Vai al contenuto

Semifinale 1 - L'Uomo Tigre vs. Occhi di Gatto


Recommended Posts

vorrei  sapere cosa secondo te ho fatto di male 

Io ho inizialmente votato occhi, poi ho editato su Ken, ed infine ho ri editato su occhi. 

L'edit è consentito. 

Se non me lo spieghi fa la stessa. 

 

(comunque è un bel sondaggio, mi sto divertendo. Peccato non lo vinca Ken) 

Modificato da The great Jeeg in the sky
Link al commento
Condividi su altri siti

È un paese libero, tu puoi votare come cazzo vuoi, io sono libero di pensare che tu sia un coglione, visto che ti vedo tipo un berlusconiano che dopo aver insultato per mesi i 5 stelle ("sono il male della politica!")  al ballottaggio vota per loro perché sta rosicando che forza Italia non ci è arrivata; aggiungendo "ho votato secondo coscienza mi sono comportato bene l'edit è consentito mamma Silvia mi ha fatto i complimenti". 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Helder dice:

È un paese libero, tu puoi votare come cazzo vuoi, io sono libero di pensare che tu sia un coglione, visto che ti vedo tipo un berlusconiano che dopo aver insultato per mesi i 5 stelle ("sono il male della politica!")  al ballottaggio vota per loro perché sta rosicando che forza Italia non ci è arrivata; aggiungendo "ho votato secondo coscienza mi sono comportato bene l'edit è consentito mamma Silvia mi ha fatto i complimenti". 

 

Un po mi dispiace perché non hai capito nulla però ora è troppo presto per spiegartelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Helder dice:

È un paese libero, tu puoi votare come cazzo vuoi, io sono libero di pensare che tu sia un coglione, visto che ti vedo tipo un berlusconiano che dopo aver insultato per mesi i 5 stelle ("sono il male della politica!")  al ballottaggio vota per loro perché sta rosicando che forza Italia non ci è arrivata; aggiungendo "ho votato secondo coscienza mi sono comportato bene l'edit è consentito mamma Silvia mi ha fatto i complimenti". 

 

 

Questo post ti accomuna molto a scrigno. Ma sei un clone di scrigno e non lo avevo capito? Mariuolo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, The great Jeeg in the sky dice:

 

 

Questo post ti accomuna molto a scrigno. Ma sei un clone di scrigno e non lo avevo capito? Mariuolo! 

Macché, il mio modello è milordino. Il mio prossimo passo sarà dire "è inutile che mi scusi perché quando l'ho scritto lo pensavo veramente".

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, silvia_fi dice:

potete dormire sonni tranquilli, che a difesa della dignità dei phora ci siamo e saremo sempre io e @GURU baba rey , numi tutelari e ultimi baluardi del sondaggio

 

andrebbe istituzionalizzata come giuria di qualità ma la nostra modestia ce lo impedisce

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

occhi di gatto

 

non ho capito come mai occhi di gatto ha vinto contro ken per poi trovarsi contro l'uomo tigre che è chiaramente inferiore

 

perché la sigla di ken era quella brutta.

quella figa di ken, tough boy, è uscita prima, nel silenzio assordante dei forumlisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

andrebbe istituzionalizzata come giuria di qualità ma la nostra modestia ce lo impedisce

io sono stata indicata da scrigno per la giuria di qualità nei ripescati del sondaggio sul migliore forumlista. l'ho messo nel cv

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uomo tigre dopo l'attacco bellissimo iniziale si trasforma in una deludente lagna, arrancando tra assenza di ritmo e rime scadenti (e l'uomo tigre che lotta contro il male, combatte solo la malvagità, non ha paura, si batte con furore ed ogni incontro vincere lui sa, ma l'uomo tigre ha in fondo un grande cuore, combatte solo per la libertà..... ) se non vi siete annoiati votatelo pure, io tifo per 

o-o-o-o-occhi di gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...