Vai al contenuto

AMBIZIOSA giorno 4 fino a venerdì 19, h 22


Lemon
 Share

Recommended Posts

@Luigi Arleo ok ora ho la certezza di Esti cattivo, sta tutto a te.

Ti faccio riflettere su una cosa: Esti e' da giorni che si sta facendo tutti i conti precisi su quanti sono i lupi, su doppio sbrano, su affamato qua, druido di la', ecc. ecc.

Sa tutti i numeri alla perfezione. Chi si fa sti conti per capire quando si vince o quando si perde? I lupi
Chi e' che non fa pensare a ruoli pericolosi ai lupi come l'affamato o il druido ?
Io non dico di essere un giocatore disattento ovvio, ma di sicuro non stavo a farmi i 5000 problemi che si stava facendo lui che non faceva che ripetere "oddio l affamato di qua, oddio il druido di la' ".  
Queste sono preoccupazioni che ha esternato in quanto E' LUPO e non faceva altro che pensare a queste cose. Rifletti su questo.

Altra cosa: i contadini vogliono riflettere su chi bruciare, vogliono valutare le alternative. Esti in roghi importanti ha sempre votato per primo. Tu non lo conosci, ma secondo te un contadino vota come ha votato lui? No, un contadino ha piu paranoie.

Altra cosa: quando ho proposto di dichiararci tutti, il mio piano era un bluff. Mi sarei dato Conte (e non druido) per provare a ingannare i lupi.
Avrei potuto farlo perche' io ero finito in ambasciata con esti il giorno prima e quindi era un bluff che potevo fare con le spalle coperte dal vero conte e da esti (che non sapevo essere lupo, ma non avrebbe potuto mentire sulla questione).

@Luigi Arleo vedi di capire che il buono sono io o mi fai incazzare, arrivati a sto punto BISOGNA VINCERLA la partita. Apri gli occhi e non farti fregare da quel cazzone

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Altra cosa: quando ho proposto di dichiararci tutti, il mio piano era un bluff. Mi sarei dato Conte (e non druido) per provare a ingannare i lupi.

Poi invece hai capito chi era e lo hai sbranato perché io e te non siamo visto che siamo stati in lista ambasciatore, Luigi nemmeno visto il post di ieri e quindi ecco lo sbrano che cercavi.... su Gabriel

 

E io con un epic fail che pensavo che fosse @Luigi Arleo convinto. 

Ti è andata male.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Poi invece hai capito chi era e lo hai sbranato perché io e te non siamo visto che siamo stati in lista ambasciatore, Luigi nemmeno visto il post di ieri e quindi ecco lo sbrano che cercavi.... su Gabriel

 

E io con un epic fail che pensavo che fosse @Luigi Arleo convinto. 

Ti è andata male.

 

 

 

Ah bravo che esponi i ragionamenti che hai fatto in quanto lupo.

Ecco luigi, come vedi espone altre cose che ha pensato da lupo. Ste robe che scrive lui a me non passano nemmeno per l'anticamera del cervello, lui ce le ha chiare in quanto e' il lupo che ha elaborato queste strategie .
Ti ha appena spiegato quello che ha pensato per decidere lo sbrano.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico io come è andata. Elendor è lupo con te jack. Avete tentato di sbranare Luigi arleo convinti che non fosse l'affamato perché hai pensato che l'affamato fossi io e sapevi che non mi potevi sbranare e io lo accusavo perché mi era sospetto. Quindi a sto punto avete sbagliato e lo avete sbranato ed è morta elendor sbranata. Elendor che mi accusa dalla notte dei tempi senza motivo... tu e lei a darmi sempre sempre cattivo. A quel punto tu sapevi chi era l'affamato e oggi sei stato costretto a sbranare me + gabriel ma per tua sfiga ero io il druido

 

Poi dici che far dichiarare tutti era un bluff... invece volevi sapere come fare il doppio sbrano e poi mi hai riletto... quando nella prima arringa ho detto che avevo un paio di buone ragioni non ero un buon rogo (paio = 2 vite) 

 

In più ho detto che ero verificabile (cosa che il druido è in questa partita perché non muore al primo rogo) 

ma poi tanto lo sai che sono il druido perché non sono morto stanotte... e quindi visto che era più facile attaccare me dato che luigi sospettava anche lui di me avresti avuto un buon alleato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elendor era palesemente buona: prima cazzata che direbbe solo un lupo.

Tu eri lupo o con Tidus che e' morto sull'affamato.
O con qualcuno come Ecoban o Pleo o Basino e avete sprecato il doppio sbrano del mascotte su di me per esempio.

PUNTO.

 

Poi ora scrivi: "Quando invece si vede che io sto seguendo poco questa partita. È palese dai." 

Altra cazzatona megagalattica che direbbe solo un lupo.


Non ti rispondero' all'infinito, conviene solo a te intasare la chat e farei il tuo gioco.

Luigi vota con coscienza e non farti intortare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa mia decisione  dipenderà il risultato della partita

lo so e ne sento la tensione quindi voglio prendermi il mio tempo e rileggere con calma

per il giorno posso anche non votare

quindi penso che comunicherò la mia decisione nella fase notturna

vedo anche se è il caso di farvi delle domande

comunque @JackShepard dopo l'ultima fase hai perso molta credibilità

Direi che per ora ve la state giocando per il voto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Luigi Arleo dice:

Da questa mia decisione  dipenderà il risultato della partita

lo so e ne sento la tensione quindi voglio prendermi il mio tempo e rileggere con calma

per il giorno posso anche non votare

quindi penso che comunicherò la mia decisione nella fase notturna

vedo anche se è il caso di farvi delle domande

comunque @JackShepard dopo l'ultima fase hai perso molta credibilità

Direi che per ora ve la state giocando per il voto

 

Spiegami come mai ho perso credibilita'.

Cosa non ti e' piaciuto?
Io conosco pleonasmo piuttosto bene su questo sito e l ho dato buono da inizio partita, per come si poneva (magari mi sono sbagliato).
Quindi ieri i miei sospetti eravate tu, esti e gabriel...infatti ho chiesto che voi dovevate finire in arringa secondo la mia opinione.
E ho votato proprio secondo questa logica, cioe' mandare in arringa voi (ipotizzavo pleonasmo possibile conte ieri).
In arringa eravate tu ed esti di sospetti miei (gab l avete lasciato fuori).
Non sapevo chi votare tra te ed esti e ho aspettato.
Quando mi sono connesso stamattina c'erano (se non sbaglio) due voti su di te e uno su pleo. Quindi se io avessi votato Esti sarebbe stato inutile.
Dato che Pleo non lo sospettavo, ad esclusione non potevo fare altre che votare te.

Ecco tutto qua, ma se hai domande specifiche ti prego di farmele perche' odierei che perdiamo per colpa mia che non riesco a farmi credere buono da un buono.

E' esti il lupo, cerca di capirlo. Rileggi i post di esti nell'ottica che sia lupo e vedi se non ti sembra che siano pieni di FUFFA che un lupo direbbe.

Poi ripeto...e' da tre giorni che non parla altro che di sbrani, di affamato, di druido, di numeri...sono le preoccupazioni che aveva da lupo quelle e le riportava qui spacciandoceli come ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Luigi Arleo dice:

Mi sto facendo un'idea generale in base alle info raccolte finora però per scrupolo vorrei che mi forniste nel dettaglio la discussione che avete avuto nell'ambasciata

@JackShepard @Estiqaatsi

 

inoltre vorrei da esti una motivazione del voto su basino dato prima dell'arringa

L'alternativa era @Gabriel Bussola che avevo capito buono (quando mi ha accusato alle prime fasi perché si stava insospettendo per un possibile furto di ruolo) e infatti pensavo fosse lui il ranger che poteva agire due volte e gli avevo detto di rileggere, insomma reazione piuttosto genuina la sua, ed @Elendor che mi sembrava buona. (Se ti riferisci a quello sempre) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Luigi Arleo dice:

Mi sto facendo un'idea generale in base alle info raccolte finora però per scrupolo vorrei che mi forniste nel dettaglio la discussione che avete avuto nell'ambasciata

@JackShepard @Estiqaatsi

 

inoltre vorrei da esti una motivazione del voto su basino dato prima dell'arringa

Nell'ambasciata ho chiesto ad esti "mi spieghi cosa cavolo stai dicendo in pubblica??", perche' lui aveva scritto tantissimi deliri ed assegnazioni di ruoli e diceva di vedere indizi di qua ed indizi di la'.
Lui mi ha risposto "non posso fidarmi di te, scusa eh".
Poi ha scritto due mega post giganti in cui diceva di aver assegnato vari ruoli, diceva di aver trovato indizi, fatto ragionamenti e alla fine voleva convincermi che qualcuno fosse cattivo (non ricordo chi, forse tu).
Al che io ho smesso di rispondergli perche' mi sembrava cattivo sia dalla pubblica sia nell'ambasciata.
Non mi ricordo altro e non possiamo rileggerla ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard era improbabile che pleo era il conte visto che non si fidava molto di me

esti mi ha sempre considerato lupo quindi nn poteva essere il conte

e quindi rimaneva solo gabriel come miglior scelta secondo me

come ho già detto pensavo a te come conte perchè consideravi me e pleo buoni

però anche se ho cercato evidentemente di collaborare con te

hai preferito votare me rispetto a esti che consideravi sospetto da una vita

Modificato da Luigi Arleo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Luigi Arleo dice:

@JackShepard era improbabile che pleo era il conte visto che non si fidava molto di me

esti mi ha sempre considerato lupo quindi nn poteva essere il conte

e quindi rimaneva solo gabriel come miglior scelta secondo me

Esti era in ambasciata con me per cui sapevo non potesse essere conte.
Potevano essere solo Gabriel o Pleo il conte ai miei occhi.
Non sapevo bene chi dei due e nemmeno mi interessava capirlo ieri perche' pleo lo davo buono a istinto e Gabriel era fuori dall'arringa.

 

Cita

però anche se ho cercato evidentemente di collaborare con te

hai preferito votare me rispetto a esti che consideravi sospetto da una vita

Scusami, ma ragiona un attimo: quando mi sono svegliato c'erano due voti su di te e uno su pleonasmo.
Dovevamo votare solo io ed esti.


Quindi potevo:
mandare esti a 1 e lasciargli la liberta' di mandare pleonasmo al pari 2 (che io ritenevo buono);
mandare te a 3 cosi da impedire ad esti di mandare pleo a 2;
votare pleo che credevo buono.
Non mi conveniva disperdere il voto e lasciare liberta' ad esti,. non fidandomi di lui.

Se uno di voi (gab, tu o pleo) avesse votato esti, io lo avrei pure votato, ma quando mi sono svegliato c'erano ZERO voti su esti.

Ti faccio anche notare che l'arringa di ieri di esti inzia dicendo "Se mi votate abbiamo perso!".
Dimmi te se non e' un'arringa da ultimo lupo questa xD.
Tu mica hai scritto una cosa del genere eppure eri in arringa anche tu.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei rendervi partecipi di alcune mie riflessioni:

Basino è il truccatore "Ci scommetto la birra che esti sta per stappare"

Ecoban spirito inquieto oppure sensitivo "potere usato notte 1 su tidus lupo mascotte"
Tidus dottore o lupo mascotte "in questo caso con esti infernale"

Elendor sensitivo "potere usato notte 1 su ecoban spirito inquieto", spirito inquieto oppure lupo mascotte con jack infernale "improbabile ma fattibile"

pleonasmo dottore oppure lupo mascotte

 

in ogni caso elendor e tidus se erano lupi si sn schiantati su di me per poi sprecare uno sbrano su una pensona protetta dal dottore o sul druido

altrimenti nel caso di pleo lupo il secondo sbrano non è mai avvenuto

Modificato da Luigi Arleo
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Luigi Arleo dice:

Vorrei rendervi partecipi di alcune mie riflessioni:

Basino è il truccatore "Ci scommetto la birra che esti sta per stappare"

Ecoban spirito inquieto oppure sensitivo "potere usato notte 1 su tidus lupo mascotte"
Tidus dottore o lupo mascotte "in questo caso con esti infernale"

Elendor sensitivo "potere usato notte 1 su ecoban spirito inquieto", spirito inquieto oppure lupo mascotte con jack infernale "improbabile ma fattibile"

pleonasmo dottore oppure lupo mascotte

 

in ogni caso elendor e tidus se erano lupi si sn schiantati su di me per poi sprecare uno sbrano su una pensona protetta dal dottore o sul druido

altrimenti nel caso di pleo lupo il secondo sbrano non è mai avvenuto

Sto provando ad assegnare i ruoli pure io,  il punto e' che Tidus aveva detto delle cose che facevano pensare al Dottore.

Elendor e Pleonasmo li credo buoni.
Pero' non mi torna un cazzo xD

Quindi mi sbaglio su uno di questi tre.

Basino comunque era cattivo: o lupo mascotte o truccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...