice:

Buongiorno. Mi sono svegliato con questa domanda: e se l'indagatore degli incubi, o come diavolo si chiama, chiedesse del numero di zombie stanotte, potremmo forse avere una certezza in più sul ruolo di Severus? Poi di conseguenza si può decidere se ressarlo o meno

Ma secondo me l indagatore è forse uno dei ruoli più utili in partita, cosi lo facciamo esporre a giorno uno.

Gli zombie come son visti?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lego Uomo Pollo dice:

Ma io l ho letta per non far sprecare la sondata, @Lego Abraham Lincoln ci dici qualcosa in più?

 

Ma nessuno ha un recap?

Lego Mimo vota Lego Cheerleader

Lego Regina vota Lego Abraham Lincoln

Lego Donald Trump vota Lego Abraham Lincoln

Dego Darth Vader vota Lego Tyrion Lannister

Lego Superman vota Lego Abraham Lincoln

Lego Hot Dog vota Lego Abraham Lincoln

Lego Elvis Presley vota Lego Abraham Lincoln (5)

Lego Luchador vota Lego Tyrion Lannister (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, faccio ancora un po' fatica ad accoppiare nomi e giocatori, ma le mie impressioni sono: 

-Capitan Uncino in una partita normale sarebbe già a 8 voti per il rogo, invece non l'ha votato nessuno. Come mai?

-Abraham Lincoln non mi sembra granché lupo, eppure ha un sacco di voti.

-Tyrion Lannister non mi sembra super contadino, invece.

 

Altra gente che per ora mi piace poco: Goku, Superman.

 

Non c'è un modo per controllare Lincoln?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...