Vai al contenuto

N4 - 09/03 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Mi diletto un po' anche io nelle ipotesi di possibile (Opportunista Progenizzato), provando a ragionare come Lucky per la progenizzazione e da quanto letto per la possibilità di essere opportunista.

 

1. Sunnina (Sì - No)
2. Christina (Sottosopra notte 3+4)
3. The Duke (sbrano notte 3)
4. JackShepard (morte notte 2)

5. Musical Box (No - No)
6. Tidus (Sì - Sì)
7. Mist (No - Sì (stanotte avremo la conferma se No)
8. Nightbay (morte misteriosa notte 3)
9. Pleonasmo (No - Sì)
10. Estiqaatsi2016 (Sì - Sì)
11. Zero (Sì - No)
12. sgrulf (Sì - Sì)
13. alex7784 (Sindaco giorno 3 - notte 4) (Sì - Sì)
14. Lucky (rogo notte 3)
15. kelli (Sì - No)
16. aleman (maccosa)
17. Taddeo (Sì - No)
18. tartina (Sì - No)
19. Lilgina (Sì - Sì)
20. settebello (No - Sì)
21. Crisalide (No - No)
22. Criceto (Sottosopra notte 2+3)
23. Merî (No - Sì)
24. absolute (sbrano notte 3)
25. Immelmann (Sì - No) ma anche ??
26. Arlecchino (Sì - Sì)

 

Ovviamente son per la maggior parte sensazioni, con l'aggiunta di qualche info che qualcuno ha lasciato trapelare. Ora esco anche io, ci si risente più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleman dice:

Mi diletto un po' anche io nelle ipotesi di possibile (Opportunista Progenizzato), provando a ragionare come Lucky per la progenizzazione e da quanto letto per la possibilità di essere opportunista.

 

1. Sunnina (Sì - No)
2. Christina (Sottosopra notte 3+4)
3. The Duke (sbrano notte 3)
4. JackShepard (morte notte 2)

5. Musical Box (No - No)
6. Tidus (Sì - Sì)
7. Mist (No - Sì (stanotte avremo la conferma se No)
8. Nightbay (morte misteriosa notte 3)
9. Pleonasmo (No - Sì)
10. Estiqaatsi2016 (Sì - Sì)
11. Zero (Sì - No)
12. sgrulf (Sì - Sì)
13. alex7784 (Sindaco giorno 3 - notte 4) (Sì - Sì)
14. Lucky (rogo notte 3)
15. kelli (Sì - No)
16. aleman (maccosa)
17. Taddeo (Sì - No)
18. tartina (Sì - No)
19. Lilgina (Sì - Sì)
20. settebello (No - Sì)
21. Crisalide (No - No)
22. Criceto (Sottosopra notte 2+3)
23. Merî (No - Sì)
24. absolute (sbrano notte 3)
25. Immelmann (Sì - No) ma anche ??
26. Arlecchino (Sì - Sì)

 

Ovviamente son per la maggior parte sensazioni, con l'aggiunta di qualche info che qualcuno ha lasciato trapelare. Ora esco anche io, ci si risente più tardi.

Sono d'accordo sul 90 per cento del post.qualche piccola sfumatura che comunque non pregiudica il lavoro fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo arringare? Mi sembra inutile. 

 

Alla fine la mia situazione ha portato in luce cose sulle quali possiamo riflettere e stringere il cerchio, quindi non è stato del tutto un male. Sono buono (sfortunato) e ragionate sulla base di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sgrulf dice:

 

La questione patata l'avevo pensate anche io stanotte. se gli vendiamo un ruolo di un morto è molto brutto? XD noi ci guadagnamo di nuovo il potere se prende un ruolo one shot? o lo eredita gia scarico? 

 

Lo prenderebbe già scarico, ma così sarebbe una bastardata, poi quello al cimitero si trova patata e perde se non riesce a togliersela :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Lo prenderebbe già scarico, ma così sarebbe una bastardata, poi quello al cimitero si trova patata e perde se non riesce a togliersela :^_^

 

vabbè ma noi le considerazioni sulle possibili morti le dobbiamo fare per capirci qualcosa, se la patata coglie qualche ruolo e lo prende male non ci va XD poi quell'altro farà altrettanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

 

vabbè ma noi le considerazioni sulle possibili morti le dobbiamo fare per capirci qualcosa, se la patata coglie qualche ruolo e lo prende male non ci va XD poi quell'altro farà altrettanto. 

Una cosa è vendergli un ruolo e un'altra fare le nostre considerazioni 

Se trova il cacciatore di mostri tramite ragionamenti non ci trovo nulla di strano, anzi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Una cosa è vendergli un ruolo e un'altra fare le nostre considerazioni 

Se trova il cacciatore di mostri tramite ragionamenti non ci trovo nulla di strano, anzi :^_^

 

beh son tutte idee non possiamo avere certezza. 

Era un "vendergli" tra virgolette! certo che se prende un ruolo di un buono conviene a tutti pure a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, sgrulf dice:

 

La questione patata l'avevo pensate anche io stanotte. se gli vendiamo un ruolo di un morto è molto brutto? XD noi ci guadagnamo di nuovo il potere se prende un ruolo one shot? o lo eredita gia scarico? 

 

Si  ma poi la patata del cimitero per non perdere toglie un ruolo di qualcuno vivo (se non ho capito male la scheda). .. quindi sarebbe una sorta di "scambio di ruoli"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zero dice:

Si  ma poi la patata del cimitero per non perdere toglie un ruolo di qualcuno vivo (se non ho capito male la scheda). .. quindi sarebbe una sorta di "scambio di ruoli"

 

 

si ma i vivi son tutti molto più abbottonati XD vallo a trovare XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Io sono in un fase in cui non saprei chi votare.

Mettiamoci anche il fatto che a parlare siamo solo in 4.

 

io degli arringanti al momento voterei quasi tutti tranne esti MB e pleo.

 

Immel mi spiace ma è il più inutile e dannoso, gli altri boh però almeno 2 parole le scrivono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma @Arlecchino ha arringato??

io escluderei esti perchè da quello che ha detto lo si può testare... sgrulf potrebbe essere buono, ma anche security

kelli arringhe così non le accetto più..

immel tanto vale farlo fuori se non sappiamo che pesci pigliare perchè un giocatore inattivo non ci serve a nulla

pleo ok per me

musical pesca bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ma non è che sei progenizzato tu? È la seconda frase che ti leggo che mi lascia un po' così.. 

Io progenizzato è ridicolo anche solo da pensare. Non conosco bene forum, ruoli, ho fatto 3-4 partite sono sempre morto prima di metà, al rogo (ed ero sempre buono). 

 

Inoltre se Lucky è il leggendario sarei stato uno degli ultimi nomi che avrebbe scelto anche per sintonia e divertimento. 

 

Insomma, io sono buono al 100% e sono ancora molto utile, lasciatemi vivo. 

 

Sui giocatori Sunnina mi ha fatto subito una buona impressione, Alex sembrava buono ora che è sindaco mi piace meno, non ho capito capito post di Aleman, tartina a volte sembra buona ma sembra anche frenata, sgrulf lo ucciderei anche, degli altri vivi non ricordo bene neanche i nomi.. Sono da cell. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...