Vai al contenuto

Cimitero di mattoncini


Recommended Posts

Adesso, Lego Uomo Pollo dice:

io, come portavoce della fazione lupi, non son concorde o.o 

siamo rimasti buonissimi fino a quando erano finiti i buoni o.o

il nosrto l abbiam fatto 

 

Sì ma erano lupi anche i due smemorati disastrosi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha

 

Comunque dai, penso che Elvis col tempo possa diventare un buon giocatore.

Credo che docce gelate come quella di questa partita, che ha personalmente contribuito a impacchettare e regalare al truccatore, gli torneranno utili per capire come si deve giocare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mist dice:

Ahahahaha

 

Comunque dai, penso che Elvis col tempo possa diventare un buon giocatore.

Credo che docce gelate come quella di questa partita, che ha personalmente contribuito a impacchettare e regalare al truccatore, gli torneranno utili per capire come si deve giocare.

 

 

Io credo non succederà mai. Dice di aver sgamato tutti i cattivi...

Cmq anche io ho giocato male eh, seguire sti cazzi de piani... È anche veri che se cambiavo il 3° nome mi rogavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2017 at 16:12, Lego Mimo dice:

comunque freddy ha mentito su come viene visto Hulk.  quindi freddy non è buono. 

 

solo che anziché fare confusione ha deciso di deprimersi e non scrivere più!  sarà lui un caduto

 

è pure stato sondato non mannaro, avrebbe potuto fare grandi bluff invece niente. Peccato

 

Non vedo perché avrei dovuto impegnarmi quando c'era un pro-L/pro-Z/pro-R che ha fatto il grosso del lavoro per me e per @Christina!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ecoban dice:

Io credo non succederà mai. Dice di aver sgamato tutti i cattivi...

Cmq anche io ho giocato male eh, seguire sti cazzi de piani... È anche veri che se cambiavo il 3° nome mi rogavano.

Io penso che adesso sia molto facile nascondersi dietro a questa scusa. Anche perché se volevi fare un nome diverso bastava dirlo e se ne discuteva. Io ho sempre chiesto "qualcuno propone nomi diversi?" e raramente qualcuno diceva qualcosa. Tu stesso non hai mai detto niente quindi mi sembra ipocrita da parte tua dire: "eh non mi hanno fatto cambiare nome" come se li avessi cambiato avresti beccato i lupi. 

Questa è stata un'esperienza che terrò in ricordo e ripescherò quando ci sarà il bisogno.
Vengo da un forum dove spesso le partite per me sono andate come questa, ma con i ragionamenti giusti ahaha
(Poi oh, non in ogni partita, ma comunque spesso quando sono contadino).
Sono arrivato qui credendo di riuscire a fare altrettanto, ma in realtà mi sa che dovrei dimenticare quello che ho imparato. Sono convinto che praticamente tutti i giocatori sarebbero ritenuti Big da noi, quindi devo assolutamente ridimensionare la cosa. (Quasi tutti eh, diciamo lo standard medio alto in generale). 

 Dalla prossima vedremo di prendere la partita con un'altra ottica

(Oppure semplicemente ho fatto due partite No consecutive. Che può essere, ma credo ci sia qualcosa sotto a questo punto :/ )

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh

Ascolta la predica di chi ha giocato decine di partite qua e là e ha collezionato centinaia di fallimenti in qualsiasi campo.

 

Questa volta la croce è toccata a te. Stacce.

Accetta le critiche (più del Master che ha seguito la partita da fuori rispetto alle nostre che non sono obiettive), accetta gli sfottò, ripensa agli errori che hai commesso e chiudila con un sorriso. Incarognirti a rispondere a tutti fa più male che bene, fidati.

 

Dalla prossima, si riparte da zero. Tieni conto che ti sei messo a coordinare una partita piena di poteri, con un sacco di fake e alla tua seconda su questo forum, la gran parte di noi alla seconda su questo forum era ancora lì a pettinare le bambole.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

Io penso che adesso sia molto facile nascondersi dietro a questa scusa. Anche perché se volevi fare un nome diverso bastava dirlo e se ne discuteva. Io ho sempre chiesto "qualcuno propone nomi diversi?" e raramente qualcuno diceva qualcosa. Tu stesso non hai mai detto niente quindi mi sembra ipocrita da parte tua dire: "eh non mi hanno fatto cambiare nome" come se li avessi cambiato avresti beccato i lupi. 

Questa è stata un'esperienza che terrò in ricordo e ripescherò quando ci sarà il bisogno.
Vengo da un forum dove spesso le partite per me sono andate come questa, ma con i ragionamenti giusti ahaha
(Poi oh, non in ogni partita, ma comunque spesso quando sono contadino).
Sono arrivato qui credendo di riuscire a fare altrettanto, ma in realtà mi sa che dovrei dimenticare quello che ho imparato. Sono convinto che praticamente tutti i giocatori sarebbero ritenuti Big da noi, quindi devo assolutamente ridimensionare la cosa. (Quasi tutti eh, diciamo lo standard medio alto in generale). 

 Dalla prossima vedremo di prendere la partita con un'altra ottica

(Oppure semplicemente ho fatto due partite No consecutive. Che può essere, ma credo ci sia qualcosa sotto a questo punto :/ )

Ci ho ragionato un po', forse il problema era che tu cercassi di coordinare una partita incoordinabile D:.

Le sondate potevano essere ribaltate, gli zombie potevano essere ovunque...certo non bisogna giocare a casoe un minimo di strategia ci vuole, ma coordinare tutto nel modo che volevi fare tu probabilmente era infattibile nonostante i ruoli fossero esposti e tu fossi ascoltato. C'erano troppe variabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

14 minuti fa, Gilgamesh dice:

Sono arrivato qui credendo di riuscire a fare altrettanto, ma in realtà mi sa che dovrei dimenticare quello che ho imparato. Sono convinto che praticamente tutti i giocatori sarebbero ritenuti Big da noi, quindi devo assolutamente ridimensionare la cosa. (Quasi tutti eh, diciamo lo standard medio alto in generale). 

 Dalla prossima vedremo di prendere la partita con un'altra ottica
 

ma no secondo me non è assolutamente questo, è che ogni community ha un suo tipo di gioco con dei suoi meccanismi, noi giocando da voi ci troveremmo altrettanto spaesati.

Probabilmente come dice Jack il problema è stato il voler adattare i vostri stili di gioco al nostro lupus, ma non è che noi siamo più forti e voi più scarsi (anche perchè ci sono le pippe e ci sono i bravi :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma @Gilgamesh il problema secondo me è solo uno, se ti poni in maniera arrogante e saccente e poi non nr azzecchi una non puoi aspettarti complimenti. E bada bene che la cosa sbagliata non è non azzeccarne una, ma venire qua, millantare di esser fortissimo, sbandierare di aver capito tutto e di trovsr i lupi.

Sei venuto dicendo che non diresti mai il tuo ruolo per nulla al mondo, ed in 2 partite qua l hai detto, la prima volta praticamente appena hanno aperto la prima notte, e in questa al terzo giorno.

Visto che potrei davvero essere tua mamma, ti consiglio di parlare meno e di dimostrare di più. 

Che sia in grado di ragionare l hai dimostrato, ora con un po più di umiltà ascolta pure gli altri. Lupus è un gioco di squadra, fare i solisto non paga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lego Uomo Pollo dice:

io, come portavoce della fazione lupi, non son concorde o.o 

siamo rimasti buonissimi fino a quando erano finiti i buoni o.o

il nosrto l abbiam fatto 

Eh ma non basta/non serve essere molto bravi a sembrare buoni.

Perché anche se sembri buono, finisci incastrato dai poteri alla fine.
Tipo, salvando l'orso sei sembrato buonissimo, ma secondo me era meglio lasciar perdere la credibilità e puntare alla praticità, cioè il rogo dell'orso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sgrulf dice:

Ma @Gilgamesh il problema secondo me è solo uno, se ti poni in maniera arrogante e saccente e poi non nr azzecchi una non puoi aspettarti complimenti. E bada bene che la cosa sbagliata non è non azzeccarne una, ma venire qua, millantare di esser fortissimo, sbandierare di aver capito tutto e di trovsr i lupi.

Sei venuto dicendo che non diresti mai il tuo ruolo per nulla al mondo, ed in 2 partite qua l hai detto, la prima volta praticamente appena hanno aperto la prima notte, e in questa al terzo giorno.

Visto che potrei davvero essere tua mamma, ti consiglio di parlare meno e di dimostrare di più. 

Che sia in grado di ragionare l hai dimostrato, ora con un po più di umiltà ascolta pure gli altri. Lupus è un gioco di squadra, fare i solisto non paga.

 

sgrulf sta dimostrando un sincero istinto materno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

Eh ma non basta/non serve essere molto bravi a sembrare buoni.

Perché anche se sembri buono, finisci incastrato dai poteri alla fine.
Tipo, salvando l'orso sei sembrato buonissimo, ma secondo me era meglio lasciar perdere la credibilità e puntare alla praticità, cioè il rogo dell'orso.

Ma vedi che parli a sproposito? 

Ma a giorno 2 che ne sapevo che i due smemorati non avrebbero giocato e che i caduti praticamente uguale?

o.o

Eravamo soli e abbandonati 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Moon dice:

@Gilgamesh

Ascolta la predica di chi ha giocato decine di partite qua e là e ha collezionato centinaia di fallimenti in qualsiasi campo.

 

Questa volta la croce è toccata a te. Stacce.

Accetta le critiche (più del Master che ha seguito la partita da fuori rispetto alle nostre che non sono obiettive), accetta gli sfottò, ripensa agli errori che hai commesso e chiudila con un sorriso. Incarognirti a rispondere a tutti fa più male che bene, fidati.

 

Dalla prossima, si riparte da zero. Tieni conto che ti sei messo a coordinare una partita piena di poteri, con un sacco di fake e alla tua seconda su questo forum, la gran parte di noi alla seconda su questo forum era ancora lì a pettinare le bambole.

Ma infatti io sono totalmente d'accordo con le prediche, altrimenti non avrei detto io stesso che la partita non mi è piaciuta. 

Forse non è ben arrivato il messaggio, la mia partita ha fatto schifo e me la terrò come ricordo, però qui tutti i contadini non sono esenti da colpe. Magari anche colpe più gravi delle mie. Non approvo che adesso eco si metta a dire "se facevo i nomi che volevo si vinceva" perché abbiamo sempre dato disponibilità di ciò ed in piazza non ne ha preso uno. Non ha preso Pollo è addirittura mi dava del matto quando ho cominciato finalmente a sospettare di Hot Dog. 

Brutta partita? Sconfitta meritata? Assolutamente, ma qui ognuno deve guardare la propria e farsi un esame di coscienza, senza dare la colpa a "quello che fa la seconda partita". 

Certo, io mi sono preso la briga di prendere la responsabilità in piazza, quindi è anche giusto che un minimo la colpa cada su di me. Però questa non può essere come scusa per chi obiettivamente ha giocato altrettanto male (se non peggio) questa partita. 

Io accetto assolutamente le critiche e vi sto appunto dicendo che ci passerò sopra con un sorriso, difatti alla prossima prenderò le partita in un altro modo ;)

9 ore fa, JackShepard dice:

Ci ho ragionato un po', forse il problema era che tu cercassi di coordinare una partita incoordinabile D:.

Le sondate potevano essere ribaltate, gli zombie potevano essere ovunque...certo non bisogna giocare a casoe un minimo di strategia ci vuole, ma coordinare tutto nel modo che volevi fare tu probabilmente era infattibile nonostante i ruoli fossero esposti e tu fossi ascoltato. C'erano troppe variabili.

Si praticamente ho giocato questo lit come se fossi a casa mia, e non poteva adattarsi a tutte le variabili che sono qui. L'esclusione degli zombie è stata però calcolata perché avevo intuito fosse morto (nonostante avessi intuito decisamente la persona sbagliata xD) ma del truccatore non ne ho tenuto proprio conto, se non nella penultima fase dove ho esplicitamente detto: "ormai più che i lupi mi preoccupa il truccatore". Dovevo preoccuparmane prima. Altra cosa che non ho tenuto molto in conto sono stati i caduti che praticamente li vedevo come dei contadini nonostante tutto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...