Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 11 e FINE


The Duke
 Share

Recommended Posts

Grazie a tutti!

Grazie a @The Duke per la bella partita, per il voto e per avermi tenuto compagnia mentre me ne stavo solo e triste in lista lupi. 

Grazie a tutti i lupi entrati e poi usciti in fretta @Elayne, @Masahashi, @aleman e l'ultima arrivata @Criceto.

Grazie ai fantastici prolupi @Christina e @sgrulf autori di un flash mob degno della miglior @Maria Goretti, e @tartina che si è fatta rogare in un momento di grossa difficoltà e mi ha fatto guadagnare un giorno prezioso.

E grazie a tutti i contadini per avermi lasciato vivere così a lungo...

 

E per finire chiedo scusa a @Mist e @Sunnina perché avrei voluto portarli con me, ma è colpa di @Brida che si è schiantata in maniera insensata contro Masa e mi ha tolto dalle mani una situazione che era più o meno sotto controllo. 

 

A @Lucky chiede scusa Duke perché io ci avevo provato...

 

A @Moon niente scuse perché continuava a dire che non voleva diventare lupo ed è stato accontentato. 

(Però a Modena gli porto i biscotti se no mi tocca dormire con @sgrulf:give_rose:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono d'accordo con Moon sul fatto che sia stata una partita estremamente falsata; abbiamo detto di continuare per sport e per me non andrebbe neanche conteggiata in villaggio.

E non è un'accusa a te come master, so che sei tra i più bravi perchè ti ho visto in mille altre partite, solo che oggettivamente sta partita non è andata per il verso giusto :D

 

@Sunnina so che la pensi come me, unisciti al lato oscuro!

 

@Mist però ora non fare il settebello della situazione! :D

Noi non sapevamo la tua carta quindi non potevamo darti fiducia cieca e rogare Night punto e basta. Poi se mi dici che abbiamo fatto un errore grossolano a non ragionare sul fatto che quando Night era intrappolato non c'erano state morti ti do ragionissima, ma non considererò mai un errore il non averti creduto a testa bassa.

Inoltre, le info arrivavano a te e alla centralinista. Noi altri abbiamo dovuto ricostruire TUTTO da soli dalle bricioline che ci lasciavate. Quindi non è che tu e Moon avevate a che fare con delle capre, semplicemente non ne sapevamo quanto voi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi avevo chiesto di credermi ma di ragionarci. Capisco che sia faticoso ma a volte per vincere le partite tocca. 

 

Poi nessun lupo mi avrebbe mai progenizzato sapendo che chiedevo sempre il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la cosa più grave e senza senso è stata togliere la fase di arringhe per velocizzare.

È morto alex che ha visto Night lupo.

Ho sondato mist non lupo dopo il rogo, quindi sapevo che non mentiva.

 

Se ci fosse stata la fase arringhe i contadini avrebbero potuto chiedere indicazioni allo spirito inquieto.

 

Poi ti ho fatto presente al cimitero  che ste cose potevano accadere, prima che si verificassero, e mi hai risposto "sticazzi".

Link al commento
Condividi su altri siti

A bocce ferme, i complimenti a Night, un partitone! Non solo è riuscito a rimanere in vita, da leggendario, fino alla fine, ma era praticamente insospettabile. E persino dopo la rivelazione di un Mist che però non era credibilissimo a quel punto, ha gestito la cosa con una semplicità ammirevole. Bravissimo, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard dice:

Per me la cosa più grave e senza senso è stata togliere la fase di arringhe per velocizzare.

È morto alex che ha visto Night lupo.

Ho sondato mist non lupo dopo il rogo, quindi sapevo che non mentiva.

 

Se ci fosse stata la fase arringhe i contadini avrebbero potuto chiedere indicazioni allo spirito inquieto.

 

Poi ti ho fatto presente al cimitero  che ste cose potevano accadere, prima che si verificassero, e mi hai risposto "sticazzi".

 

1) molti di voi l'hanno chiesta già da notte 6! Io l'ho fatto a notte 8, ma fosse per me non l'avrei fatto

2) in fase arringhe lo spirito inquieto ha sempre agito fino a notte 7 ma non ha mai avuto impatto, e dopo erano sempre plebisciti

3) le informazioni ottenute di notte arrivavano lo stesso.. il fatto che ci fosse o meno la fase arringhe non cambiava nulla, potevate tranquillamente discuterne durante la fase unica.. è come se fossero stati tutti in arringa

 

Quindi questa cosa, per me, non ha cambiato minimamente le sorti della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon  @Lucky 

Ci ho pensato un giorno intero se farla finire o no, e ora come ora lo rifarei perchè la fase finale è stata molto divertente (immagino un po' meno per chi doveva giocare).

 

Cmq si è già detto tutto a riguardo. in ogni caso rispetto i vostri punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Lucky dice:

 

io sono d'accordo con Moon sul fatto che sia stata una partita estremamente falsata; abbiamo detto di continuare per sport e per me non andrebbe neanche conteggiata in villaggio.

E non è un'accusa a te come master, so che sei tra i più bravi perchè ti ho visto in mille altre partite, solo che oggettivamente sta partita non è andata per il verso giusto :D

 

@Sunnina so che la pensi come me, unisciti al lato oscuro!

 

 

Mi chiami quando c'è da far polemica eh? :p

Non ne farò... mi limito a dire che sì, ok giocarla per sport... conteggiarla però, dato che l'errore che comunque ha confuso tutti i ragionamenti contadini... anche no! Verrà indubbiamente ricordata, ma non in classifica... questa è la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, The Duke dice:

 

1) molti di voi l'hanno chiesta già da notte 6! Io l'ho fatto a notte 8, ma fosse per me non l'avrei fatto

2) in fase arringhe lo spirito inquieto ha sempre agito fino a notte 7 ma non ha mai avuto impatto, e dopo erano sempre plebisciti

3) le informazioni ottenute di notte arrivavano lo stesso.. il fatto che ci fosse o meno la fase arringhe non cambiava nulla, potevate tranquillamente discuterne durante la fase unica.. è come se fossero stati tutti in arringa

 

Quindi questa cosa, per me, non ha cambiato minimamente le sorti della partita.

Ma cosa dici?

Quello che è accaduto prima non c'entra nulla.

I contadini sapevano che alex e il medium avevano dei dati da fornire in quella fase e potevano organizzarsi per far decidere lo spirito.

Se per velocizzare cambi l andamento della partita come sembra piu ragionevole e divertente a te, influisci sul gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In definitiva, polemiche un po' deludenti. Da tradizione la partita pre Play riserva liti che si trascinano fino a Modena, e a volte addirittura fanno saltare la partecipazione. 

Qui c'è un po' di attrito Duke-Jack, io mi sono incazzato un po' con Esti, niente di che. 

Toccherà litigare sabato sera! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...