Vai al contenuto

Foruml anti-nostalgico


Mist
 Share

Recommended Posts

Io sono nostalgica per natura....

 

Ok ok ok....prima che TU apra bocca per ricordarmi che non scrivo da mesi e potenzialmente non so più niente dei Foruml di oggi....però vuoi mettere, essere stata per anni tra le poche donne attive (MM non era una frase servita ad arte, sta bbbbbono) qui....adesso ce ne sono una valanga! E ggggiovani! Ommmmmioddddddio!

Troppa concorrenza^^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kalema dice:

Io sono nostalgica per natura....

 

Ok ok ok....prima che TU apra bocca per ricordarmi che non scrivo da mesi e potenzialmente non so più niente dei Foruml di oggi....però vuoi mettere, essere stata per anni tra le poche donne attive (MM non era una frase servita ad arte, sta bbbbbono) qui....adesso ce ne sono una valanga! E ggggiovani! Ommmmmioddddddio!

Troppa concorrenza^^

 

Non mi sembra un motivo valido per sparire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Non mi sembra un motivo valido per sparire!

 

Ma la smetti di sgridarmi?

:rtfm:

Su.....mi sei mancato anche tu, puoi dirlo...sii sereno nell'esprimere i tuoi sentimenti...non reprimere

 

E soprattutto.....ma secondo te devo leggere tutti i topic del mondo per trovare quello con la notiziona ????

Ma non potevi aprirne uno apposta e con una freccia tipo ---> Leggi questo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Dovrei rimettermi in forma, al momento penso che boccheggerei dopo 10 minuti. Ma se si fa, ci sono.

 

Vabbè ma quello anche io, che vuol dire.

Ci diamo il cambio :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh se siete messi tutti così male si gioca al calcio balilla dal vivo, poi vi spiego le regole comunque potete muovervi ovviamente solo in orizzontale quindi niente scatti 

dirige e premia il torneo @SCRIGNO MAGICO arbitra @El Pelat

 

io alleno la squadra di @Masahashi e se mi manca di rispetto: fuori e 10 giri del campo per punizone

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamo che la garfagnanese sta per essere acquistata da una cordata cinese, e da voci di corridoio sembra che i cinesi abbiano rinunciato all'acquisto di un'altra squadra italiana in favore della garfagnanese proprio per far giocare masa sempre titolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...