Vai al contenuto

Nightbay ASYLUM - Giorno 5 (fino alle 19,00 di lunedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, tartina dice:

beh cmq la smentita non c entra nulla, in giro c è uno che ha rubato il ruolo dello sciamato e sbranato, per cui quel qualcuno non riceverà alcuna smentita

@Tidus che hai fatto stanotte?

 

Bisognerebbe al più andare a rivedere il giorno in cui Tidus si era rivelato per capire se era allora possibile che qualcuno di morto non lo avesse smentito, però a me sembra si sia rivelato quasi subito, la notte 2 forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok eccomi. ho dovuto recuperare un po' in diagonale ma in realtà qualcosa da cell l'avevo letta.

 

Allora su Dany non riesco a farmi un parere. Io continuo a vederlo costruitissimo e prendersi il ruolo del Veggente come qualcuno ha già detto è facilissimo, perché gli altri due non lo smentiranno ovviamente mai. PARADOSSALMENTE l'unica cosa che mi sento di dire 'forse io da buono mi sarei comportato allo stesso modo' è la cosa del ruolo... magari a un nuovo giocatore non viene subito in mente di chiedere il funzionamento di un ruolo... Lo dico perché io stesso ho sbagliato con un ruolo una volta

Detto questo, Gilgamesh che è stato uno dei primi (anzi forse unici) nella crociata contro di lui, ora lo pensa buono. Ed è un giocatore che sicuramente lo conosce molto meglio di noi. E quindi che fare? :\

 

Passando avanti: rogo di scarecrow; anche a me non sembrava limpidissimo (poi il modo in cui si è 'arreso' un po' strano, sinceramente). Però l'hanno sbranato in cella, quindi forse era ambiguo/rubavittorie? Non so, mi sembrava proprio non buono. Però ho notato che tendo a dare non buoni tutti i nuovi a sto giro, quindi non vorrei avere l'occhio influenzato.

 

Questione sbrani in cella: eh con lo sbrano di scare l'unica è eco lupo, il che scagiona più o meno cocco dall'essere lupo. Però a sto punto Eco non era il servitore, perché altrimenti il Nero ha avuto due notti per agire e ancora non ha fatto niente (per me Jack stanotte è morto col tecnico, un altro scenario mi sembra proprio impossibile...)

 

E quindi a sto punto mi vengono in mente due cose: o il servitore è ancora vivo, oppure abbiamo fatto fuori il Nero... dico, ci sono dei ruoli fuori abbastanza evidenti l'alternativa a queste due è che i lupi siano stupidi AHAHHAHA

 

e quindi mi è venuta in mente l'ipotesi di Sambuca lupo Servitore ed eco lupo nero. Che magari stava fingendo di volersi far rogare per spacciarsi per Servitore pensando che quindi non l'avremmo rogato... questa è giusto una teoria che mi è venuta in mente mò alla luce del post di Polle di adesso...

 

Piuttosto, a parte su Sambuca sui morti non abbiamo nessuna info? L'autopsia approfondita, niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah classifica sospetti:

 

Basino

Pleonasmo

Criceto 

 

Dobbiamo ragionare in ipotesi di Sambuca lupo anche il ruolo di Abso in tutto ciò. Ah e ovviamente Dany

Alex mi sembra strano ma l'ipotesi di lui DDP non mi dispiace

 

Dubito solo di questi sei diciamo. Jack ieri ha detto una cazzata gigante, però col fatto che è morto era quasi sicuramente buono... meh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Criceto non é lupo 100 per cento.

Quante volte ve lo devo dire?

 

Dany non é veggente folle 100 per cento.

É o dentista o lupo servitore.

Si può sapere da dove viene tutta questa sicurezza? Non riesco a vedere ruolo che risultano lupi(come hai fatto intendere tu) che possono determinare che una persona non è lupa e che l'altro non sia veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Allora perché hai votato scare? ._. 

E poi su criceto che ha commentato pochissimo come fai a dirlo? 

 

Perchè poteva essere un lupo più importante. E poi la certezza che non fosse folle l'ho avuta stanotte.

Christina. Criceto non lupo lo dico dal giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Perchè poteva essere un lupo più importante. E poi la certezza che non fosse folle l'ho avuta stanotte.

Christina. Criceto non lupo lo dico dal giorno 1.

Eh ma se ho capito bene cosa dici comunque non puoi avere la certezza di Criceto lupo

 

Probabilmente non ho capito un cazzo io eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Perchè poteva essere un lupo più importante. E poi la certezza che non fosse folle l'ho avuta stanotte.

Christina. Criceto non lupo lo dico dal giorno 1.

Ecco che ti contraddici. 

Hai detto di aver ricevuto un ruolo che viene visto come lupo. 

Nessuno di questi conferma questo tipo di responso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Ecco che ti contraddici. 

Hai detto di aver ricevuto un ruolo che viene visto come lupo. 

Nessuno di questi conferma questo tipo di responso. 

 

Ora mi dichiaro perchè tanto domani sarò morto ma almeno potete tirare le fila. Purtroppo nel week end ho perso molti passaggi e quindi mi sembra l'idea migliore.

Fra poco preparo il post con le mie azioni notturne.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Ecco che ti contraddici. 

Hai detto di aver ricevuto un ruolo che viene visto come lupo. 

Nessuno di questi conferma questo tipo di responso. 

 

Non è vero.

 

Il ruolo che dichiara alex è chiaro.

 

però se alex dice il vero dany è lupo perchè dentista non può essere visto che probabilmente è stato schockato 2 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Ora mi dichiaro perchè tanto domani sarò morto ma almeno potete tirare le fila. Purtroppo nel week end ho perso molti passaggi e quindi mi sembra l'idea migliore.

Fra poco preparo il post con le mie azioni notturne.

 

Beh, puoi avere un ruolo solo, di fatto ti sei giá dichiarato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Ora mi dichiaro perchè tanto domani sarò morto ma almeno potete tirare le fila. Purtroppo nel week end ho perso molti passaggi e quindi mi sembra l'idea migliore.

Fra poco preparo il post con le mie azioni notturne.

Evita per favore, è inutile ._. 

 

Inoltre se dany è un lupo non è nè il dentista nè il lupo servitore, perché secondo morto al secondo richiamo del tecnico. 

 

Questo dimostra la validità delle tue affermazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...