Vai al contenuto

Nightbay ASYLUM - Giorno 7 (fino alle 17,00 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

maxresdefault.jpg

 

Ancora una volta la decisione in merito a chi mandare in cella d'isolamento si rivelò unanime. 

Toccò a Christina, quel giorno. 

Il mattino successivo la dottoressa Meredith si avvicinò al signor Wolf, speranzosa.

"E' finito quest'incubo?", domandò.

Lui scosse la testa, poi attirò l'attenzione di tutti, formando il solito capannello in sala comune.

"Siamo rimasti in pochi", esordì. "Ma non per questo la minaccia che ci opprime da una settimana a questa parte è da temere meno. Anzi, se possibile si è fatta ancora più insidiosa."

Guardò i presenti negli occhi, uno ad uno, prima di continuare.

"Questa mattina Pleonasmo e Gilgamesh risultano irreperibili e sospettiamo possa essere successo loro qualcosa. Non abbassate la guardia..."

Cenni di approvazione da parte di Kelli e Absolute, sottoposti a terapia. Entrambi potranno parlare solo tramite immagini o gif.

 

-------------

 

Voti per il ballottaggio entro le 17 di stasera. 

Acceleriamo le fasi, visto che ormai siete pochissimi.

 

LISTA VIVI/MORTI:

1. Criceto

2. Sambucabionda (rogato notte 3)

3. Polle (morto notte 2, resuscitato notte 3, morto notte 6)

4. Basino

5. Mippolo (morto notte 2)

6. Tartina

7. Tidus

8. Christina 

9. Gilgamesh (morto notte 7)

10. Taddeo

11. Ecoban

12. Crisalide (morta notte 5)

13. Dany1899

14. Kelli

15. Duke (morto notte 4)

16. Jack (morto notte 5)

17. Sgrulf (morto notte 4)

18. Lucky

19. Justcocco

20. Scarecrow

21. Pride

22. Pleonasmo (morto notte 7)

23. absolute

24. Alex

 

In rosso: cella d'isolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, quindi pleonasto era lupo e christina non c'entrava nulla.

É probabile che l'oculista abbia un lupo(probabilmente pleonasto) e che facendogli sbagliare lo sbranamento abbiano colpito gilga che da sbroccato ha ucciso pleonasto, culo derivato da un potere azzeccato, bene.

Per l'ultimo lupo non saprei, io sono propenso per kelli al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, tartina dice:

ma dai non ci posso credere

ho interpellato io sambuca a fine fase

voglio che sia messo agli atti che io non ho colpe di essere stata spazzacaminata! non è colpa mia se ho a che fare con degli incompetenti del settore!

 

Vi ho detto che non ho seguito bene perchè stavo male e il fatto che non sia uscito fuori quando per i lupi era chiaro mi pareva molto strano.

Anzi, è assurdo che tu ti sia dichiarata ora quando non volevi farlo mentre te lo stavamo chiedendo.

 

Vabbè, passiamo oltre.

Kelli, Taddeo ha mentito? Puoi farci capire dove ha mentito?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Pride dice:

Ah, taddeo é non lupo quasi sicuro perché si era rifiutato del doppio shock, ma potrebbe essere ddp e doveva essere shockato, vabbé.

Sul doppio shock in realtà è stato molto vago fino alla fine, a me sembra più credibile kelli.

Gilga ucciso dal lupo nero ci sentiamo di escluderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Vi ho detto che non ho seguito bene perchè stavo male e il fatto che non sia uscito fuori quando per i lupi era chiaro mi pareva molto strano.

Anzi, è assurdo che tu ti sia dichiarata ora quando non volevi farlo mentre te lo stavamo chiedendo.

 

Vabbè, passiamo oltre.

Kelli, Taddeo ha mentito? Puoi farci capire dove ha mentito?

 

taddeo.png

noo.jpg

contadino.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2017 at 19:46, Taddeo dice:

Sono buono e contadino, l ho già detto nello scorsa arringa e lo ripeto ora, ho lasciato qualcosa su di me, ma anche da come gioco mi sembra di essere presente e propositivo, sospetto e nel mio piccolo faccio il mio

 

Ne ho parlato già prima di eco, lo conosco molto bene, ho fatto molte partite con lui e il suo atteggiamento ricalca quello di quando è lupo; ripeto da buono lui non lascia MAI indizi così palesi, aspetto una sua difesa dignitosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...