Vai al contenuto

Ritrovarsi (amici di infanzia e non solo)


XVHeroes
 Share

Recommended Posts

Parecchi anni fa militavo in questo forum, e davo pure una mano al carissimo Scrigno nella gestione dei giochi "calcistici". Il periodo nei forum è stato... diciamo duplice come Giano. Buono e Cattivo insomma. 

C'è da dire che nel mentre alcune cose nel mia vita non stavano andando propriamente bene. Al lavoro sì, ma quello era ... relativo, tutto il resto era il peggio.

Vivere per me non è mai stato facile e c'è stato un momento in cui ho sbattuto la porta e me ne sono andata. In quel momento andava bene così per me. Non potevo fare altro perché quello che stava succedendo invece di farmi crescere mi stava facendo regredire. 

Non credo di essere guarita :D eheheheh però sono molto migliorata. Ho dovuto. La vita è fatta di questo di miglioramenti continui.

Uno step necessario è chiedere scusa per quella porta sbattuta.

La quasi totalità dei membri del forum non se la meritavano.

 

Ho sempre un compagno meraviglioso, ho sempre una famiglia meravigliosa ed ho affiancato a tutto questo una vita pienissima di conoscenze e amicizie. E qui ci scappa un grazie.


Questo forum, in un momento nel quale iniziavo a riscoprire la mia capacità di uscire dalle mura domestiche, è stato un notevole aiuto nella mia crescita personale. Probabilmente non lo capirete mai totalmente questo grazie, ma ve lo meritate comunque.

 

Sto anche riscoprendo amici del mio passato, della mia infanzia. Partecipo persino alle cene di classe!!! superati i 40 ho raggiunto finalmente uno stato di quasi equilibrio :D sono una gioia per gli occhi (se non fosse che son brutta come la fame :p hihihi).

Premetto che non ho più tutto il tempo di una volta. Il mio lavoro è cambiato parecchio. Le responsabilità sono aumentate e spesso le ore non bastano in ufficio. Però un po' vedrò di esserci perché mi farà piacere ritrovare vecchie conoscenze e scoprire come è cambiato questo vecchio forum rosa.

 

Mandi gente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist! cattivo... mi spiace ma non c'è nessuno dietro il mio ritorno. Solo io... spiego.

Un paio di settimane fa riordinando casa ho trovato per caso un vecchissimo HD con un back up di una vecchia ScrignoLeague, quando ancora facevo io i conti per Massimo.

E così mi son messa in cerca per vedere se ancora il tutto era in piedi ed in che forma.

 

Il ricordo è forte.


Comunque NON vivo a Roma, son rimasta a vivere in Friuli ed il mio compagno (purtroppo) non trova lavoro qui. Quindi facciamo un po' a turno. Quando c'è il rugby sicuramente scendo io. A novembre ho fatto gli All Blacks a Roma, ma poi siamo stati a Padova per Tonga. Tra febbraio e marzo ci siamo fatti le tre partite in casa del 6 Nazioni.

Il resto dipende. 
E non prendetevela, ma dipende con quanto preavviso si organizza. Perché noi per pagare poco i biglietti ci muoviamo a prenotare con mesi di anticipo. :)

 

Ammetto che sentivo la mancanza di parecchi di voi pazzi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, XVHeroes dice:

Mist! cattivo... mi spiace ma non c'è nessuno dietro il mio ritorno. Solo io... spiego.

Un paio di settimane fa riordinando casa ho trovato per caso un vecchissimo HD con un back up di una vecchia ScrignoLeague, quando ancora facevo io i conti per Massimo.

E così mi son messa in cerca per vedere se ancora il tutto era in piedi ed in che forma.

 

Il ricordo è forte.

 

 

Spiego io a te!

Silvia è la nostra appassionata di utenti vintage. Ogni tanto si mette alla ricerca di qualcuno, lo riporta nel forum, organizza raduni, etc. :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Spiego io a te!

Silvia è la nostra appassionata di utenti vintage. Ogni tanto si mette alla ricerca di qualcuno, lo riporta nel forum, organizza raduni, etc. :D

 

 

Capisco, ma credo fosse durissima trovare me :D....

Però dai... di qua o di la ci sono. Pronta a farmi maltrattare da te! (qualcuno però dovrà farsi beccare in chat per spiegarmi un po' di robe, non ho mica tempo di leggere tutto sto ben di dio io... sono una donna di mezz'età e piena di lavoro :p eheheh)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, XVHeroes dice:

 

Capisco, ma credo fosse durissima trovare me :D....

Però dai... di qua o di la ci sono. Pronta a farmi maltrattare da te! (qualcuno però dovrà farsi beccare in chat per spiegarmi un po' di robe, non ho mica tempo di leggere tutto sto ben di dio io... sono una donna di mezz'età e piena di lavoro :p eheheh)

 

 

Sì, qualcuno di sicuro c'è. Ora te la chiamo!

 

@silvia_fi

 

:D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, XVHeroes dice:

Mist! cattivo... mi spiace ma non c'è nessuno dietro il mio ritorno. Solo io... spiego.

Un paio di settimane fa riordinando casa ho trovato per caso un vecchissimo HD con un back up di una vecchia ScrignoLeague, quando ancora facevo io i conti per Massimo.

E così mi son messa in cerca per vedere se ancora il tutto era in piedi ed in che forma.

 

Il ricordo è forte.

 

 

Era come diceva Mist. Tu credi di aver trovato per caso il vecchissimo HD, in realtà sono stati gli agenti di Silvia intrufolatisi di notte a fare in modo che tu trovassi "casualmente" il back up. E' cosi, non ci sono altre spiegazioni, mi devi credere e se sei ancora perplessa te lo possono confermare quasi tutti gli utenti del forum che è andata certamente cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, e bentornata.

anzitutto la domanda più urgente, quello che ci stiamo chiedendo tutti ma che nessuno ha il coraggio di dire: nel vecchio HD per caso c'erano i risultati del penne d'oro?

 

sul resto non saprei che dire, se non che questo è un forum di pazzi e ci piace così.

sempre disponibile per organizzare raduni, facci sapere per tempo quando scendi così recuperiamo pure @Sadboy ,  @almeyda che ho saputo ha cambiato fede calcistica e @river a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

ciao, e bentornata.

anzitutto la domanda più urgente, quello che ci stiamo chiedendo tutti ma che nessuno ha il coraggio di dire: nel vecchio HD per caso c'erano i risultati del penne d'oro?

 

 

:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Hai preso un sacco di gol.

 

 

Quello lo ricordo ma eravamo in tanti e non ricordo TUTTI TUTTI TUTTI i partecipanti. Ovviamente Anna , sicuramente Materia ovviamente Scrigno che ha mangiato da Anna in separata sede una volta... però miiiiiiii son secoli fa oramai.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, MasterMatrix dice:

Bentornata, :give_rose:

 

 

IRON! 

 

Che piacere immenso rileggerti! devo associarti a questo nuovo nome... aiutami. Come mai? ti senti immerso in una mega rete? :D

Tu sei uno indimenticabile! forse ho ancora un paio di mail tue da qualche parte in qualche archivio.

Grazie! (e tu sai perché)

 

Se mi scapperà di chiamarti Iron mi perdonerai vero? :)

 

Mandi!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son presentata "di la", però lo riporto volentieri qui.

Sono ( ahimé tragicamente :p ) ricordata come Only4UD o Crazy4UD (dipende da quando mi avete incrociato) e tu sicuramente mi hai incrociato perché so che bazzicavi Scrignolandia e calcio.

Al tempo in cui Massimo (Scrigno) sfornava idee ogni secondo giorno io ero quella matta che ci stava appresso, faceva i calcoli (al tempo su fogli excel) e postava i risultati a tempi di record.

 

Scordarsi simili capacità di reazione dalla sottoscritta oggi come oggi... ma son sempre io.


Mandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...