Vai al contenuto

Quarto di finale 4


Recommended Posts

7 ore fa, Helder dice:

Vi meritate l'eurofestival. E di lamentarvi perché la vostra canzone di merda arriva sesta dietro ad altre cinque canzoni di merda. 

 

E San Marino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzatela di un paio di toni, mettetele una voce femminile e la sigla di Ken non è diversa da quella di un Teddy Ruxpin o di Johnny. È un pezzo pop adattato all'ambientazione del cartone, quindi non è uno scandalo che ne sia passato un altro. Magari imparate ad accettare un verdetto invece di piangere sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai distinguere una gag da una cosa seria credo che il problema sia tuo.

Dopotutto quando in un sondaggio sulle sigle dei cartoni rispondi a un partecipante

 

Cita

È un paese libero, tu puoi votare come cazzo vuoi, io sono libero di pensare che tu sia un coglione,

 

E' chiaro che non la stai prendendo molto bene e forse dovresti calmarti un po'.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The great Jeeg in the sky dice:

Ken mi ha sempre ricordato un po' Sylvester Stallone 

 

E' vero. Nella seconda stagione il character design di Ken era ispirato a Stallone.

Nella prima stagione invece a Mad Max (così come tutta l'ambientazione del manga, l'autore era infatti un patito di Interceptor).

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Mist dice:

Se non sai distinguere una gag da una cosa seria credo che il problema sia tuo.

Dopotutto quando in un sondaggio sulle sigle dei cartoni rispondi a un partecipante

 

 

E' chiaro che non la stai prendendo molto bene e forse dovresti calmarti un po'.

 

 

Posso sempre dire "è una gag e se non capisci hai problemi" e poi fingermi preoccupato la prossima volta che capita a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono preoccupato, ti dico che è evidente che tu la stia prendendo male, è sgradevole leggerti.

Poi per carità, vai avanti pure a rispondere "eh ma anche tu quella volta", non sai discutere in nessun altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in fondo in realtà sticazzi, eh, ieri mi ero incazzato, oggi mi è già passata.

Però leggere te che mi critichi sul fatto che me la prendo mi fa abbastanza ridere, tutto qui; è un po' come leggere Poppolo che critica qualcuno sul bilanciamento delle partite.Che in effetti succede spesso, ora che ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sto criticando, ti sto dicendo che è sgradevole leggerti, poi ovviamente fai il cazzo che ti pare, stai costruendo tutto questo attorno al SONDAGGIO DEL FORUM SULLA MIGLIOR SIGLA DEI CARTONI ANIMATI, non c'è bisogno di aggiungere molto altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...