Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 5 a Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Coyote dice:

 

Lemon al prossimo play poi rifai tutta questa scena e con questa energia dal vivo, guardandomi negli occhi

pensi che potresti riuscirci?

sarebbe interessante

:bigemo_harabe_net-163:

A parità di condizioni credo proprio di si...non s'è visto perché sono capitata sempre lupo ai play, ma da buona di foga ne ho

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, alex7784 dice:

Vabbè chissene io lo dico tanto non dovrebbero uscire ruoli.

 

Il medium ha fatto abbastanza capire che ci sono tre visti lupi giù.

Uno è lo spazza. Il cigno è qui. Quindi buoni non ce n'è. Quindi due lupi sono giù visti lupo.

Il vegetariano sta agendo grazie allo spiritista.

 

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/spazzacamino.html

 

Come vieni visto: Come Lupo Mannaro dal Veggente, come NON Lupo Mannaro dal Medium.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/spazzacamino.html

 

Come vieni visto: Come Lupo Mannaro dal Veggente, come NON Lupo Mannaro dal Medium.

 

E allora ancora peggio. Ci sono tre visti lupo giù e il vegetariano continua a mangiare e per voi è tutto ok? 

Il medium è corrotto allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Esti ha detto una cosa sacrosanta in merito alla pozione dell'alchimista.

E Lucky conta due Lupi, quindi è un ulteriore motivo per farla fuori.

 

Ricordo en passant che il Rupe in mano a un Contadino (ehi! sono un Contadino!) agisce prima di Rubavittoria e Lupi, quindi agisco prima di Medusa.

 

- Ordine notturno classico per le mie partite: Robin Hood (agisce per primo), ruoli di difesa/protezione, ruoli di indagine, ruoli fisici/d'attacco, ambigui/pro lupi/rubavittoria, lupi, resurrezione (il cigno agisce dopo i lupi)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

Comunque Esti ha detto una cosa sacrosanta in merito alla pozione dell'alchimista.

E Lucky conta due Lupi, quindi è un ulteriore motivo per farla fuori.

 

Ricordo en passant che il Rupe in mano a un Contadino (ehi! sono un Contadino!) agisce prima di Rubavittoria e Lupi, quindi agisco prima di Medusa.

 

- Ordine notturno classico per le mie partite: Robin Hood (agisce per primo), ruoli di difesa/protezione, ruoli di indagine, ruoli fisici/d'attacco, ambigui/pro lupi/rubavittoria, lupi, resurrezione (il cigno agisce dopo i lupi)

Il fatto è che tu sei lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...