Vai al contenuto

Ottavo di finale 2


Recommended Posts

15 minuti fa, Moon dice:

Attenzione

Come le alleanze disgiunte e trasversali regione per regione, qui sono in lista con @GURU baba rey e voto per Occhi di Gatto col PdC

UFO Robot sigla storica, ma non mi ha mai affascinato più di tanto, se non per il solito giro di basso

 

Vada quindi per il solito sax irresistibile, col ritmo "uacciu-uari"; peraltro mi piace la scelta di arrangiamento di OdG, tutt'altro che banale

 

E adesso @tartina scelgo te! Sia io che Guru abbiamo votato per il tuo partito! Non puoi perdere un'occasione più unica che rara

 

11 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Infatti c'è qualcosa che non quadra.

:give_heart:  ragazzi però non si fa! la storia non vi ha insegnato niente?:punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è? ma chi è?

 

occhi di gatto (a sorpresa)

 

ufo robot è tutta uguale, 3 minuti stesso ritmo stesse strofe, perciò anche se ha delle parti geniali ("mangia libri di cibernetica, insalate di matematica e a giocar su marte va") premio o-o-o-o-occhi di gatto 

meow

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, The great Jeeg in the sky dice:

Qualsiasi sigla di Cristina D'avena, compresa occhi di gatto, ha arrangiamenti da piano bar.

 

Ma non è vero, sono pregiudizi di chi non le ha mai ascoltate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufo Robot 13 (Jack, Helder, Lemon, Shogun, Crisalide, kelli, Coyote, Immel, Sook, Anomander, Bless, aleman, Duke)


Occhi di Gatto 14 (tartina, Criceto, Christina, GURU, Sunnina, Polle, Galvix, Moon, sgrulf, pin up, silvia, marsupilami, Lucky, Nightbay)

 

 

Con un ribaltone finale degno di nota, Occh di Gatto elimina Ufo Robot! Uno scalpo prezioso, visto che si tratta di uno dei "big 5" della robottoneria musicale (con Jeeg, Mazinga, Daitarn e Goldrake)

Ai fini della vittoria hanno pesato moltissimo i voti mio e di @GURU baba rey , a causa dei quali sono partite interrogazioni parlamentari in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...