Vai al contenuto

[HEROES] GIORNO 3 - Hiro Nakamura - fino alle 19.00


Coyote
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, tartina dice:

nemmeno elendor mi piace D; che metagioco è "in questa sono buono"? lo.puo benissimo dire anche da catfivo, non è metagioco per niente proprio

Mi dispiace,ma non avendo info era un terzo a lotto, uno valeva l'altro alla fine e uscendo ora dal sobborgo era lunica idea che avevo (era una vera e propria "gaffe") e non ho letto grandi idee da parte degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Mi dispiace,ma non avendo info era un terzo a lotto, uno valeva l'altro alla fine e uscendo ora dal sobborgo era lunica idea che avevo (era una vera e propria "gaffe") e non ho letto grandi idee da parte degli altri

tranquilla, se esci in arringa con l'ululato ti voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Sì, ma Sun Jack Mist tutti lupi no però 

Io ho quasi deciso che Mist sia la strega, anche se è una delle cose che avevo pensato di Sun, ma se non ricordo male l'ha nominata, quindi non penso stia giocando da kamikaze

 

Moon, ma non c'è modo che io mi fidi definitivamente di te? 

Non hai nemmeno risposto ad una mia domanda ieri...

 

e sulla morte di Lucky non spendiamo nemmeno una parola? :(

 

 

Rispondo per blocchi:

 

1) Tutti Lupi no infatti

Se mi chiedi il totolupi adesso ti dico: Sunnina - Elendor - un silenzioso alla Taddeo/Oh Sì John - un quarto a sorpresa che può essere chiunque, da Elayne in poi.

Al momento mi piacete: tu, aleman, Esti, purtroppo Poppolo, tartina, un po' alex (ma potrebbe essere un neutrale), mi faccio piacere a forza Night dopo aver votato per Jack ieri, un pochetto Criceto.

Su Mist ho detto e ribadito ieri che per me è poco Lupo e più pro-Lupi.

 

2) Non lascio indizi, non faccio indovinelli, non mando spade per corrispondenza al BIG di turno per ingraziarmelo.

O ti fidi o non ti fidi, con me non hai alternative. Siamo al giorno 3, forse è il caso che inizi a prendere una decisione.

 

3) No. Chiedi a @sgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

@Estiqaatsi e @momo, su Sunnina siete d'accordo sul fatto che non piace?
 

C'è l'ululato e probabilmente gli arringanti saranno a caso, ma ce la vogliamo mandare comunque? O avete cambiato idea sul suo conto?

io non ho capito gli ululati quale ululato sarebbe?

cmq si @Sunnina non mi trasmette calma nè partecipazione nè accaloramento a ciò che sta succedendo e in arringa ci sta bene.

se hanno usato l'ululato delle arringhe a caso ci sarà in ogni caso un altro giorno. E cmq non è per forza detto che qualche nome interessante in arringa non ci finisca.

Purtroppo devo rimettere in discussione troppe cose ora però a me ( @momo mi rivolgo a te)  @Moon sta piacendo.

Io sto puntando Christina che ha un atteggiamento che proprio non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ululato terrificante: Il giocatore sarà così spaventato che non potrà votare per tutto il giorno/sera seguente e la notte seguente non potrà usare alcun potere.
2) Ululato disorientante: Il giorno seguente i Contadini saranno disorientati. Quando il Master aprirà la sera, non prenderà in conto i voti dei giocatori ma tirerà un dado da 6, un numero uguale di giocatori scelti a caso andrà al ballottaggio.
I voti per il rogo saranno contati normalmente.
3) Ululato ipnotico: il giocatore viene ipnotizzato, il giorno seguente, in privato, comunicherai TU al Master il voto per il ballottaggio e per il rogo al posto suo.
Il suo voto pubblico non verrà preso in considerazione.

 

Da Master io, di solito, "faccio sentire" il 1° in privato al bersaglio (è solo lui a spaventarsi, gli altri non lo sentono e non si cagano sotto), il 2° a tutti in apertura e il 3° a nessuno (altrimenti che ipnosi è se uno se ne accorge?).

Altri fanno sentire tutti o solo i primi due. Bisognerebbe chiedere a Coyote come gestisce lei l'Ululante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

io non ho capito gli ululati quale ululato sarebbe?

cmq si @Sunnina non mi trasmette calma nè partecipazione nè accaloramento a ciò che sta succedendo e in arringa ci sta bene.

se hanno usato l'ululato delle arringhe a caso ci sarà in ogni caso un altro giorno. E cmq non è per forza detto che qualche nome interessante in arringa non ci finisca.

Purtroppo devo rimettere in discussione troppe cose ora però a me ( @momo mi rivolgo a te)  @Moon sta piacendo.

Io sto puntando Christina che ha un atteggiamento che proprio non mi piace.

Ahahhahahha Esti sei totalmente fuori strada. Poi ci faremo due risate :on_the_quiet:

 

Io sono solo disorientato, perché mi sembra che nessuno sia veramente buono in questa partita. Come se postassero solo neutrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Moon chiedevo una cosa specifica dandone per assodata un'altra, ma pare non sia così :D

Per atteggiamento sì che lo ritengo buono 

 

Provo invece a vedere cosa succede se nello stesso post scrivo che non mi piacciono né Sun né Mist

Non so se aspettarmi l'autodistruzione, il ban o montezuma :D

 

Gli altri ora ci rifletto, ho idee su tutto e tutti io 

ma prima ho fame 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Taddeo che non dice niente e vota Nightbay vi sta bene?

 

Ma soprattutto: @Brida è tornata e ha detto che Zero si è dichiarata un ruolo importante e che non vorrebbe dirlo e 1. nessuno l'ha cagata 2. nessuno le sta chiedendo niente

Brida tu hai letto le altre fasi? Nelle nostre interpretazioni c'era il tuo ruolo?

 

Adesso, momo dice:

Io a Moon chiedevo una cosa specifica dandone per assodata un'altra, ma pare non sia così :D

Per atteggiamento sì che lo ritengo buono 

 

Provo invece a vedere cosa succede se nello stesso post scrivo che non mi piacciono né Sun né Mist

Non so se aspettarmi l'autodistruzione, il ban o montezuma :D

 

Gli altri ora ci rifletto, ho idee su tutto e tutti io 

ma prima ho fame 

 

Io di te mi fido abbastanza :give_rose: 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, faticosamente ho finito..

team @Moon @momo @Estiqaatsi che problemi avete?

Intanto rispondo a momo che parla di amore tra me e jack.. a parte che è qualche partita che non mi sfracassa le balle (perchè di solito è lui che le sfracassa a me eh! E non viceversa) e poi non c'è stato nemmeno tanto modo di sfracassarcele a vicenda date le dinamiche di gioco.. se veramente pensate che io e jack non ci saremmo comunque punzecchiati da lupi, beh... di che giocatori parlate?

Ho votato Night perchè mi era sembrato leggermente meno sul pezzo di jack.. poi stamattina si è di molto ripreso.. ma io l'avevo detto che stamattina non c'ero... e ho anche aspettato il più possibile per votare (dormendo ben 5 ore stanotte... quindi sì, oggi se mi morde una tarantola muore lei!)

Passo oltre mentre attendo risposte... :popcorm2:

 

Chi dice che chi si è mostrato indignato per la chiusura a 2 di ieri faceva del teatro... beh, pensatelo pure! A me la cosa ha lasciato molto sorpresa e anche incazzata perchè le arringhe le volevo.. e mi scoccio sempre quando non riesco a leggerle (e vale pure quando la gente decide di non farle perchè bla bla bla). Si aggiunge il fatto che per me non ha alcun senso il voto di duke.. e chiedo dunque se secondo voi non ha senso portarcelo in arringa... che poi oggi potrebbe lasciare il tempo che trova.. ma casomai domani!

 

Questione tidus: me lo sono riletto e penso che abbia lasciato intendere abbastanza chiaramente che si sarebbe fatto capire da Mist.. e poi muore! Quindi che abbia passato la spada a mist e sia rimasto fregato non la vedo un'ipotesi così campata per aria! Ci starebbe anche con il comportamento decisamente ambiguo di mist da quando si è "sentito" con duke.. insomma.. alcune cose tornano!

 

Penso di aver capito Poppolo e pur non avendo assolutamente capito zero, Brida conferma che si dicesse importante.. che poi questo sia vero o meno non lo so.. ma a questo punto che fosse contadina può pure essere.. non è detto perchè se ho capito quello che è stato detto, Poppolo avrebbe scritto le stesse cose sia che zero fosse buona sia che no..

 

Infine.. io non penso assolutamente che sia Poppolo che Night fossero cattivi perchè non si sono scannati.. a me è sembrato un momento di disorientamento tra 2 giocatori forti, che sinceramente avrei avuto anche io... e per quanto fossero calmi, son sicura che avrebbero voluto prendere a male parole il mondo intero!

Credo di aver finito!

 

A voti stiamo così:

1.     Mist vota oh yes john

2.     Tartina vota esti

3.     Poppolo vota mist

 

mi leggo i post che mi mancano per vedere se ci sono altri voti e poi voto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Ma soprattutto cerchiamo di capire come sono morti Tidus e Lucky e perché Tidus ce l'aveva con Mist?

L'interpretazione del Fante non mi convince appieno. 

a me sì devo dire 

e devo anche dire che non mi torna male l'idea che sul serio i lupi abbiano sbranato Tidus per incasinare Mist, ma questo non lo rende meno sospetto 

tra l'altro se l'ululato è quello incasinante....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi dice:

io non ho capito gli ululati quale ululato sarebbe?

cmq si @Sunnina non mi trasmette calma nè partecipazione nè accaloramento a ciò che sta succedendo e in arringa ci sta bene.

se hanno usato l'ululato delle arringhe a caso ci sarà in ogni caso un altro giorno. E cmq non è per forza detto che qualche nome interessante in arringa non ci finisca.

Purtroppo devo rimettere in discussione troppe cose ora però a me ( @momo mi rivolgo a te)  @Moon sta piacendo.

Io sto puntando Christina che ha un atteggiamento che proprio non mi piace.

 

è la seconda volta che ti leggo mentre scrivi che non partecipo... ma hai bevuto? che tipo di accaloramento ti aspetti scusa?

 

5 minuti fa, momo dice:

Provo invece a vedere cosa succede se nello stesso post scrivo che non mi piacciono né Sun né Mist

Non so se aspettarmi l'autodistruzione, il ban o montezuma

 

ah guarda, ti starebbe bene un voto.. non fosse che ti penso ancora abbastanza buona.. e che tu ti stia basando su dell'assurdo bla bla bla

Link al commento
Condividi su altri siti

No, allora, chiariamoci. Che in Mist ci sia del marcio secondo me è palese proprio da come ha gestito ieri l'interazione con Duke e la chiusura a due.

Il problema è che non riesco a inquadrare Tidus fante in questa meccanica. Di solito fa cose più evidenti, mi spiego? Qua invece ci stiamo appigliando a un 'Anche io l'ho cantata' riferito a una cosa che alla fine abbiamo canticchiato tutti in testa, lui l'ha solo scritto.

 

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ecco è la prima cosa che dici che condivido.

solo neutrali

ma io ho un trauma per questo

Eh ma è questo il problema. Non vedo proattività, e io ho bisogno di spunti, non sono in grado di fare le cose da solo. 

 

@tartina sei buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

Il problema è che non riesco a inquadrare Tidus fante in questa meccanica. Di solito fa cose più evidenti, mi spiego?

 

se te lo rileggi c'è qualche altra briciolina... poi non lo prendo per oro colato, ma qualcosa c'è..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

se te lo rileggi c'è qualche altra briciolina... poi non lo prendo per oro colato, ma qualcosa c'è..

Va bene, allora ipotizziamo Tidus Fante. Problemi:

1. Zero si diceva fante? ( @Brida )

2. Criceto sta smentendo Mist? E in quel caso, Tidus avrebbe passato la spada a Criceto?

3. Se la Spada ce l'ha Criceto e Tidus non è il fante, come mai Tidus ha detto quella cosa?

 

Risolvete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...